L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2016
Eleonora, 29 anni, fidanzata con Alessandro da 9 anni, di cui 4 di convivenza. Il 27 Maggio 2017 pronunceremo il fatidico SI! :D
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho creato un post
2740 giorni faCiao a tutti! Il mese prossimo sono invitata al matrimonio del padre della compagna di mio cognato in Tunisia, ad Hammamet, e non ho la più pallida idea di come vestirmi. Più che altro non vorrei vestirmi in modo da non rispettare la loro cultura o...
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3352 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Eleonora
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Vita
3353 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3353 giorni fa
Ho creato un post
3353 giorni faA breve faremo le promesse in comune... cosa si organizza di solito? Si fanno dei sacchetti con i confetti? Si organizza un buffet a casa per parenti ed amici dopo il rito? Quali sono i colori?Mi sono talmente concentrata sull'organizzazione del...
Ho partecipato al post di Eleonora
3589 giorni fa
3589 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiola
3589 giorni fa
3589 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3589 giorni faIl mio fm chiederà a suo fratello e a un caro amico, che conosce da quando sono piccoli, di essere suoi testimoni. Io non ho dubbi su una delle persone che vorrei ricoprissero quel ruolo, ovvero la mia migliore amica. Sull'altra persona sono in forte...
Ho partecipato al post di Chiara
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3589 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM