Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Montagnana, Padova · Da Giugno 2014

Beh, che dire...forse la prima cosa è che sono iper-romantica..poi curiosa e precisa... non una maniaca della perfezione ma ci tengo che le cose vengano... Visualizza altro

Beh, che dire...forse la prima cosa è che sono iper-romantica..poi curiosa e precisa... non una maniaca della perfezione ma ci tengo che le cose vengano come voglio...sto con il mio compagno da 9 anni e conviviamo da 4 e l'anno prossimo, con tanta gioia, coroniamo la nostra unione con il matrimonio...happiness!

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2015

3985giorni 14hh

82
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Settimana piena!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2014 alle 16:41

Ragazze...questa settimana sarà una settimana ricca di emozioni x i preparativi..domani se riesco vado a vedere x le bomboniere in un posto nuovo..e poi mercoledì finalmente sceglieremo il menù..non...

Valentina, lunedì 10-Nov-14 10 272
Valentina
-200
Valentina in Prima delle nozze, Il 3 Novembre 2014 alle 19:46

Ebbene si...oggi mancano 200 giorni esatti al nostro matrimonio..e pian piano sta diventando tutto sempre più reale e concreto!...

Valentina, martedì 4-Nov-14 7 208
Valentina
Case troppo costose =c
Valentina in Vita di coppia, Il 27 Ottobre 2014 alle 12:54

Ragazze buongiorno..oggi sono un po giù di morale xke ieri sono passata davanti la casa dei miei sogni..era perfetta..e bellissima..la zona è quella che vogliamo io e Fm..oggi chiamo l'agenzia che...

Valentina, martedì 28-Ott-14 16 596
Valentina
Preventivo fiorista
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2014 alle 11:35

Ragazze buongiorno e buona domenica..oggi sono andata a parlare con la fiorista e..a parte che ha capito i miei gusti in pieno..mi ha fatto un ottimo preventivo...550 euro x fiori chiesa (da dire che...

Francesca, lunedì 27-Ott-14 10 328
Valentina
Quante di voi hanno preso l'abito da sposa diverso da quello che avevano in mente?
Valentina in Moda nozze, Il 26 Settembre 2014 alle 07:21

Noi tutte fin da piccole abbiamo un idea precisa di come sarà l'abito del nostro grande giorno..c'è chi magari lo sogna da vera principessa, con tiara e velo chilometrico..chi altro stile impero con...

Monica, mercoledì 22-Ott-14 72 3.398
Valentina
Corso prematrimoniale Verona o Padova e provincia
Valentina in Nozze Veneto, Il 8 Ottobre 2014 alle 14:53

Ragazze della provincia di Padova e provincia di Verona ho bisogno di voi..sto cercando info sui corsi prematrimoniali..ma non trovo nulla..nella mia parrocchia (montagnana) non ne fanno..avete info o...

Giovanna, lunedì 20-Ott-14 23 2.271
Valentina
Qualcosa di prestato, usato, nuovo...ecc info!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2014 alle 03:53

Ultimamente sto leggendo molti Topic su questo argomento...ma mi date delucidazioni in merito???? O meglio..io sapevo che erano 4 le voci..ossia: qualcosa di nuovo, di prestato, di vecchio e di...

Sara, lunedì 20-Ott-14 23 608
Valentina
Preventivo estetista
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Ottobre 2014 alle 14:37

Ragazze...ho bisogno del vostro parere xke non me ne intendo molto.. torno ora dell'estetista che mi ha dato il preventivo del mio pacchetto sposa personalizzato..che contiene: -manicure + gel;...

Sara, lunedì 20-Ott-14 25 684
Valentina
Oggi prendiamo le fedi!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2014 alle 02:18

Ragazze e ragazzi..oggi andiamo a fermare ciò che sarà il simbolo della nostra unione..le fedi!..le abbiamo trovate come piacciono a noi..e anche se manca ancora qualche mese le blocchi amo onde...

Alessandra, mercoledì 15-Ott-14 9 192
Valentina
Verde mela o verde anice?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2014 alle 13:22

Ciao ragazze..ma qualcuna di voi sa x caso il nome esatto di quello che noi tutte comuni mortali chiamiamo verde mela? Xke facendo una ricerca su internet ho scoperto che si chiama verde anice..è...

