Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Melito di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

3174giorni 6hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Perle comprate
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2015 alle 00:47

Buongiorno ragazze... ho comprate una collana che non è fatta solo si perle ma anche di Diamantini. Mia mamma mi ha detto che portano lacrime. Ma anche se le ho comprate è meglio non metterle??...

Bene, domenica 2-Ago-15 10 307
Valentina
Quanti petali? ?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2015 alle 21:06

Ragazze buonasera... Volevo chiedervi un consiglio. Le damigelle mentre usciremo dalla chiesa cospargeranno il tappeto di petali..ma non so regolari quanti petali occorreranno. Ho visto che ci sono...

Anna, giovedì 11-Giu-15 3 428
Valentina
Ho bisogno del vostro aiuto! !!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2015 alle 12:02

Buongiorno. .. Sono in ansia . Ho dovuto aggiungere 15 bomboniere per gente che si è autoinvitata. Ma la sorpresa è che Dove le ho prese non hanno più la disponibilità! !!come fare? ? Ora vi metto la...

Valentina, mercoledì 10-Giu-15 7 243
Valentina
Ho bisogno di voi
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2015 alle 17:30

Buongiorno ragazze ..Ho bisogno di un vostro aiuto. Mi manca ultime cosine che vorrei ordinare online per risparmiare. Ho bisogno di segnaposti a forma di cuore da mettere sul bordo del bicchiere.....

Valentina, giovedì 14-Mag-15 10 339
Valentina
Riso e bolle di sapone.
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2015 alle 08:27

Buongiorno ragazze. Avevo in mente una piccola sorpresina al mio fm. Avevo in mente di comprare le bolle di sapone e gli sparacoriandoli bianchi. davo l'impegno alle damigelle di distribuire le bolle...

Ilaria, sabato 28-Mar-15 10 562
Valentina
Primo ballo sposi
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2015 alle 11:47

Buongiorno a tutte voi sposine. . ho bisogno di un vostro aiutino. per il nostro ballo vorremmo fare un bel flash mob. .. da far divertire un po gli invitati. Non voglio fare il solito lento. sono...

Valentina, mercoledì 25-Mar-15 8 288
Valentina
Non ho ancora capito
Valentina in Concorso, Il 3 Marzo 2015 alle 10:43

Come da titolo non ho ancora capito come funziona. Dice che valutano i tagliandi e il racconto del matrimonio. Io mi sposo l'8 agosto. .. quindi non potrei mai fare il racconto! Quindi di conseguenza...

Flavia, martedì 3-Mar-15 2 271
Valentina
Partecipazioni
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2015 alle 11:47

Buongiorno ragazze... Mi viene un dubbio : quanto tempo prima inviare le partecipazioni agli invitati?

Alessandra, venerdì 20-Feb-15 9 235
Valentina
Wonder woman
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:54

Buooooongiorno a tutte voi sposine. Come vanno i preparativi? Allora io il 20/01 sono andata giù a Napoli (x chi non lo sapesse mi sposerò li ma abito In Trentino ). Beh comunque avevo un solo...

Sara, venerdì 6-Feb-15 10 312
Valentina
Villa Hirta - La Tenuta a Caserta
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 18 Gennaio 2015 alle 08:27

Buongiorno a tutte voi ragazze. Vorrei sapere se qualcuno di voi è mai stato o ha qualche opinione sulla Villa Hirta a Caserta. Venerdì andrò a vederla. Però con qualche informazione in più, sarebbe...

Giorgia, lunedì 19-Gen-15 2 1.167
Valentina
Aiutooooo crisi location
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 14 Gennaio 2015 alle 17:38

Ragazze Buona sera , è un mese che guardo e chiedo preventivi su tramite questo sito . come già avevo accennato io sono in Trentino e devo organizzare il mio matrimonio a 800km do distanza. Mi sposo a...

Valentina, giovedì 15-Gen-15 15 298
Valentina
Help partecipazioni
Valentina in Fai da te, Il 7 Gennaio 2015 alle 18:00

Buonasera, Sono "novella" di alcune settimane e vi seguo tutti i giorni. Ho cercato aiuto sia a Sara sia all'amministratrice ... ma senza avere risposta. Allora ho pensato che magari ho problemi con i...

Simona, domenica 11-Gen-15 36 985
Valentina
Location Napoli e provincia!
Valentina in Luna di miele, Il 8 Gennaio 2015 alle 21:12

Chi mi consiglia qualche location a Napoli e provincia dove non si paghi troppo? Io sono del nord di Napoli.

Valentina, sabato 10-Gen-15 12 361
Valentina
Caparra ristorante
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 8 Gennaio 2015 alle 20:59

Buonasera ragazze. Il 21 partirò. Andrò a Napoli x organizzare il matrimonio . Andrò a vedere la locazione, prova vestito,chiesa . mi chiedevo : il ristorante di solito quanto si prende di caparra?...

Selene, venerdì 9-Gen-15 23 626

Gruppi generali

Ispirazione