'Formia', Latina · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Purtroppo la situazione è questa per molte di noi...
A me ed il mio FM piacciono queste fedi che ve ne pare ? "Base in oro giallo e i bordi in oro bianco" . Voi all'interno cosa scriverete il classico nome di lei e nome di lui con data ? Noi volevamo...
Sono in cerca si queste Superga qualcuno sa dirmi dove posso trovarle ho la prima prova il 20 marzo dell abito ...
Work in progress ... girasole in raso fatto a mano da noi , per le scatole ! E a breve farò anche un bouchett quello x il lancio xke il vero lo portero al cimitero !
Dove lo metto avanti o su dove verrà il fiocco???
Semplicemente fantastico ! 👰🏻🌻🤵🏻
È solo una prova momentanea per vedere se mi piaceva leffetti, infatti il nastro è di colore diverso, però mi piace molto l'idea !
Stemma tolto e lacci in raso gialli messi ! Work in progress
Finalmente le ho trovate le scarpe che indossero quel giorno "tutto il giorno" anche in chiesa ecc.... no commenti scortesi grazie (ho problemi ai piedi) come mi È già capitato... Io ed il mio futuro...
Il mio bouquet sara molto simile a questo
Queste saranno le nostre bomboniere finalmente abbiamo trovato ciò che volevamo .. qualcosa che rispecchia il significato del matrimonio, dell'amore e della famiglia che inizierà a crearsi ....
Simile ma con tiara
Il nostro ristoratore farà dei biscotti come questi (Imagime presa da internet)
E in chiesa qualcosa di molto semplice come in foto (presa da internet)
A me piacciono entrambe tranne i fiorellini però l'effetto sceso sulla spalla molto bello e luminoso
A noi piaceva farle fare così siamo indecisi tra queste e quelle che ho caricato
Purtroppo avendo un problema al piede per il momento passe ho trovato queste che ve ne pare ?
Buongiorno mi potete aiutare io non so come si scrive quando si devono spedire c'è chi mi dice che : (dove si chiude la busta) vada il mio indirizzo o del mio FM e dall lato bianco quello del...
Finalmente e arrivato
Queste mi sono state regalate alla comunione o cresima non ricordo secondo voi quale e più carina da utilizzare quel giorno ...
Vorrei un secondo abito così spero solo di riuscire a trovarlo !
Finalmente ho trovato qualcosina di semplice
Fotografi garanzie ANFM