Rosy, venerdì 3-Ott-14 7 274
Valentina
Burlesque!!
Valentina in Prima delle nozze, Il 29 Settembre 2014 alle 20:15

Ragazze..ieri ho iniziato il corso di burlesque..l'avevo provato all'addio al nubilato di una mia amica e mi era piaciuto molto..ora questa mia amica ha fatto partire un corso con una performer...

Chiara, martedì 30-Set-14 15 479
Valentina
Credevo di essere immune e invece...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2014 alle 01:19

È successo pure a me!!!!!!! Ho litigato con la suocera!!!!! Ma nooooooooooo...cioè..adesso vi racconto il mio primo litigio Prematrimoniale con la suocera.. premetto che i miei suoceri sono separati e...

Annalisa, lunedì 29-Set-14 31 881
Valentina
Futuri mariti alla ricerca dell'abito perfetto..
Valentina in Moda nozze, Il 27 Settembre 2014 alle 01:53

Carissime amiche di viaggio..oggi il mio Fm partirà alla ricerca dell'abito perfetto x lui..ora mi sta pervadendo una sensazione strana..nel senso..sono ultra felice ed emozionata x lui che finalmente...

Marta, sabato 27-Set-14 11 211
Valentina
Le mie forse bomboniere
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2014 alle 20:10

Buonasera ragazzuole! ecco la foto delle bomboniere che mi piacerebbe prendere..dico piacerebbe xke da quando le ho viste un mesetto fa sono già aumentate di 1 euro..se continuano ad aumentare dovro...

Annalisa, venerdì 19-Set-14 21 699
Valentina
Conto alla rovescia sfasato
Valentina in Assistenza, Il 14 Settembre 2014 alle 00:19

Ma xke il mio conto alla rovescia è sfasato? A mezzanotte di Boggio dovrebbe segnare 250 tondi tondi ebbene mi da 251,5 ore 20 Min ecc..anche a voi o solo il mio???

Sognatrice, giovedì 18-Set-14 7 284
Valentina
Relax fai da me..
Valentina in Fai da te, Il 12 Settembre 2014 alle 20:41

Carissime Ragassuole...questa sera, complici influenza e futuro consorte a cena di lavoro mi dedicherò a creare le buste x le partecipazioni... speriamo escano bene!!! Poi posterò qualche fotina!!

Chiara, sabato 13-Set-14 4 217
Valentina
Centrotavola....
Valentina in Fai da te, Il 29 Giugno 2014 alle 16:56

Questi sono 2 prototipi per i centrotavola che avevo in mente di realizzare (poi dentro credo ci metterò fiori freschi...questi sono solo per dar l'idea..)...che ne dite?...a me non convincono...

Sara, venerdì 12-Set-14 34 1.609
Valentina
Inizio a realizzare che mi sposo..
Valentina in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2014 alle 19:22

Parlando con la fiorista di come e con cosa addobbare la chiesa e il ristorante ho realizzato che...a maggio mi sposo! Finalmente coroneremo la nostra bellissima storia con questo importante...

Chiara, lunedì 8-Set-14 4 248
Valentina
Confezionamento confetti fai da me
Valentina in Fai da te, Il 5 Settembre 2014 alle 13:47

Buongiorno ragazze! Vi metto la foto della prova confezionamento confetti che ho fatto x gli amici che verranno la sera..poi forse ci alleghero un gessetto profumato..devo ancora decidere..che ne...

Donata, sabato 6-Set-14 24 865
Valentina
Addio gattini
Valentina in Fai da te, Il 11 Luglio 2014 alle 08:21

Ragazze...è con rammarico che annuncio l'abbandono dei gattini fermaporta causa ritrovo delle bomboniere perfette...voi che ne dite? nel prezzo della bomboniera mi danno le partecipazioni, il...

