Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Ragazze vorrei fare una cabina armadio dietro la testiera del letto magari alzando un muro o in cartongesso...secondo voi tra muro e cabina armadio quanto mi costerà
Ciao ragazze, anche se manca ancora tanto, ieri per curiosita' siamo andati a guardare un po' I prezzi delle fedi, che andavano dalle 400 alle 600 euro a fede!!!!! Ma e' possibile una cosa del...
È da stamattina che sono con la testa immersa nella lista invitati. Fare i tavoli è proprio un trauma! Voi quanto ci avete messo? Aaaaaaahhhhhhh
Eccoleeeee ragazze giá era ora le ho cercate così tanto 😂
Care ragazze a -42 sto iniziando a preparare gli scatoloni invernali x il trasferimento ( andro a vivere ad 800km di distanza) e ad un certo puntosono stata assalita dai ricordie.. ho iniziato a...
Volevo condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio..25 maggio 2017..chiesa Torre Annunziata (Napoli) location Hotel Elisabetta (Lettere)
Care ragazze, ho utilizzato questo sito sempre x validi consigli e idee ma stasera uno sfogo ci sta tutto!!È cosi triste e avvilente capire, e venire a sapere che nell'organizzazione del tuo nubilato...
Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate al termine del nostro test della settimana, siete sempre più vicine nella scoperta del colore più adatto al vostro mese di nozze, non vi resta che scegliere...
Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...
Buongiorno tesorine ! Continuamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale colore si cela dietro al mese che avete scelto per sposarvi! Lo facciamo toccando un argomento golosissimo: la...
Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...
Ciao bride, scopriamo insieme quale sarà il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Quale trucco vorreste per il matrimonio? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno...
Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...
Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Buonasera ragazze , come avete letto dal titolo mancano solo 3 giorni al giorno più bello e importante della mia vita..Mille emozioni , ansie , paranoie ma sopratutto mi sento stressatissima, non vedo...
Vi piace? Abbiamo optato per questo morbido perché ci mancano ancora 29 gg al matrimonio e la pancia aumenterà 😂
Finalmente via il 4...e ad oggi mancano 399 giorni...passeranno??!!😱 e a voi quanto manca?
Buonasera ragazze, volevo un consiglio da voi!! I nostri testimoni saranno 4 mio fratello e mia cugina per me, e per lui sua sorella e suo fratello!! Parto dicendo che abbiamo come budget 200 euro a...
Salve a tutti credo di aver trovato l Acconciatura ideale per me... Io opterei x la prima foto voi che ne pensate?
Spose di giugno 2017 da domani possiamo dire "il prossimo mese mi sposoooo" a ke punto vi trovate?😉
Oggi sono a casa un po'pensierosa. Mancano 45 giorni al matrimonio e tornano i pensieri...ho bisogno del vostro conforto. Mesi fa ho invitato una presunta amica al matrimonio, non posso dire che siamo...
Ciao a tutte 😁 volevo confrontarmi con voi.. ma i vostri futuri sposi nell'organizzazione del matrimonio k ruolo hanno... il mio mi fa disperare.. delle volte mi piacerebbe k avesse qualche idea in...
Ciaoooo ho bisogno del vostro consiglio..che ne dite?? Sono gli abiti di mia mamma e mia sorella. Ho paura che ha causa di una scelta affrettata possiamo fare brutta figura!! preoccupataaaaaa a -38 ...
Buongiorno care esattamente tra un anno coroneremo il nostro sogno dopo dieci anni di fidanzamento non mi sembra vero! Ho il terrore che il tempo si fermi!! Lo fa solo a me?? Raccontate le vostre...
Buongiorno brides , quali persone vi aiuteranno durante l'organizzazione del matrimonio? Scopritelo rispondendo anche a questa domanda, cosa avete deciso riguardo la casa? A) Casa in affitto B)...
Questi saranno tutti gli accessori per il mio matrimonio. Il problema è che mi stanno massacrando gli orecchini. Dicono che non vanno bene. Però sono un regalo da parte di mia madre e io non posso...
Buonasera sposine, ho bisogno di un parere. Ieri, dopo aver girato altri 4 atelier e provato in tutto 37 abiti (😬😂), credo di aver trovato il mio abito. Quando mi sono guardata mi sono emozionata e ho...
Ecco anche le mie porte...me ne sono innamorata da subito...a voi piacciono??!...
Fotografi garanzie ANFM