Genova, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Ciao a tutte sposine belle! Finalmente a distanza di 4 mesi dal matrimonio abbiamo prenotato la nostra luna di miele in Giamaica!!!! Purtroppo dovremo aspettare gennaio per motivi lavorativi di mio...
Buongiorno a tutte! Necessito di un aiutino, sto organizzando il mio matrimonio in un mese...(si in un solo mese, e ci se la fa). L'unica cosa che non riesco a trovare è un cake topper un po'...
Chi di voi andrà nei prossimi mesi a Miami ? Noi dovremmo partire a fine settembre.. Dico dovremmo perché per colpa di questa zanzara zika mi sto preoccupando! So che il pericolo è principalmente per...
Ciao a tutte, vorrei sapere dalle spose genovesi se conoscono qualche negozio dove acquistare gli sposini per la torta, sto girando on line ma non trovo nnt che mi piaccia o che mi sembri fatto bene...
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
Salve,sto avendo dei problemi con gli abiti rosa cipria delle damigelle ,come avete fatto voiiiii????dove li avete acquistati?
Tra lasciando il fatto che manca quasi un anno e io già faccio incubi sul matrimonio , la parte forte del sogno è mia suocera che viene cacciata dal prete durante la messa, perché parlava con le...
Vi prego chi le ha prese on line?e dove non vorrei spendere un capitale. Grazie
Ciao a tutte, cosa regalerete ai testimoni??? Io farò il regalo anche ai compari d'anello, ma non so proprio cosa acquistare... avete suggerimenti?? Grazie 😊😊😊
Ciao ragazze... Che ne pensate di questo tableau mariage??? Per me è fantastico solo che ho paura che sia un Po troppo scontato e già rivisto...Voi che mi dite????♡♡♡
Fotografi garanzie ANFM