Rovigo, Rovigo · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...
Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...
Ragazze allora?che ne dite del trucco??
Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...
Ciao spose! Non vedo l'ora arrivi gennaio per iniziare a girare in cerca dell'abito. Ma voi già avete un'idea chiara sul modello che vorreste? Io si.. anche se sono indecisa di mio quindi già so che...
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Mi chiedevo...quando andate a scegliere l abito?! E anche il viaggio di nozze?!
Ciao sposine, iniziamo a scoprire se siete delle spose moderne o classiche! Come avete deciso di fare la vostra scelta dell'abito? Lo avete cercato online o vi siete recate i atelier? Acquisto abito...
Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...
Principessine, avete già deciso in quale città sposarvi? Sarà la città di lui? O quella vostra in cui siete cresciute? O avete deciso di sposarvi all'estero?
Ciao sposine belle, siamo all'ultima domanda del test: Come portare il bouquet da sposa? *** Clicca qui per conoscere il risultato del test: Quanto ne sai di matrimoni? Il risultato
Buongiorno Sposine!... sento cifre bassissime di spese matrimonio (es. 5mila - 7.mila)....ma io con quei soldi ci pago forse metà ricevimento al ristorante.... i Vostri menù quanto costano a persona?...
Sposini e sposine, l'età non conta soprattutto in amore! Voi quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Quanti anni avrai?
Ciao ragazze, voi all'incirca quanto avete pagato per i fiori, contando addobbi in chiesa e al ricevimento e anche il bouquet? Io sono di Belluno, ma mi piacerebbe sentire esperienze di ragazze da...
Allora noi abbiamo deciso di sposarcia ottobre 2017 . Fino qua tutto ok . L unica cosa che ci ostacola e il corso x i fidanzati xche il mio compagno e fm lavora al estero torna a casa una volta al...
Ciao dolcissime, se siete delle spose che optano per la comodità ecco delle proposte per voi! Quale sneakers preferite tra queste? Continuate con il nostro test! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la...
Ciao Belline, continuaimo a definire il vostro abito da sposa! indosserete il velo? Se sì, quale? Continuate: Guanti si o no?
Buongiorno a tutte.. Voi quali nomi avete scelto per i tavoli? Io non ho proprio idea..
Buon lunedì sposine, avete già scelto lo stile che più vi rappresenta e nel quale vi sentite comode? Fatelo con il nsotro test! Lo stile scivolato sicuramente è uno degli stili più scelti da voi...
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ragazze so che potrò essere in delicata...ma secondo voi quanto si può dare al prete come offerta x il matrimonio????? Io non ne ho idea...
Tesorine, avete già alcune idee per l'acconciatura dei vostri capelli indomabili? Scoprite qualche opzione che potrebbe interessarvi con il nostro test! Che ne pensate di queste acconciature per...
Ciao bellezze, continuiamo con il nostro test! un altro dubbio da risolvere prima del grande giorno: la sposa può essere accompagnata da qualcuno nel tragitto fino alla chiesa o deve raggiungerla...
Ciao bellissime, continuate a scoprire quale sarà il vostro look sposa! se siete delle spose che prediligono la comodità ecco 5 proposte di scarpe basse per le vostre nozze! Quale vi piace di più! 1)...
Buongiorno sposine per curiosità se vi va di rispondere quanto spenderete per le nozze? Chi pagherà il matrimonio da soli? E chi i genitori ? Dai sposine confrontiamoci Io e fm pagheremo il matrimonio...
Ciao a tutte come dice il titolo del topic, eccovi una spruzzata di rosso.
Mi sposo tra 20 giorni e vorrei fare una sorpresa al ricevimento al fm ma che non comprenda il canto e ballo perchè sono una frana!!! consigli?
Ragazze fuori alla busta della partecipazione come bisogna scrivere? Solo il cognome della famiglia? Oppure il nome degli invitati?
Buongiorno dolcezze, siamo curiose di sapere come sarà il vostro look sposa! Se ancora non vi siete decise per il bouquet siete sul topic giusto! Ecco a voi i 5 bouquet di rose più belli! Quale...
Ciao tesorine, continuiamo con il nostro test, ecco la domanda n. 4: Come deve essere il bacio tra gli sposi a fine cerimonia nuziale? *** Continuate rispondendo alla domanda n. 5: In quale mano fm...
Fotografi garanzie ANFM