Vai ai contenuti principali
Kiara
Kiara

Castelcucco, Treviso · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

3256giorni 4hh
Barbara
Meglio pochi ma buoni
Barbara, Il 28 Aprile 2017 alle 13:37

Ciao ragazze....vi scrivo perché ho proprio voglia di sfogarmi.Oggi a meno 22 giorni ci ritroviamo a fare la somma degli invitati, o meglio dei partecipanti al matrimonio.Da subito abbiamo deciso di...

Grazia, venerdì 28-Apr-17 63
Michela
Dove posso trovare vestaglia +sottoveste economica?
Michela, Il 12 Aprile 2017 alle 22:57

Ragazze sto girando per la preparazione del grande giorno ma assurdo x questi due cose finora ho trovato.prezzi alti 100euro ...non mi va spendere tutti questi soldi perchè io nn useró queste cose...

Miry, lunedì 5-Feb-18 43
S
California e messico
Silvia, Il 7 Aprile 2017 alle 12:24

Buongiorno a tutte... io e il mio fm abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze... 4 giorni a los angeles 2 giorni a las vegas e una settimana in messico... qualcuna di voi farà o ha fatto lo stesso...

Alice, sabato 28-Gen-23 24
Kiara
Sos regalo testimoni
Kiara, Il 9 Marzo 2017 alle 13:46

Ciao a tutte sposine! Abbiamo deciso di regalare un orologio alle nostre testimoni ma sono molto indecise su quale scegliere. Quale vi piace di più?

Laura, venerdì 10-Mar-17 36 384
Kiara
Sos bomboniere
Kiara, Il 22 Febbraio 2017 alle 06:45

Ciao sposine!! Riscrivo il messaggio perché ieri non sono riuscita a caricare le foto. Quale bomboniera vi piace di più??? La prima è una casetta portacandele e essenze, la seconda una zuccheriera, la...

Carmela, lunedì 13-Mar-17 84 816
Kiara
Sos bomboniere
Kiara, Il 22 Febbraio 2017 alle 00:33

Ciao spoine! Siamo indecisi tra queste bomboniere cosa ne pensate ?

Silvia, mercoledì 22-Feb-17 3 177
Jessica
Il tema del nostro matrimonio sarà il nostro matrimonio! siamo gli unici?
Jessica, Il 21 Febbraio 2017 alle 16:39

Ciao sposine! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non avere un tema particolare per il nostro grande giorno...Pensiamo sia già un gran bel tema il matrimonio stesso! Ci sarà sicuramente uno stile...

Silvia, martedì 16-Mag-17 199
Catharina
Entrata in chiesa senza il papà
Catharina, Il 21 Febbraio 2017 alle 01:14

Salve ragazze. Questo mese saranno tre anni che mio padre non c'é più, quindi mi è sorto il dubbio dell'entrata in chiesa. Non so se la farò da sola, o mi farò accompagnare da un parente (anche se ho...

Elisa, sabato 26-Ott-24 87
M
Prima prova acconciatura - opinioni p.f.!
Melanie, Il 17 Febbraio 2017 alle 10:19

Ciao ragazze, io adoro questa community, i vostri consigli valgono oro, adesso vi voglio far vedere le prima due acconciature provate ieri.. oppinioni oneste e senza filtro per favore! le mollette...

Angela, lunedì 20-Feb-17 209
Mariangela
Informazioni viaggio
Mariangela, Il 16 Febbraio 2017 alle 13:05

Salve a tutti, noi dopo le nozze vogliamo partire in macchina da roma e andare a venezia...e fare cosi il nostro viaggio camminando e visitando qualche posto bello in Italia...sicuro vogliamo andare a...

Bunny, martedì 21-Feb-17 25
Verdiana
Make up e acconciatura per spose estive: il look d'oro vincente
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...

Rita, lunedì 28-Nov-16 648
Verdiana
Orecchini sposa in estate: quale preferite?

Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...

Alice, domenica 2-Ott-16 675
Verdiana
Bouquet sposa per l'estate: il vincitore è...

Sposine belle, siete in acqua a rinfrescarvi? Bene, ma non dimenticatevi del giochino di questa settimana! Siete i guidici di questo look da podio per le spose estive! Avete in mente il bouquet più...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 631
Verdiana
Scarpe da sposa per l'estate: chi vincerà?

Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...

Rossella, lunedì 14-Nov-16 695
Verdiana
Abiti da sposa per l'estate: quale scegliete?

Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 760

Gruppi generali

Ispirazione