Castelleone, Cremona · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ragazze, domenica 24 é il big day, come tante qui della community.. come state? Io sono molto tranquilla (strano...fino a un mese fa l'ansia mi divorava..ma ora meglio cosi😄)! Solo ke sono state 2...
Buon pomeriggio a tutte sposine!! Qualcuna di voi ha fatto fare o ha in mente di far fare delle partecipazioni con sigillo come queste in foto? Se si, mi mostrate le foto per favore
Ciao ragazze! Tra poco prenoterò il primo appuntamento in atelier per la prova dell'abito e mi sorge un dubbio: quale potrebbe essere un importo minimo di un abito da sposa non da outlet o scontato?...
Sposine il meteo x me ke sposo a Roma tra 2 domeniche nn promette bene..pioggia e temporali! A voi di altre zone ke dice?? Io ho il morale a terra vedendo la giornata di oggi😓
Non parlo di qualche goccia, parlo proprio della pioggia quella forte. In questi giorni sto tenendo d'occhio il meteo su Milano e ogni tanto viene fuori che il 23 settembre pioverà un sacco, devo dire...
Ciao care Anche voi come me avete prenotato la luna di miele nella zona in ci l'uragano Irma sta facendo disastri.Noi dovremmo partire il 24 settembre .. voi?? Le agenzie che vi dicono?? Grazie chiara...
Ciao a tutte... volevo sapere il range di prezzo di una bomboniera..dalla meno costosa alla medio costosa e alla più costosa...così tanto x farmi un'idea..siccome non le ho ancora scelte... grazie...
Ragazze salutiamo anche il 2.... 🤗🤗🤗-19 😍😍😍😍😍 Mamma che emozione.. tra tre settimane saremo già sposate 😍😍😍😭😭😭 Ma ci pensate??? giuro che stento a crederci 👰🎩 🙈🙉🙊
Ed ecco qui i miei gratta e vinci finiti... sono molto semplici non ero granché ispirata... che ne dite?
Buonasera Sposine, sabato 26agosto è stato il nostro weddingday. Una giornata meravigliosa all insegna delle emozioni e del divertimento. Abbiamo dormito insieme quella notte sul divano letto di casa...
Ciao brides Manca davvero poco all'arrivo di settembre e di tutti i suoi matrimoni! Siamo sicure che sarete in tante ad aver scelto questo bellissimo mese, aspettiamo di conoscervi in questo topic ...
Quale dovrei scegliere secondo voi? sono tre acconciature diverse..
Salve... quanto avete pagato.per la vostra acconciatura?
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
Buongiorno ragazze!! Avremmo deciso la meta per il viaggio di nozze per fine ottobre. NY 4 giorni e Messico. L'agenzia ci ha fatto un preventivo per Royal Tulum veraclub, io ero convintissima finché...
Buongiorno sposine, ho ricevuto un preventivo per il noleggio dell'auto dei miei sogni ( Maserati ghibli) di 450€ secondo voi può andare o mi hanno chiesto uno sproposito? Voi cosa spenderete x...
Buongiorno sposine, ed anche il mio giorno è arrivato 😀 Oggi pomeriggio tocca a noi ❤️😍
Mi è sorto questo dubbio mentre scrivevo il libretto per la cerimonia qualche giorno fa! Ho il dubbio che gli invitati si distraggano leggendo il libretto e non seguiranno la cerimonia! Sto quasi per...
Ciao ragazze. Quale preferite? La prima, la seconda o la terza che si tratta di una campanella?
Sono indecisa mi date una mano....ho fatto la prova trucco e lestetista mi a truccato cs premessa nn mi trucco mai nn o minimamente idea dei colori ke mi stanno bene voi che dite vado bene o faccio...
Ciao io mi sposerò il 22 settembre 2018..voi vi sposerete di mattina o di pomeriggio?
Eccoci mancano 33 gg @l si lo voglio e mi rendo conto ke o ancora tante cose da sistemare..... e inizio con le farfalle nello stomaco con lansia.....e voi a che punto siete?
Ciao sposine care. . Volevo un vostro consiglio quale è il più carino x voi? Grazie a tutte a k mo risponderà un bacio A tutte
Ciao ragazze! Quale preferite dei 3? Non so proprio quale scegliere!
Fotografi garanzie ANFM