Torino, Torino · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2017
Ciao ragazze, oggi sono felicissima perché ieri è stata una giornata proficua.. abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze (faremo 3 giorni a los angeles poi 11 giorni di tour nel west USA e poi...
Mario & Elisabetta 20 Luglio 2016 Mario e Elisabetta Trailer matrimonio 20 luglio 2016
Sposine belle ho bisogno di voi... Chi tra voi ha fatto il rito nella stessa location del ricevimento? Che orario avete indicato visto che non c'erano da calcolare anche i tempi di trasferimento di...
Ciao a tutte sposi e belle😊 avete già deciso che canzone vi accompagnerà lungo l'altare? Marcia nuziale o altro??
Ciao ragazze, quante siamo fino a marzo?
Buongiorno sposineeee, oggi nulla mi può fermare. Dopo aver lavorato tutto capodanno e avere davanti ancora due giorni di lavoro prima del riposo (lavoro su turni) mi sono comunque svegliata...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Buongiorno a tutte...Quante di voi si sposeranno in questo 2017?
Ciao sposine il 2017 è arrivato .. Questo sarà il nostro anno !! In che mese vi sposerete ? Io L 8 agosto Mancano 217 giorni !! Sono già agitatissima !! A voi quanto manca ? Che vi manca da...
Oramai ancora alcune ore e potremmo dire qst anno mi sposo realizzo ancora di più ora - 8 mesi e saremmo marito e moglie nn vedo l ora...auguri a tt voi ragazze un forte abbraccio a tt le admin e a...
Eccoci qui...tra poche ore arriva il nostro tanto atteso 2017.......in bocca al lupo a noi sposine....io aspetto il mio 25 agosto!!! auguriiiiiiiii
Ciao a tutte io e il mio fm siamo in crisi... non sappiamo proprio cosa regalare ai testimoni.. le mie testimoni sono la mia migliore amica e mia sorella. Quelli di fm i suoi due migliori amici...
Siete d'accordo alla convivenza prima del matrimonio ?
Ciao brides la fede é un prezioso dettaglio in cui è racchiusa la promessa più importante della vostra vita! Per questo deve essere scelto con cura il contenuto che vogliamo ci accompagni giorno dopo...
Ciao a tutte sposine 2017 chi si sposa per prima? Via ai commenti! Io 25 marzo!! Il mio countdown segna -94!
Ragazze siamo in pausa dai preparativi perché abbiamo deciso di goderci il Natale e rilassarci un po'! Ma il mio cervello non sembra d'accordo! Ho una lista di acquisti Amazon lunga un chilometro e mi...
Ciao a tutte!!! Vi vorrei rendere partecipi della mia frustrazione e del mio conflitto interiore, se così lo si può definire. Ho fatto delle prove trucco che mi hanno lasciato perplessa e che hanno...
Ragazze oggi ho fatto la prima prova acconciatura datemi un parere...io la vorrei meno gonfia sopra ma per il resto mi piace...pareriiiiiiii
Salve ragazze mancano solo 4 giorni al mio matrimonio e queste sono le unghie che mi sono fatta da sola stamattina! Vi piacciono???
Buona sera a tutti! il 17 settembre mi sposerò con rito civile in comune e mi chiedevo come fare a personalizzarlo un minimo... Voi come avete personalizzato il vostro rito?
Salve, un'informazione, io mi sposo il prossimo anno e vorrei fare la cerimonia civile, con la bendizione delle fedi, ma il sacerdote mi ha detto addirittura che nel matrimonio civile non è possibile...
Ciao ragazze appena fatta un'altra acconciatura vi aggiorno in tempo reale..premetto molto semplice ed essenziale...ma io sono così è non voglio sconvolgermi più di tanto! A me piace e a voi? Sincere...
Ciao sposine 2017. Avete già qualche idea sul viaggio di nozze? Italia o estero?
Ciao qualcuno ha già pianificato il viaggio di nozze? Quanto tempo prima?
Premetto che siamo amanti dei viaggi, soprattutto del "fai da te" , per la nostra "honeymoon abbiamo voluto farci fare dei preventivi dalle agenzie di viaggio in modo tale da essere più rilassati...
Ciao ragazze/i! Chi si sposa l'11 marzo 2017
Buongiorno sposini cari, questo topic è stato creato per voi sposini di marzo 2017, in questo modo avrete un gruppo interamente dedicato alle vostre nozze, in cui potrete conoscervi, confrontarvi e...
Ragazze allora?che ne dite del trucco??
Fotografi garanzie ANFM