Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Genova, Genova · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2017

3187giorni 21hh

12
Manu
Viaggio di nozze prenotato!!!! -89 Giamaica arriviamo!!!
Manu, Il 9 Ottobre 2017 alle 11:57

Ciao a tutte sposine belle! Finalmente a distanza di 4 mesi dal matrimonio abbiamo prenotato la nostra luna di miele in Giamaica!!!! Purtroppo dovremo aspettare gennaio per motivi lavorativi di mio...

Grazia, domenica 23-Set-18 10 1
Anna
help cake topper
Anna, Il 1 Ottobre 2017 alle 14:23

Buongiorno a tutte! Necessito di un aiutino, sto organizzando il mio matrimonio in un mese...(si in un solo mese, e ci se la fa). L'unica cosa che non riesco a trovare è un cake topper un po'...

Anna, martedì 3-Ott-17 9
Stella
Viaggio a miami e zanzara zika
Stella, Il 21 Agosto 2016 alle 14:19

Chi di voi andrà nei prossimi mesi a Miami ? Noi dovremmo partire a fine settembre.. Dico dovremmo perché per colpa di questa zanzara zika mi sto preoccupando! So che il pericolo è principalmente per...

Stefania, martedì 5-Set-17 31
Mike
Dove acquistare il cake topper
Mike, Il 3 Luglio 2017 alle 19:47

Ciao a tutte, vorrei sapere dalle spose genovesi se conoscono qualche negozio dove acquistare gli sposini per la torta, sto girando on line ma non trovo nnt che mi piaccia o che mi sembri fatto bene...

Mike, mercoledì 5-Lug-17 8
Mariarita
Sposine di luglio a me!! quante siamo?
Mariarita, Il 29 Giugno 2017 alle 16:50

Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...

Stefania, domenica 2-Lug-17 79
Giusy
Abiti damigelle
Giusy, Il 6 Giugno 2017 alle 12:21

Salve,sto avendo dei problemi con gli abiti rosa cipria delle damigelle ,come avete fatto voiiiii????dove li avete acquistati?

Rosaria, sabato 23-Set-17 11
Martina
Sogni divertenti 😂
Martina, Il 16 Maggio 2017 alle 22:11

Tra lasciando il fatto che manca quasi un anno e io già faccio incubi sul matrimonio , la parte forte del sogno è mia suocera che viene cacciata dal prete durante la messa, perché parlava con le...

Maddalena, giovedì 18-Mag-17 18
Elisabetta
Ciabattine sposa
Elisabetta, Il 14 Maggio 2017 alle 20:57

Vi prego chi le ha prese on line?e dove non vorrei spendere un capitale. Grazie

Elisabetta, mercoledì 17-Mag-17 37
Rita
Regalo testimoni
Rita, Il 14 Aprile 2017 alle 10:58

Ciao a tutte, cosa regalerete ai testimoni??? Io farò il regalo anche ai compari d'anello, ma non so proprio cosa acquistare... avete suggerimenti?? Grazie 😊😊😊

Anna, sabato 15-Apr-17 14
Sara
Tableau mariage
Sara, Il 7 Aprile 2017 alle 00:21

Ciao ragazze... Che ne pensate di questo tableau mariage??? Per me è fantastico solo che ho paura che sia un Po troppo scontato e già rivisto...Voi che mi dite????♡♡♡

Mary, domenica 16-Apr-17 36

Gruppi generali

Ispirazione