Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Varese, Varese · Da Ottobre 2018

"Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perchè se incontrarsi... Visualizza altro

"Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perchè se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola"

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2021

998giorni 16hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Scarpe Sanemiko arrivate 🥰
Valentina in Moda nozze, Il 7 Maggio 2021 alle 21:04

Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti...

Alice, sabato 26-Nov-22 179 5.609 7
Valentina
Anteprima matrimonio ♥️
Valentina in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2021 alle 17:11

Care future spose/i ♥️ Ieri io e il mio fm abbiamo passato una giornata meravigliosa! Abbiamo fatto l’anteprima del matrimonio 🥰 è stato qualcosa di magico e ci ha fatto capire quanto non vediamo...

Valentina, sabato 15-Mag-21 13 428
Valentina
Scelta flower designer
Valentina in Nozze Liguria, Il 26 Novembre 2020 alle 13:39

Qualcuno di voi ha ingaggiato la flower designer Elisabetta Cardani? Ho visto che ha realizzato praticamente tutte le composizioni floreali della mia location (Villa Lagorio) ma ho paura sia troppo...

Martina, mercoledì 24-Mar-21 7 164
Valentina
Pernottamento a Villa Lagorio - Celle Ligure
Valentina in Matrimonio.com, Il 22 Marzo 2021 alle 19:32

Ciao sposine! Qualcuna di voi che farà o ha fatto il ricevimento a Villa Lagorio ha intenzione di fermarsi direttamente li per la prima notte di nozze? So che la villa ha due camere a disposizione...

Valentina, mercoledì 24-Mar-21 8 113
Valentina
Tour Sudafrica e Seycelles
Valentina in Luna di miele, Il 8 Febbraio 2021 alle 10:25

Ciao brides 🤗 Qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare il viaggio di nozze in Sudafrica e alle Seychelles? L’agenzia viaggi ci ha proposto un tour Voyager (che da un po’ più di esclusività...

Vanessa, lunedì 15-Feb-21 29 443 1
Valentina
Linea sposa Yamamay / Intimissimi
Valentina in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2021 alle 21:46

Ciao ragazze 🤗 Dove avete acquistato la vestaglia e sottoveste per la mattina del matrimonio? Io volevo andare a fare un giro in settimana per comprare queste cosine approfittando dei saldi! Qualcuna...

Elena, mercoledì 27-Gen-21 118 3.217 3
Valentina
Acquisti nozze su Etsy.com
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2020 alle 19:19

Ciao brides 🥰 Qualcuna di voi ha per caso acquistato qualcosa su Etsy.com? Ci sono moltissime cose carine per le nozze (soprattutto tableau de marriage) ma essendo un sito americano ho paura ci voglia...

MARTINA, lunedì 30-Nov-20 31 336 2
Valentina
Scelta flower designer
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2020 alle 14:02

Qualcuno di voi ha ingaggiato la flower designer Elisabetta Cardani? Ho visto che ha realizzato praticamente tutte le composizioni floreali della mia location (Villa Lagorio) ma ho paura sia troppo...

Valentina, giovedì 26-Nov-20 7 138
Valentina
Taglie straniere scarpe sposa
Valentina in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2020 alle 19:19

Ciao ragazze! Mi aiutate a decifrare queste taglie? Vorrei ordinare queste scarpe ma non so esattamente la corrispondenza tra taglie straniere e quelle italiane. Grazie mille 🤗

Sara, giovedì 22-Ott-20 15 246
Valentina
Sandalo sposa
Valentina in Moda nozze, Il 19 Febbraio 2020 alle 14:02

Ciao brides 🤗 cosa ne pensate di queste scarpe? Mi sposo a luglio e volevo optare per un sandalo color avorio da poter riutilizzare anche in futuro! Non le ho ancora ordinate ma sono tentata! 😍

Valentina, giovedì 20-Feb-20 33 377
Valentina
Budget partecipazioni
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2019 alle 18:16

Ciao brides 😊 Una curiosità: voi che budget avete fissato per le partecipazioni? Mi sono fatta fare una paio di preventivi e mi chiedono tra i 4 ai 5 euro per una partecipazione.. tenendo conto che a...

Valeria, martedì 28-Gen-20 46 653
Valentina
Tableau mariage
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2020 alle 23:20

Ragazze mi date qualche bella idea per il tableau mariage? Noi non abbiamo un tema ma ne vorremmo uno che richiami i nostri colori (bianco e rosa cipria) e lo stile della villa dove faremo il...

Valentina, lunedì 27-Gen-20 12 179
Valentina
Bravo Andilana Beach + Tour in Madagascar
Valentina in Luna di miele, Il 28 Dicembre 2019 alle 11:54

Ciao ragazze! Qualcuna di voi andrà / è stata in questo resort a Nosy Be e ha avuto modo di fare anche il tour (con tappe previste a Hell Ville, Ankify, Ambilobe, Diego Suarez, Montagne d'Ambre,...

Giovanna, sabato 28-Dic-19 3 94
Valentina
Viaggio di nozze West Coast + meta mare bella?
Valentina in Luna di miele, Il 14 Novembre 2019 alle 14:07

Ciao ragazze, io e il mio fm il 24 luglio del prossimo anno 🥰 siamo elettrizzati e in questo periodo stiamo già fantasticando sul viaggio di nozze. Paritemmo intorno al 27/28 luglio. La nostra idea è...

Valentina, venerdì 15-Nov-19 37 428
Valentina
Contatti fornitori musica Villa Lagorio
Valentina in Nozze Lombardia, Il 2 Novembre 2019 alle 18:41

Ciao a tutte io e il mio fm abbiamo ricevuto un solo contatto per la musica da parte della villa (il musicista è Dino Cerruti). Qualcuna di voi che si è sposata li ha qualche altro contatto in più da...

Eugenio, sabato 2-Nov-19 1 33
Valentina
Contatti musica ricevimento Liguria
Valentina in Nozze Liguria, Il 31 Ottobre 2019 alle 22:52

Ciao a tutte future brides 🤗 Volevo chiedervi se avete nominativi di qualche gruppo di genere jazz/blues/lounge (magari col sax) per il momento dell’aperitivo e della cena da suggerirmi. Io faró il...

Valentina, venerdì 1-Nov-19 2 32
Valentina
Idee musica ricevimento
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 2 Ottobre 2019 alle 22:57

Ciao a tutte! Voi che musica avete scelto per il vostro ricevimento? Idee? Io e il mio fm stavamo pensando a un sottofondo di jazz / blues durante l’aperitivo e la cena, e a un dj che possa animare un...

Valentina, giovedì 3-Ott-19 11 129
Valentina
Chiesa nei pressi di Celle Ligure
Valentina in Nozze Liguria, Il 28 Maggio 2019 alle 22:34

Ciao spose! Volevo sapere se qualcuna di voi sa se ci sono delle Chiese o dei Santuari nei pressi di Celle Ligure (luogo della location) che consentano di celebrare il matrimonio pur non avendo...

Valentina, mercoledì 29-Mag-19 7 103
Valentina
Ricevimento a Villa Lagorio - Celle Ligure (sa)
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2018 alle 13:38

Ciao a tutti Io e il mio sposo abbiamo visitato la location di Villa Lagorio e ce ne siamo letteralmente innamorati! L'unico "problema" potrebbe essere la distanza. Noi veniamo dalla provincia di...

Valentina, lunedì 22-Ott-18 12 159

Gruppi generali

Ispirazione