Castelcucco, Treviso · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciao ragazze....vi scrivo perché ho proprio voglia di sfogarmi.Oggi a meno 22 giorni ci ritroviamo a fare la somma degli invitati, o meglio dei partecipanti al matrimonio.Da subito abbiamo deciso di...
Ragazze sto girando per la preparazione del grande giorno ma assurdo x questi due cose finora ho trovato.prezzi alti 100euro ...non mi va spendere tutti questi soldi perchè io nn useró queste cose...
Buongiorno a tutte... io e il mio fm abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze... 4 giorni a los angeles 2 giorni a las vegas e una settimana in messico... qualcuna di voi farà o ha fatto lo stesso...
Ciao a tutte sposine! Abbiamo deciso di regalare un orologio alle nostre testimoni ma sono molto indecise su quale scegliere. Quale vi piace di più?
Ciao sposine!! Riscrivo il messaggio perché ieri non sono riuscita a caricare le foto. Quale bomboniera vi piace di più??? La prima è una casetta portacandele e essenze, la seconda una zuccheriera, la...
Ciao spoine! Siamo indecisi tra queste bomboniere cosa ne pensate ?
Ciao sposine! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non avere un tema particolare per il nostro grande giorno...Pensiamo sia già un gran bel tema il matrimonio stesso! Ci sarà sicuramente uno stile...
Salve ragazze. Questo mese saranno tre anni che mio padre non c'é più, quindi mi è sorto il dubbio dell'entrata in chiesa. Non so se la farò da sola, o mi farò accompagnare da un parente (anche se ho...
Ciao ragazze, io adoro questa community, i vostri consigli valgono oro, adesso vi voglio far vedere le prima due acconciature provate ieri.. oppinioni oneste e senza filtro per favore! le mollette...
Salve a tutti, noi dopo le nozze vogliamo partire in macchina da roma e andare a venezia...e fare cosi il nostro viaggio camminando e visitando qualche posto bello in Italia...sicuro vogliamo andare a...
Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Sposine belle, siete in acqua a rinfrescarvi? Bene, ma non dimenticatevi del giochino di questa settimana! Siete i guidici di questo look da podio per le spose estive! Avete in mente il bouquet più...
Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...
Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...
Fotografi garanzie ANFM