Parma, Parma · Da Luglio 2015
allegra, dinamica ed entusiasta
- Sposa Master
- 15.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao ragazze,oggi ho fatto la prima visita dopo il positivo. Vista camera di 1.6 e sacco vitellino 😍😍😍😍 il gine mi ha datato 5+5 e mi ha detto che per il battito devo aspettare qualche giorno....
Scusate l'ansia ma dopo il brutto episodio mi agito con niente...con la prima gravidanza andata male avevo diversi sintomi. Dolorini alle ovaie, nausea, stanchezza infinita. Ora che dovrei essere...
Ciao ragazze, stamattina sono andata a fare le beta dopo 1 settimana di ritardo, risultato 2501,73 direi bene no? Ancora non ci posso credere dopo la brutta esperienza passata il mese scorso. Non...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la visita a 10 giorni dall'aborto. Il gine ha detto che l'utero si è pulito bene ed essendo tutto ok possiamo riprovarci subito! Mi ha programmato un'altra visita lunedì...
Ragazze purtroppo è finito il mio sogno... dopo essere corsa in ps stamattina con leggere perdite, ora noto che stanno aumentando sempre di più! Mi avevano avvisata che era in corso un aborto interno...
Ragazze sto aspettando in pronto soccorso che mi visitino...ieri sera ho avuto delle perdite marroncine che si sono ripetute stamattina!sono quasi 2 ore che aspetto e ancora nulla!sono molto agitata...
Ciao ragazze, volevo chiedervi voi quando avete annunciato la bella notizia e se avete preferito dirlo solo agli affetti più stretti o a tutti. Io ho fatto il test il 10/5 ed è risultato positivo, poi...
Ciao a tutte, vi chiedevo se si può prendere il sole in gravidanza e con quali accortezze. Il ginecologo mi ha detto di sì ma con una protezione altissima per via delle possibili macchie al volto, il...
Ciao ragazze, dopo un paio di settimane di beta intensive, stasera ho fatto la prima visita!che emozione si è vista la camera gestazionale di4 mm. Il gine ha detto che dovrei essere alla 5+1...mi ha...
Ragazze non so se vi ricordate del mio "caso". Oggi ho ritirato le beta ed erano 89...quindi da 67 di giovedì sono passate a 89 di sabato! Il gine dice poco, troppo poco...dice che o arriverà il ciclo...
Ragazze ieri mi trovavo a scrivere un post pieno di gioia...dopo 3 giorni di ritardo faccio il test, la seconda linea molto molto chiara ma c è!il gine mi consiglia le beta e ieri le faccio, valore...
Ragazzeeeeeeeeeeee!!!!!oggi sono al 4 giorno di ritardo!ieri ho fatto il test e mi è uscita la seconda linea ma molto molto chiara. Ho chiamato il gine e oggi mi ha fatto fare le beta. Risultato? 67!...
Ciao ragazze, volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi se quel che ho letto in internet sugli "stadi" dell'ovulazione e quindi del muco è vero. Ho letto che quando c è l'ovulazione il muco è...
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio...dopo quanti tentativi falliti mi consigliereste di fare degli esami di approfondimento? Grazie mille per le risposte
Ragazze è già trascorsa 1 settimana dal giorno più bello ed emozionante della mia vita, il tempo vola! pagherei qualsiasi cosa per rivivere tutto dai preparativi fino al meraviglioso giorno del...
Ciao ragazze, come promesso a pochi giorni dal mio meraviglioso matrimonio vi lascio alcuni attimi magici. È veramente il giorno più bello della nostra vita, emozione, felicità, gioia, condivisione......
Ragazze finalmente la favola si è avverata, ieri siamo diventati marito e moglie! È stato tutto strepitoso, emozioni a mille e tanto divertimento. Godetevi ogni istante perché con il senno di poi...
Ciao ragazze, non so se qualcuno si ricorda ma avevo aperto un topic per l ansia che avevo di inginocchiarmi...oggi mi sono fatta coraggio e l ho detto al prete. ansia svanita, mi ha detto di non...
Ragazze purtroppo nonostante non abbia una grande ansia non sono riuscita a dormire tantissimo!!!!ora mi sto rilassando u n minimo prima di dare inizio alla giornata più bella della mia vita, alle 16...
Buongiorno ragazze, finalmente posso dire che domani mi sposo! oggi mi sento particolarmente tranquilla e spero che questa pace dei sensi rimanga con me anche domani. volevo ringraziare tutte voi per...
Ragazze a - 5 mi sta salendo l ansia di sedermi in chiesa sui pouf e soprattutto di inginocchiarmi...avrò un vestito a principessa con sottogonna, mi potete dare qualche consiglio? Grazie mille
Ragazze ho letto su alcuni forum che con il vestito a filo pavimento e soprattutto se in tulle si rischia di inciampare nella passatoia, ma vi risulta?
Di ritorno dal mio addio al nubilato. avevo paura di dover fare cose strane e di non sentirmi a mio agio, invece è stato tutto perfetto. doveva essere solo una giornata invece mia sorella e le mie...
Ragazze a -7 ho ritirato il mio adorato abito! un mix di emozioni e sensazioni indimenticabili
Buongiorno sposine, ieri sera finalmente prova menu. vi riporto il definitivo Aperitivo d'incontro (stuzzicherie dello chef e calice di malvasia doc), tris di primi (tortelli di erbetta, zucchine e...
Ragazze stasera abbiamo fatto la prova in chiesa. mamma mia che emozione...abbiamo guardato un po tutti gli aspetti della cerimonia e il prete ci ha fatto leggere le promesse! dire che avevo un nodo...
Buongiorno ragazze, ieri il prete mi diceva che entrambi gli sposi entrano in chiesa stando sulla destra, a voi risulta? io ho sempre saputo che lo sposo entra a destra e la sposa a sinistra...
A - 25 giorni mi sta salendo l ansia per la cerimonia in chiesa...faccio incubi nei quali inciampo, non riesco a leggere le promesse, etc...qualche sposa che ha già vissuto il momento può darmi...
Ciao ragazze, ma anche il vostro prete vi ha chiesto di fare la prova 15 giorni prima del matrimonio? io non l' ho mai sentita...
Come promesso oggi ho iniziato il giro di telefonate per la conferma. che ridere la gente che si inventa le scuse più disparate per dirti che non viene...uno zio mi ha detto :"sai mia figlia sta...
Per alleviare il dolore dei tacchi alti oggi ho acquistato in farmacia i cuscinetti ultra sottili da mettere nella pianta del piede e le strisce da applicare sotto le stringhe dei sandali. la...
Ciao ragazze, voi avete inviato i colleghi? io in un primo momento no, mi e' salita un po di malinconia e ora riflettendo mi farebbe piacere se ci fossero...mi sono stati molto vicini in questi mesi,...
Fotografi garanzie ANFM