Bellano, Lecco · Da Novembre 2025
Post
4
Buongiorno ragazze, visto il ciclo in arrivo per aprile iniziamo ad incrociare le dita per Maggio! Chi come me? La speranza è l’ultima a morire! Forza ragazze💪🏻🤞🏻🍀
Buongiorno ragazze chi come me non le aspetta per gennaio/ febbraio? Noi siamo al Terzo anno di ricerca. Speriamo sia quello buono
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Fotografi garanzie ANFM