Serradifalco, Caltanissetta · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Salve sposine, che bello anche voi vi sposerete il 16Luglio..
Questo è l'ultimo topic che scrivo da nubile....Domani mi sposo.Vi ringrazio immensamente per avermi fatto compagnia e per avermi suggerito idee per rendere bello il mio matrimonio.Non abbandonerò la...
Non c posso credere domani tocca a me! Il clima mi ha fregata alla grande!!!! Mahh spero bene almeno che si calmi il vento
Noi crediamo che come tema sceglieremo le candele...le trovo molto semplici ed eleganti
A -13 volevo condividere con voi i miei peggetti e la mia damina ed i loro vestiti...sono i miei meravigliosi nipotini (3gemelli)....speriamo bene!!!!
Ciao bellezze, quale tra questi abiti damigelle in bianco scegliereste? 1) Abito Damigelle bianco 2) Abito Damigelle bianco 3) Abito Damigelle bianco 4) Abito Damigelle bianco 5) Abito Damigelle...
Questo è il mio countdown... a voi quanto manacaaaaaa????
Finalmente marito e moglie !!Giornata indimenticabile !!! Auguro a tutte le future spose ,una giornata unica ed una vita felice !!
Ciao sposine! 23 gg fa il mio grande giorno. Una fiaba. Mi sono sentita una principessa, col suo principe ed il suo castello. Col suo regno ad acclamarla, un attimo irreale che tutt'ora mi sembra di...
Ciao ragazze finalmente sposati anche noi... è stata una bellissima giornata.... come l'ho sempre sognata.... metto qualche fotina scattata da amici e parenti... ihihi sono tantissime ma non le carico...
Care sposine ieri io e fm abbiamo litigato... Vi spiego ho trovato un lavoro part time ma m pagano poco ma sn solo 4ore il pome. Fm non vuole che lavor x cosi poco dice che non vuole una moglie...
L'altro giorno per pura curiosità (perchè ancora è troppo presto) stavamo vedendo per i confetti, e ne abbiamo trovato un tipo che ci è piaciuto molto, ossia 2 anelli intrecciati. dal momento che come...
Ragazze quanto prima, se vi è successo, avete iniziato a dimagrire x l ansia per matrimoniale? A me sono ormai - 85 giorni ma di dimagrire ancora nemmeno l ombra... E sto iniziando a stare attenta al...
Io sono l ' indecisione fatta persona....su tutto purtroppo...ho girato tantissime sale, almeno 10 , ma le prime 2 mi sono rimaste impresse, ora il tempo stringe, devo fare casa nuova, preparare le...
Ciaoooooooo a tutte, non saprei quale foto scegliere per fare un ingrandimento..mi date un consiglio per favore? Grazie mille a tutte.... Ecco la prima Ecco la seconda Ecco la terza
Ciao a tutte, dopo quasi un mese di assenza per il viaggio di nozze, rieccomi tra voi a raccontarvi il nostro giorno speciale! La notte prima ovviamente non c'è stato verso di chiudere occhio, ero...
Cosa avete provato quando l'abito indossato era quello giusto????
Aiuto meno sedici !!! Com è vicino non ci credo .... Se ci penso mi viene un po di ansia.... Mamma mia
Buongiorno bellezze, sicuramente conoscerete il vostro fm alla perfezione e non vi sfugge nulla circa i suoi gusti, i suoi hobby, le sue preferenze! Tra le cose che devi sapere prima di sposarti, vi...
Ciao sposine x trovare questa benedetta vestaglia sono impazzita... Ma finalmente ce l ho fatta...per una cosa che usi solo x qualche ora vogliono un sacco d soldi x me è uno spreco ma intanto "ci...
Dopo anni , mesi, giorni di prepazione, di stress e arrivato il mio giorno... tra poche ore mi sposoooo... penso tra me e me ci siamo inizia a salire l emozione ma ora è veramente tanta non vedo l'ora...
Le foto del nostro matrimonio, il nostro giorno più bello... 07 maggio 2016 (non sono quelle ufficiali, sono prese dal video) Vi lascio qualche foto se possono aiutarvi e darvi qualche spunto TRAILER...
Eccomi finalmente, dopo più di un mese a raccontare la giornata più bella della mia vita!!! Non ho più avuto tempo di scrivere nulla perchè siamo partiti il giorno dopo per il nostro meraviglioso...
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Care fanciulle, dopo esserci piu o meno ripresi dal trambusto del matrimonio vi lascio qualche fotina del nostro giorno piu bello!Inutile dire che è stato un giorno carico di emozioni fortissime e......
Ciao ragazze mi pongo una domanda da quando ho comprato l'abito.. ma come ci si siede in chiesa con un abito ampio o una lunga coda? Non si vedrà la bella dellacoda..ah ah magari rido perché penso che...
E stasera abbiamo ritirato le nostre fedi!!! Siamo soddisfattissimi, mancano 62 giorni e siamo pronti!!
Fotografi garanzie ANFM