Catania, Catania · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2019
A -9 sono nel panico Non ho ancora definito come farò i capelli, il trucco e le mani. I papillon dei miei figli, ordinati online sono spariti, molti invitati non hanno ancora confermato...insomma, un...
Ciao a tutte/i tra 20 giorni sarà il grande giorno per tutti noi. Come vi sentite? A che punto siete? Io sono un Po indietro con i documenti e sono molto in ansia
Ragazze, spose di dicembre, a che punto siete con i preparativi? Quando inizierete a dividere le partecipazioni? Io, anche se molto in anticipo, ho pensato di iniziare già. Ci sposiamo a cavallo tra...
Ragazze un consiglio, cosa ve ne pare di questo look per le mie mani? Mi sposo nel periodo natalizio e mi sono fatta convincere ad usare questo smalto glitterato , anche se io non lo amo...
Ragazze buon giorno, vi chiedo un consiglio. Che tipo di calze indosserete? Io ne avrei fatto volentieri a meno, ma sposandomi a dicembre, avrò le scarpe chiuse, quindi...calze si! Posto che i collant...
Buongiorno a tutti. Io ed il mio futuro marito, siamo in alto mare con la scelta della destinazione per la luna di miele. Ci sposiamo a dicembre ed abbiamo due bambini di uno e tre anni. Vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM