Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto... sto scegliendo le musiche per il nostro matrimonio ma non so proprio cosa scegliere, l'animatore mi ha consigliato dei brani ma non mi convincono tanto....
Ciao sposine, avrei bisogno di un aiuto, per chi ha fatto o farà la confettata, dove avete comprato i sacchetti porta confetti? Io vorrei dei sacchetti molto semplici in organza bianchi, ho guardato...
Buonasera ragazze! Io mi sposo il 16 settembre... secondo voi quando dovrei cominciare a distribuire le partecipazioni?? 😊
Ciao sposine!!! Mi rivolgo in modo particolare alle sposine di Cagliari che hanno fatto la confettata per il loro matrimonio, volevo chiedervi dove avete acquistato le confezioni di confetti e cone vi...
Ciao Sposine, ad oggi siamo a -199 giorni e anche il 2 se ne và. Che emozione!!! Voi a che punto siete :-)
Ciao ragazze, volevo chiedervi aiuto, sto avendo un po' di difficoltà a trovare le autoreggenti spuntate per il gran giorno ho scelto una scarpa spuntata e sarebbe brutto si vedesse la calza, mi hanno...
Buonasera sposine, volevo sapere come vi siete comportate/vi comporterete con l'abito con una parte della schiena scoperta (come il mio...
Ciao ragazze, voi avete già scelto le musiche che si suoneranno durante la cerimonia religiosa? Io mi sposerò a settembre e sto iniziando a farmi un'idea su quella che potrà essere la scaletta,...
Amo gli abiti da sposa con gonna ampia di tulle e corpetto stretto, tra le marche che conosco Nicole e Alessandra Rinaudo sono quelle che più si avvicinano al mio stile. E voi quali marche mi...
Ciao sposine, volevo chiedervi come sarà la vostra cerimonia religiosa e soprattutto quali letture avete scelto per il grande giorno? Io non so da dove cominciare per la scelta delle letture
Ragazze di dove siete? Quante siamo? Come state? ?
Ciao sposine!!! Quante di voi si sposeranno a settembre nella chiesa di Bonaria a Cagliari?
Ciao ragazze avevo gia fatto un topic ma ho fatto un po di confusione, mi aiutate a scegliere tra queste bomboniere??? mi dite in ordine le due bomboniere che vi piacciono di piu??? vi va di mettere...
Ciao sposine mi servirebbe un consiglio, io ed il fm abbiamo ormai scelto tutte le bomboniere tranne quelle dei genitori, perché non abbiamo idea di cosa scegliere, volevamo evitare il classico porta...
Belle sposine, completate il vostro look prinicpessa con questo delicatissimo boquet! Quante di voi lo scelgono? Vai al risultato >> Il look di quale admin vince la sfida?
Sposine, come deve essere l'acconciatura di una sposa principessa? Che admin sceglierete? Continuiamo con -> L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana
Mie stupende brides si sta quasi concludendo la sfida delle admin di questa settimana e tra poco saprete a admin principessa appartenete Per farlo adesso siete chiamate a scegliere il trucco! Trucco...
Ciao belle, non può essere una sfida di principesse se non si parla anche di scarpe! Cosa ne dite di queste? Scarpe sposa Alessandra Rinaudo Continua con >> Il trucco da sposa principessa di...
Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...
Buongiorno bellissime sposine! A un mese dal Natale e dallo spirito natalizio, anche noi admin vogliamo farvi un bellissimo regalo! Per riceverlo, dovrete rispondere ai topic che noi admin abbiamo...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Fotografi garanzie ANFM