L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Ciao ragazze! Finalmente ci siamo sposati! Il 2 Luglio abbiamo detto si! Vi posto qualche foto del ricevimento come promesso! Abbiamo scelto rito in location... È come temaParigi! Per noi è stato...
La foto ricordo che non può mancare nel vostro album di nozze è assolutamente la foto romantica con il vostro fm. Come trovate questa foto? Foto romantica: divertente o di cattivo gusto?
Brides, state ridendo con il nostro giochino ? 😂 Cosa ne pensate di questo cake topper? 🍰 Divertente o di cattivo gusto? *** Continuate con ➡➡➡ Lancio della giarrettiera: divertente o di cattivo...
Ciao sposineeee!!!! Mancano 3 giorni al fatidico giorno ed ho un'agitazione che non posso spiegare... Tra l'altro è proprio vero che quando si organizza un evento così caspita quante cose accadono......
Ciao sposine, in merito al nostro test per scoprire il vostro livello di stress... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada secondo i piani B) Che con le buste riesca a...
Immaginate di trasportarvi nel tempo e che quindi mancano poco giorni alle nozze. Come potete misurare il vostro livello di stress? Che cosa ti spaventa di più a pochi giorni dalle nozze? A) Che gli...
Qual è il vostro livello di stress? Ecco un'altra domanda del nostro test che vi aiuterà a scoprirlo! Come gestite le discussioni con fm? A) Cerco di ascoltarlo e comprendere il suo punto di vista B)...
Ciao Brides del mio corazón ! Per conoscere il vostro livello di stress rispondete alla prossima domanda! Quando pensi al matrimonio sei...? A) Felice B) Ansiosa C) Nervosa Come ti senti quando pensi...
Ciao brides, Oggi vogliamo misurare il vostro livello di stress, come affrontate il periodo pre-matrimonio? A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo l'aiuto a qualcuno C) Mi...
Ciao dolcezze, sapete quale è il vostro livello di stress che vi sta accompagnando durante i preparativi? Continuiamo a rispondere alle domande di questo test: Che cosa pensano le tue amiche dei tuo...
Ciao spose possono esserci diversi momenti di stress durante i preparativi delle nozze... Voi come vi sentite ora che siete in piena fase di preprativi? A) Serena B) Confusa C) Irritabile Continua...
Ciao bellissime ! Siete delle spose stressate o questo stato d'animo proprio non vi appartiene e vivete circondate dalla vostra aura Zen? Scopritelo rispondendo alla prima domanda del nostro test!...
Buongiorno sposine, secondo voi l'organizzazione delle nozze vi sta portando via un po' di serenità? Per conoscere quale è il vostro livello di stress abbiamo creato questo test per voi! Rispondete...
Buongiorno sposine! Eccomi qui a sfogarmi un pò e a spiegare come la penso. ...sono stufa...il rito civile non ha ninte in meno del religioso anzi! Per coloro che non sono così legati alla fede,è il...
Ciao ragazze! !!! Mancano 28 giorni al nostro si!!!! E tra le cose che mancano siamo indecisi molto sulla canzone da scegliere a chiusura del rito. ..avremo a suonare chitarra acustica e violino...lui...
Ragazze sono un pò in crisi ed ho bisogno di supporto morale. La situazione è la seguente: il mio fm ed io non siamo religiosi e perciò ci sposeremo con rito civile, e fin qui, tutto ok. Il suddetto...
Mamma mia ragazze che ansia!!!!!! È arrivato anche il mio giorno! Fino a ieri sera stavo tranquillissima ma nonappena mi.sono.messa a letto....Ansia !!!! Non ci posso credere che alle 16.30 ci...
Ciaoooo..avete gia' in mente un profumo da usare quel giorno? Io sto cercando una fragranza che non sia dolce e nauseante magari un po floreale e che si senta tanto che non svanisca subito. Di solito...
Mi consigliate qualche sito dove poter acquistare il cake topper?
L ansia si sta facendo sentire parecchio !! Lunedì sta arrivando 😬
Ciao a tutti premetto che sono alle mie seconde nozze e che convivo con FM da quasi 6 anni... volevo chiedervi cosa ne pensate se quel giorno usciremo insieme da casa? Mi sembra stupido farlo dormire...
Non so voi ma io mi sono ricreduta sul matrimonio...in senso positivo ovviamente...😍 Io non ho mai sognato il matrimonio anzi ho sempre detto che non mi sarei mai sposata che spendere tanti soldi è...
Ragzze premetto che nn il tipo di scarpe con merletto perle o stra
Buonasera ragazze scrivo questo topic perche sono veramente delusa e amareggiata!!! A -54giorni dal mio sì ho iniziato a chuedere conferme a gli invitati!! Notare se e giusto che la sposa debba...
Ragazze ma da chi viene preparato il letto degli sposi? Da qualche parte ho letto due ragazze non sposate, da qualche altra parte ho letto le consuocere. Voi come farete?
Eccomi qua di ritorno dal mio atelier, dove sono andata a rivedere il mio abito Dando un occhiata tra quelli da cerimonia mia mamma aveva visto un abito che le piaceva ed abbiamo chiesto il...
Buongiorno, mi sposo a giugno 2018. Andremo in comune con i soli testimoni a firmare, senza nessuna festa o altro. Il giorno dopo faremo il matrimonio simbolico con amici e parenti all'aperto, in un...
Fotografi garanzie ANFM