'Roma', Roma · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 3.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ragazze dovevo sposarmi il 1 agosto 2020 e ora avendo rimandato al 2021 la maggior parte delle partecipazioni le avevo già consegnate solo che ora quelle poche che mi erano rimaste da consegnare piano...
Ragazze sto ultimando le wedding bag sono per le donne che ne pensate? I ventagli e libretti li mettero per tutti invece 😊Sto pensando anche di aggiungere le bustine con i salvatacchi che ne dite? ...
Buonasera ragazze un consiglio... avendo 2 bambine stavamo pensando di progettare per il prossimo anno come viaggio di nozze una crociera, quali mete mi consigliate per il periodo di luglio? No...
Ragazze ho scelto il mio abito novembre 2019 é stato amore a prima vista... solo che a maggio avrei dovuto fare la prova per eventuali modifiche ma ora avendo rimandato al prossimo anno é tutto...
Guardo la foto di oggi e penso... che tra due mesi saremmo stati marito e moglie....che tra due mesi avremmo indossato i nostri super abiti che tra due mesi avremmo festeggiato in grande come avevamo...
Ciao ragazze nonostante l aver rimandato continuo a curare i piccoli dettagli oggi ho chiuso questi fazzolettini per renderli più igienici vi piacciono? Prima o poi arriveranno per tutte queste...
É stato bello aver sognato per il 1 agosto 2020.... ma da questo momento sono ufficialmente una sposa 2021 ✌😊..... per il bene di tutti abbiamo preferito cosí... convivo da 4 anni ho già due bimbe per...
Ciao ragazze chi si sposerà 17 luglio 2021? Compagne di data Conosciamoci 😊
E si continua a preparare le scatoline per i non invitati... 😊 non so nemmeno se a questo punto devo rimandare ma io continuo con i preparativi... sposine come li confezio i confetti all interno?...
Ragazze stavo modificando i miei segnaposti da poggiare sul tovagliolo togliendo anche la data visto che forse dovremmo rimandare😔.... il tema é albero della vita e il colore del matrimonio é bianco e...
Ragazze cosa avete fatto voi come segnaposti? Mi fate vedere qualche fotina 😊😊😊😊
Ragazze ma voi le wedding bag ne avete fatte una per ogni invitato oppure meno e metterle una seduta si una no un po sparse? Solitamente come si usa?
Ragazze mi consigliate qualcuno che mi possa realizzare un tableau così da poter appendere....sinceramente era l unica cosa che non volevo fare io, la maggior parte delle cose le ho realizzate ma per...
Ragazze non é per farmi gli affari vostri ma solo per capire se mi sto facendo io false illusioni chi doveva sposarsi a luglio, agosto e settembre 2020 ma ha già voluto rimandare posso capire quale...
Ciao future sposine qualcuna di voi si sposa alla collinetta eventi ?
Ragazze che abito avete scelto per il vostro grande giorno?
Ragazze ma dove posso trovare belle immagini di albero della vita apparte pinterest da poter mettere sulla copertina dei libretti?
Ragazze buongiorno sto iniziando a progettare il tableau tema albero della vita e ho deciso di scrivere questa frase su uno specchio "il frutto dell albero della vita é l amore" che posizionero su un...
Ragazze posso farvi una domanda personale ma voi quanto avete speso per l intero matrimonio?... perche io con una lista di invitati di circa 60persone tutto quanto sto sui 20mila solo per capire se ho...
Future sposine di Roma quale location avete scelto?
Ragazze che scarpe avete scelto per il vostro grande giorno? Porterete un cambio?... io essendo alta come il mio fm ho dovuto scegliere un modello con tacco basso e non avendo un piedino da fata😅ma un...
Ragazze buongiorno ogni volta che sento di un possibile prolungamento di quarantena ora forse fino al 3 maggio vedo sempre più sgretolare quel giorno tanto atteso da tutte noi e penso a tutto il tempo...
Ragazze ho dei ripensamenti sulla prima prova dell acconciatura li in quel momento mi piaceva ma tornando a casa e valutando un po con il vestito con scollo a cuore pensavo di fare un acconciatura...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha acquistato un abito di Crystalline Bridal? Posso sapere voi quanto l avete pagato?
Ciao ragazze mi sposerò il 1 Agosto( con la speranza di poter festeggiare al meglio 🙏)sto iniziando a strutturare il tableau... mi piacerebbe realizzarlo che si può appendere ad un albero della...
Ciao ragazze come ormai a tutte, mi stanno assalendo tante ansie e paure il nostro matrimonio sarà 1 agosto 2020 in rito simbolico nella location affittata esclusivamente per noi...(in comune...
Fotografi garanzie ANFM