Aversa, Caserta · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
167 anni che stiamo insieme. Ne abbiamo passate tante, di cotte e crude, ma sempre insieme siamo stati. Lho sempre sorretto, supportato, aiutato, sempre, sono sempre stata 100 per lui. Abbiamo bloccato...
Ciao ragazze! vorrei chiedere a voi perche io non so cosa fare, io e fm abbiamo paura che i nostri invitati si annoierebbero ,vi spiego il perché! ! faremo un matrimonio intimo e avremo su per giu sui...
Salve a tutte ragazze, qualcuna di voi ha da consigliarmi un buon gruppo di accompagnamento per la cena? Noi vorremmo un gruppo che canti intrattenendoci in maniera sobria durante la cena, ma che ci...
Buonasera a tutti il matrimonio si avvicina (7/12) e siamo ancora in cerca di una band che suoni per noi durante la giornata. Attendendo dei preventivi, qualcuno ha suggerimenti da darci? Stiamo...
Buongiorno Community, estate e autunno: due stagioni che affasciano e sono le protagoniste dei matrimoni! Colori caldi o freddi, vestiti con scollature vertiginose o coperte dai primi accessori...
Salve sposine! Avete da consigliarmi un bravo fotografo in provincia di Caserta? A me piacciono Mario Avenia e Giampietro Vigliano ma riguardo quest' ultimo (il cui stile mi fa impazzire) ho letto...
Ciao io mi sposo l 8 dicembre 2016 a villa Claudia ..qualcuna che sposa in questa data o conosce villa Claudia ?
Dopo stressamenti vari ...lacrime ansie e insulti a fm perche secondo lui ero pazza x un paio di scarpe a stressarmi cosi' tanto!!(uomini....) per la modica cifra di 19.90 scontatissime...e...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi al suo matrimonio ha ingaggiato come musica Robin e Giovanna? Ho letto delle recensioni che mi sono piaciute molto. Vorrei però un parere da qualcuna di voi che li ha...
Qualcuna di voi ha optato per il fai da te delle partecipazioni al cioccolato? Oppure le avete comprate già belle e pronte? Avete qualche foto? consigli? Vi piace come idea?
Questo sono solo un paio di esempi .. Me li faccio fare da lei dall'anno scorso e X la prima volta ho fatto la ricostruzione .. Queste erano le prime due erano un po lunghette X i miei gusti Xo devo...
Salve sposine,conoscete questo fioraio?qualcuna ha scelto lui x l'allestimento?Grazie x le info
Ciao a tutte che musiche avrete al ricevimento ?????? Italiana ??? C sono alcune canZoni si Pino Daniele stupende e anche su vaiiii antonacci voi cosa avete scelto
Sto malissimo ragazze. L 8 dicembre mi dovevo sposare e invece ....lunedì ci siamo lasciati
Ciao ragazze, come nome dei tavoli ho scelto quello dei poeti d'amore famosi, e ho scelto una poesia X ogni tavolo. Ho stampato un cartoncino con il nome su un lato e la poesia sull'altro... Che ne...
Ciao sono imma
Fotografi garanzie ANFM