Terrasini, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
É stato bellissimo, ricordiamo tutto alla perfezione e lo rifarei giorno dopo giorno
L'inizio di una nuova vita per noi. Non vedo l'ora sono emozionata, ansiosa, preoccupata ed impaurita ma sono felice che coroneremo il nostro sogno dopo 11 anni!!!!
Ciao a tutte!!!! Ho un dubbio che mi perseguita... voi avrete un solo bouquet che sarà lo stesso che lancerete o ne avrete uno apposta per il lancio????
Da come si capisce dal titolo, finalmente abbiamo il nostro viaggio!!! Per via del lavoro del mio FM non sapevamo se poter andare o meno, finalmente prima di partire mi ha dato la bella notizia! Sono...
Vorrei un consiglio per come chiamare i tavoli degli invitati ...Aiuto !!!
Sono ancora tanti ma vedere -399 mi rallegra visto ke siamo partiti da - 730... E voi sposine a quanto siete?
Buongiorno future sposine piú o meno mi sapreste indicare il costo del fiorista x il giorno del matrimonio?grazie mille
Ragazze ma è vero che il corso Pre patrimoniale è a pagamento? Quanto avete speso? Quanto dura?
Ciao a ttt belle sposine...è giusto x curiosità ma voi in ke giorno della settimana vi sposerete? Io mi sposo il 10 maggio 2017...è di mercoledì...e voi? Fatevi sentire ciaooo
Ragazze io e il mio fm pensiamo siano soldi sprecati quelli per le partecipazioni. Abbiamo quindi deciso di stamparle noi e io ho creato queste provette. Forse sono un pó piccine ma avendo pochi...
Ciao sposine. Oggi parliamo di invitati, precisamente del numero. Saranno pochi intimi, abbastanza o tanti? Noi una 40ina, le persone a noi più vicine. FORZA.... DIAMO I NUMERI!
Ragazze via il 3......Meno 299 giorni!!!!!!!Che bello sono felicissima Voi?????? Quanto manca....!!!!!????
Buonasera ragazze. Quanto tempo prima si fanno le pubblicazioni di matrimonio al comune?? e quali documenti servono? help!!!!!
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Secondo voi sono carine???Sono indecisa perché sono super comodissime ma.....Non mi piacciono al 100%!!!
Ciao ragazze.. oggi vi chiedo per chi le ha fatte le partecipazioni fai da te... Come le avete fatte? Si risparmia a farle a casa rispetti al negozio? Grazie a tutte
Ciao ragazze ma le damigelle quante devono essere? partendo dal minimo!?grazie
Un incubo incredibile!!! Ci sposiamo il 14 settembre e questa notte ho sognato che erano le 14:45 del pomeriggio e non ero ancora pronta, capelli spettinati, trucco ma manco a pensarlo,il fotografo mi...
Fotografi garanzie ANFM