Guidonia Montecelio, Roma · Da Dicembre 2017
Sono una Ragazza di 32 anni che il 25 Aprile 2019 ha coronato il suo sogno insieme alla persona più importante della sua Vita ❤️ Mio marito, conosciuto 17... Visualizza altro
Sono una Ragazza di 32 anni che il 25 Aprile 2019 ha coronato il suo sogno insieme alla persona più importante della sua Vita ❤️ Mio marito, conosciuto 17 anni fa sui banchi di scuola, che per qualche anno avevo perso di vista... Rincontrati una sera in un bar, non ci siamo lasciati più ❤️ Dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento la proposta... E dopo 6 mesi le nozze❤️ Da Roma ci siamo trasferiti a Como e la nostra famiglia aspetta di allargarsi adesso 💞 Sono buona, allegra, mattacchiona, sincera ed onesta. Innamorata della Vita!!!!! 🌺
- Super Sposa
- 4.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Ciao Donne! 🌼 Allora.. Sto aspettando incrociando le dita, che a fine ottobre il ciclo magicamente ✨non arrivi........ 🤞🤞🙏 E quindi, detto ciò, ho una domanda da farvi. Come funzionano questi TEST DI...
Ciao Donne🌹 Oggi, 11 ottobre, compio 32 anni nella gioia di essere il mio primo compleanno da sposata, e un po' triste perché avendo mia mamma malata di demenza, non se lo ricorda... Non mi chiamerà...
Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile!...
Vi posto alcuni scatti del nostro meraviglioso giorno d'amore, Donne! 🌻❤️🌻
Ragazze!!!!!! Emozione unica non ho altre parole!!!!!! Il 25 Aprile ho sposato l uomo della mia Vita!!!!!!!! 💖 vi lascio qualche foto!!!!!!!!!😍😍😍😍
Salve ragazze!!!! Potreste aiutarmi? Stasera Alessandra ad Amici si è presentata con questo bellissimo vestito firmato Dolce&Gabbana ... Siccome ho un matrimonio questa estate e sono rimasta...
E adesso ragazze mie,passato il Matrimonio (25 Aprile💕)il prossimo appuntamento sarà con un Test di Gravidanza tra le mani!😊 Chissà quando scopriremo di aspettare il nostro primo bebè! Intanto ci...
3 giorni fa ho sposato l uomo della mia Vita💖 Ragazze, tanti mesi ad organizzare il giorno più bello della tua Vita, a contare i giorni e le ore, e quando quel giorno poi arriva... È un turbine di...
Addio al nubilato!!!!!! Ormai manca pocoooo grandi le amiche della sposa!!!!!!!! 💓💓💓💓
Riesco solamente a dire.... CHE TUTTO È STATO PERFETTO💖💖💖💖 Non ho paroleeeeee scusatemi, solo tanti battiti del cuore!!!!!!!⛪💖😍🎉🎊🎉
Brides!!!!! È arrivato il Gran giorno!💓 Non posso crederci!!! Finalmente sposo il mio Grande Amore, finalmente il sogno si sta realizzando!💒😍👏🎉🎊🎉 Mancano poche ore, tanto sacrificio e tanto impegno,...
Ciao Brides!💓 Mancano 13 giorni al grande evento!😍💒 Stamattina con la mia super amica Marika abbiamo fatto la prova trucco, dopo aver studiato un tutorial di un make-up artist che seguiamo! Essendo...
Se poi si può chiamare acconciatura! 😂 Alla fine con la mia parrucchiera abbiamo optato per tenere liberi i miei capelli in quanto belli e tanti, come da foto (piega di stamattina) e come da foto,...
Ciao bellezze!!! Una domanda... Il regalo ai testimoni quando va dato? Prima del grande evento o il giorno stesso? GRAZIE😘
Ragazzeeeeeeee che colpoooo!!!!! Solamente 28 giorni!!!!!!!😱😱 Inizio a fare i sogni la notte che immagino quel giorno!!!! A chi manca ormai poco come me??
