Ladispoli, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
86Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
A voi quanto manca? Noi oggi siamo a - 160!!
...come vi sentite? Manca una settimana al nostro mese! Io sono super elettrizzata...-21!!!
Io mi sposo a dicembre e siamo ancora un po’ indecisi per la luna di miele (Lapponia e Messico) qualcuna di voi ha già deciso????
Spose dicembrineeeee ci sieteeee? ???avete tutto prontoooo!Io quasi tuttoooo❤😍
Vi sposate di mattina o di pomeriggio? Io alle ore 16 😍
Buonasera ragazze.Mi serve aiuto.Qualcuna ha sposato o deve sposarsi nella chiesa.di santa maria del rosario a Ladispoli?Volevo prendere qualche informazione sul coro della chiesa e sui costi che...
Ciao a tutte ragazze! Vi chiedo un consiglio... ho preso le scarpe da sposa, semplici décolleté di vernice bianca, con tacco 10 a rocchetto e plateau di 2 cm.. portandole un po' in casa paiono comode,...
Qualuna di voi è andata al Royal tulum della veratur in MessiCo? Sono molto indecisa se prenotare li o optare per il Madagascar logicamente sono due viaggi diversi
Ciao a tutte chi si sposa il 2 dicembre come me ????
Ciao spose❣️ È da tempo che vorrei iscrivermi in palestra ma , tra casa in costruzione e matrimonio, non trovo mai tempo di andarci... nel tempo libero sembro una trottola da un fornitore all'altro! 🙈...
Ragazze buonsera. Chi andrà in viaggio in messico ad ottobre? cosa avete pensato di fare, dopo l avvenimento di queste calamità naturali?
Ragazze voglio sfogarmi qui,è la prima volta che lo faccio,ma devo liberarmi.Premetto...sono tre anni che convivo con il mio fm...ci sposiamo il 2/12/17,da quando abbiamo iniziato a convivere,tre anni...
Ciao ragazze,mi serve il vostro aiuto.Mi consigliate qualche negozio a Roma non costosissimo per scarpe da sposa? Mi servono per dicembre.Cerco un décolleté semplice bianco a.punta tonda con tacco...
Salve community di sposine e future. Sono in crisi per la scelta delle scarpe. Mi sposo a dicembre e tra poco avrò la prima prova dell'abito. Non so che tipo di scarpa indossare. Partendo dal...
Ciao a tutte, con che tipo di auto andrete in chiesa? Io sposerò a dicembre e non ho ancora scelto.....
Dove andrete in viaggio di nozze?Meglio una meta esotica o...un bel viaggio sotto la neve?
Chi sarà l'ultima coppia di sposini 2017?Quando vi sposate?
Evvaiiii...questo pomeriggio abbiamo avuto l'incontro con il parroco della chiesa per il processetto..e alla fine ci ha consegnato i fogli da.portare in comune😍....un'altro piccolo passo è fatto
Ciao a tutte sposine!!Cosa ne pensate di un matrimonio a dicembre?Chi di voi pensa a questo mese?Organizzerete il pranzo o la cena?che location avete scelto? Siamo in crisi,dicembre 2018 o aprile...
Buonasera future spose e sposine! Tre anni fa, come oggi, io e il mio Salvatore ci incontravamo per la prima volta; con l'occasione, ci concederemo una romantica cenetta. Vorremmo tanto fosse questa,...
Salve ragazze! Io mi sposo il 15 Dicembre e avevamo scelto nel pomeriggio alle 15.30. La maggior parte però ci dicono che era più conveniente di mattina e mi stanno venendo mille dubbi. Io non ho...
Aiuto manca pochissimo e x lo stress sto ingrassando perché mi attacco ai dolci . Datemi qualche dritta
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...
Fotografi garanzie ANFM