Valentina, venerdì 5-Set-14 36 1.216
Valentina
Come dirlo al capo?
Valentina in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2014 alle 13:52

Buon dì ragazze..vi espongo il mio cruccio iniziando dal principio. Lavoro nella mia ditta da 1 anno, anno in cui ero sotto la ditta mentre a luglio mi hanno messa sotto agenzia causa poco lavoro..mia...

Katy, martedì 2-Set-14 31 988
Valentina
Porta fedi..
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 1 Settembre 2014 alle 13:11

Buongiorno ragazze..oggi volevo un consiglio riguardo a chi vuole portare le mie fedi.. si è offerta volontaria (e con un po di capricci) la sorellina del mio Fm che ha 12 anni..13 quel giorno..ma...

Rosy, martedì 2-Set-14 2 248
Valentina
Acconciatura
Valentina in Moda nozze, Il 2 Settembre 2014 alle 03:45

Girovagando su internet ho trovato questa meraviglia di acconciatura. .problema? Capelli troppo corti! Nooooooooooo ...che dispiacere..voi avete qualche idea x un raccolto totale con capelli di media...

Valentina, martedì 2-Set-14 8 335
Valentina
Primissima prova acconciatura
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Agosto 2014 alle 18:49

Oggi è venuta da me la mia amica e abbiamo fatto la prima prova acconciatura..è una prova fatta in velocità giusto x vedere come mi sta..xke ne dite?

Valentina, domenica 31-Ago-14 9 366
Valentina
Check up -267
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2014 alle 15:47

Buongiorno ragazze..mancano -267 giorni (oddio..come vola il tempo!!!) e ho prenotato chiesa, location, abito, catering e da confermare il fotografo.. mi devo attivare x trovare il fiorista..che altro...

Elisabetta, sabato 30-Ago-14 19 531
Valentina
-284
Valentina in Prima delle nozze, Il 11 Agosto 2014 alle 19:38

Mi sono iscritta qui a poco piu di -365 giorni e ora sono già -284...e continuano a scendere!...sta passando davvero in fretta il tempo..

Francesca, venerdì 22-Ago-14 10 216
Valentina
Ecco la nostra chiesa...
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 12 Agosto 2014 alle 22:20

Ed ecco una foto panoramica della nostra chiesa...da dentro non ne ho..ma appena ci vado ne farò un paio..è piccina piccina...spero gli invitati ci stiano tutti!...ogni volta che ci passo davanti x le...

Lily, mercoledì 13-Ago-14 6 234
Valentina
E se non fosse solo un incubo?
Valentina in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2014 alle 10:15

Buongiorno ragazze...è da qualche notte che dormo davvero male...e questa notte ho fatto pure gli incubi!...nel primo ho sognato che, non so xke, mi sono affidata ad un tizio che si occupa di cambi...

Emanuela, lunedì 11-Ago-14 26 778
Valentina
Come eliminare e modificare i topic
Valentina in Assistenza, Il 10 Agosto 2014 alle 23:11

Come si fa a cancellare e a modificare i topic? Grazie in anticipo x le risposte.

Alessandra, lunedì 11-Ago-14 3 438
Valentina
Finalmemte prenotato la nostra honey moon!!
Valentina in Luna di miele, Il 3 Agosto 2014 alle 10:39

Finalmente ragazze abbiamo prenotato la nostra luna di miele...partiremo il 27 maggio (ci sposiamo il 23) e andremo in crocera intorno la Norvegia, fin su a capo nord!..abbastanza inusuale ma piaceva...

Daniela, lunedì 4-Ago-14 9 347
Valentina
Addio al nubilato..
Valentina in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2014 alle 17:49

Buon giorno ragazze!...mi sposo a maggio 2015, ma credo proprio che il mio addio al nubilato lo festeggero a dicembre perche 2 delle mie più care amiche a fine gennaio e fine febbraio avranno dei...

Rosy, martedì 29-Lug-14 4 208
Valentina
Emozioneeeeeee!
Valentina in Prima delle nozze, Il 22 Luglio 2014 alle 01:09

Ragazze..oggi vado ad iniziare la caccia all'abito dei miei sogni...non vedo l'ora!..sono emozionatissima!...

Valentina, martedì 22-Lug-14 8 214

Gruppi generali

Ispirazione