Ragazze belle Buon pomeriggio!🌸 mi dovete aiutare... Questo sarà il trucco che farò per il giorno del mio Matrimonio! Visto che mi truccherò da sola essendo del campo insieme ad una mia collega amica,...
Ciao ragazze!! Mi sposo il 25 Aprile manca praticamente pocoooo!!! Normalmente scrivo su altri gruppi... Ora però mi servono alcune vostre esperienze! Allora... Ultimo ciclo: 10 Febbraio. E ok... Non...
Ragazze...briders..ascoltateeee un consiglio vi prego!!!! Allora...mi sta assalendo un dubbio cercate di consigliarmi. Mi sposo fra 2 mesi,il 25 Aprile. Alle 16. Ora..vivo con i miei in una casa da...
Buonasera donne!💖 Auguri a tutti voi che siete innamorate! Oggi è la nostra festa, onoriamo i nostri grandi amori!😍 Pensavo ad una cosa carina.. Postate la foto di un bacio con il vostro fm 💑 data...
Vi presento le scarpe che ho scelto per il giorno più atteso!💕😍💕 Belle,comode,perfette per il mio Abito ma soprattutto...pagate poco grazie ai saldi!!!!! Mancano 72 giorni e l'ansia inizia a...
Eccociiiii!!!! Vale e Stefano sposi il 25 Aprile prossimo! 💗💗💗💗
Il 25 Aprile prossimo diremo SI in questa Bellissima Chiesa.... La Chiesa del Cristo Re!!!!💖💖💖 E voi Brides... Avete le foto della vostra Chiesa scelta? 😍
Salve future sposine!💑 È un po' che non scrivo,mille cose da fare e non c'è sempre tempo... Però volevo condividere con voi la gioia della realizzazione delle nostre Partecipazioni e dei coni...
Donneeeeee... Mi sono assentata per un po',impegni di lavoro ma soprattutto ho subito un operazione quindi mi sono riposata 😊 Ora che sono tornata operativa,ci siamo rimessi in rotta per ricominciare...
Domenica scorsa ragazze, dopo aver passato 3 domeniche di fila nel visitare varie ville tra Roma e dintorni,abbiamo finalmente trovato la villa che fa per noi!!!😍😍🎊🎉🎊🎉 La Collinetta a Vermicino, posto...
Eh si..la mia best friend Bea riceverà la notizia che mai si aspetterà... VUOI ESSERE LA MIA TESTIMONE DI NOZZE??😊😍⛪ Ma non glielo dirò a voce..bensì con questo dolce e simpatico biglietto!! Come...
Donneeee... Pronte??? CI SPOSIAMO A MAGGIO 2019!!!!⛪💝😍 La data è ancora da confermare perché stiamo cercando Chiesa e location,ne stiamo già vedendo qualcuna... Quanta emozione... E a breve mi aspetto...
Ciao Donne! Chi c'era ieri alla Fiera Roma Sposa??😍 Che bello una grande emozione! Abbiamo preso qualche appuntamento per vedere alcune location,parteciperemo a qualche open day. .. Per chi ha letto i...
Buongiorno a tutte e ancora Auguri di Buon Natale!!!! Mi presento, Valeria e ho 30 anni. Sono della provincia di Roma,più precisamente di Guidonia Montecelio. Sono felicemente innamorata di Stefano da...
Buongiornooo bellezze e Buon Anno!🎊🎉 Allora vi racconto un aneddoto ,un piccolo passetto in più👍👍👍 31 a sera... Passa la mezzanotte,baci e Brindisi con il mio fm e gli amici.... Lui mi prende di lato...
Buongiorno a tutte le neo sposine,le sposine e le sposine in attesa della proposta come me!😂😂💑 Ci tenevo a darvi a tutte tutte un Buon Augurio di Buon Capodanno,con il mio più grande Augurio che sia...
Fotografi garanzie ANFM