Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2016

Eleonora, 29 anni, fidanzata con Alessandro da 9 anni, di cui 4 di convivenza. Il 27 Maggio 2017 pronunceremo il fatidico SI! :D

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

2576giorni 19hh
Eleonora
Come vestirsi per un matrimonio in Tunisia?
Eleonora, Il 16 Ottobre 2018 alle 18:52

Ciao a tutti! Il mese prossimo sono invitata al matrimonio del padre della compagna di mio cognato in Tunisia, ad Hammamet, e non ho la più pallida idea di come vestirmi. Più che altro non vorrei...

Laura, martedì 16-Ott-18 3 1.016
Eleonora
Promesse di matrimonio: che cosa organizzare?
Eleonora, Il 10 Febbraio 2017 alle 18:43

A breve faremo le promesse in comune... cosa si organizza di solito? Si fanno dei sacchetti con i confetti? Si organizza un buffet a casa per parenti ed amici dopo il rito? Quali sono i colori?Mi sono...

Michela, lunedì 11-Nov-19 40
Vita
Scarpe personalizzate
Vita, Il 10 Febbraio 2017 alle 16:30

Ragazze ho bisogno di confrontarmi con chi di voi si è fatta realizzare le proprie scarpe per il gran giorno! Il mio problema è non risultare più alta dello sposo dato che sono pochi i cm di...

Federica, mercoledì 8-Mar-17 71
Elisa
Ricordo genitori scomparsi
Elisa, Il 10 Febbraio 2017 alle 17:53

Buonasera a tutte, vorrei avere consigli e idee Mi piacerebbe tantissimo il giorno del mio matrimonio poter trovare un dettaglio o una qualsiasi cosa che sia durantre la messa o durante il ricevimento...

Angela, giovedì 13-Apr-17 48
Eleonora
Testimoni.. come sceglierli? che fareste in questa situazione?
Eleonora, Il 20 Giugno 2016 alle 08:48

Il mio fm chiederà a suo fratello e a un caro amico, che conosce da quando sono piccoli, di essere suoi testimoni. Io non ho dubbi su una delle persone che vorrei ricoprissero quel ruolo, ovvero la...

Mara, lunedì 20-Giu-16 13
F
Testimoni
Fabiola, Il 20 Giugno 2016 alle 09:22

Ragazzuole buongiorno a tutte.... Chi saranno i vostri testimoni di nozze?.. I miei saranno mio fratello e compagna!

Alessia, lunedì 20-Giu-16 14
Chiara
Testimoni
Chiara, Il 20 Giugno 2016 alle 00:47

Ragazze voi sapete se per forza i testimoni devo essere pari..in pratica io avrò 3 testimoni perché ci tengo troppo invece il mio ragazzo ne ha scelto 2 per lui...come devo fare?

Sposa Chic, lunedì 20-Giu-16 7
Cristina
Si fa ancora il taglio della cravatta??
Cristina, Il 28 Maggio 2016 alle 08:31

Buongiorno a tutte! I genitori di fm spingono perchè faccia il taglio della cravatta, e lui ovviamente è d'accordo con loro... io mi sentirei terribilmente in imbarazzo... con tutti i soldi che già ci...

Simona, mercoledì 6-Lug-16 169
Veronica
Le mie scarpe da sposa colorate: blu
Veronica, Il 19 Giugno 2016 alle 19:03

Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe...

Veronica, martedì 5-Lug-16 195
Eleonora
Idee per dirlo alla famiglia?
Eleonora, Il 14 Giugno 2016 alle 08:28

Buongiorno! Ho ricevuto la proposta di nozze solo tre giorni fa e già ho duemila idee nella testa.. non lo abbiamo ancora detto a nessuno per non sciupare l'effetto sorpresa. Mi piacerebbe dare la...

Eleonora, mercoledì 15-Giu-16 18
Borrelli
Carta d'identità della sposa: anmaria
Borrelli, Il 14 Giugno 2016 alle 08:38

Salve a tutti sposini !piacere di conoscervi!Mi chiamo AnnaMaria,35anni, napoletana Mi sposo quest'anno a Napoli, la mia amata e bellissima, stupenda città, mi sposo a settembre...preparativi appena...

Eleonora, mercoledì 15-Giu-16 7
Sonia
Bomboniere fai-da-te !!!
Sonia, Il 14 Giugno 2016 alle 16:40

Ciao a tutte, per rientrare nel budget e risparmiare un po' dato che sono una "tuttofare" ed adoro i lavoretti manuali, ho deciso di fare per conto mio le bomboniere. Con bomboniere intendo scatoline...

Morena, venerdì 17-Giu-16 18
S
Bomboniera solidale ???
Surveyor, Il 14 Giugno 2016 alle 17:11

Ciao future spose , in questi giorni mi trovo a combattere con un indecisione. Per il nostro matrimonio avremmo deciso come bomboniera di far fare a un centro per le persone down i sacchettini con...

Rosa, mercoledì 15-Giu-16 28
laura
Quanti anni di fidanzamento prima della proposta?
laura, Il 14 Giugno 2016 alle 17:40

Ciao,io anche non condividendo, ho ben 11anni di fidanzamento! Ci sono matrimoni che durano molto meno.. Mi sento in ritardo su tutto, ho anche 34anni! La mia paura è che dopo tanto tempo, il futuro...

Daniela, mercoledì 15-Giu-16 56
Sara
Quale sarà il tema delle tue nozze?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 846

Gruppi generali

Ispirazione