Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Paternò, Catania · Da Marzo 2021

Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza.... Visualizza altro

Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza. Tuttavia, sono una super fanatica dell'organizzazione, ecco perché pianifico i dettagli delle mie nozze, in ogni minimo dettaglio.

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2023

1071giorni 22hh

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Oggi è già passato un mese!
Valeria in Cerimonia nuziale, Il 13 Giugno 2023 alle 20:23

Ragazze, sembra ieri che scrivevo qui in cerca di vostri consigli e invece, è già passato un mese dal Sì più importante della nostra vita. Vi auguro di provare la gioia che ho provato io, infinita. Vi...

Valeria, martedì 27-Giu-23 51 1.041
Valeria
Ormai manca pochissimo! -14
Valeria in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2023 alle 07:04

Ricordo il giorno che scaricai l'app: non era ancora arrivata la proposta, ma io mi ero già portata avanti 😂 poi, novembre 2021 la proposta, a marzo 2022 compriamo casa e da lì un'escalation di...

Rosa, sabato 29-Apr-23 8 139
Valeria
Bouquet 💐
Valeria in Cerimonia nuziale, Il 25 Gennaio 2023 alle 11:07

Buongiorno, a quasi -3 mesi è giunta l'ora di scegliere come fare il bouquet. Premetto che i colori del matrimonio saranno azzurro - bianco - viola. Ho già dato un'occhiata su Pinterest ma non mi ha...

Caterina, mercoledì 29-Mar-23 23 388
Valeria
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2023 - Catania
Valeria in Nozze Sicilia, Il 23 Novembre 2021 alle 10:23

Buongiorno Sposin*, ho visto che abbiamo scelto tutti la stessa data. Voi in che paese celebrerete?Avete già fatto qualcosa? ❤️

Paola, mercoledì 25-Gen-23 4 137
Valeria
Indecisioni su Viaggio di Nozze ✈️
Valeria in Luna di miele, Il 30 Ottobre 2022 alle 19:03

Buonasera sposine, è da tanto che non scrivo 😂 Mancano gli ultimi 6 mesi e mezzo e ci manca solo l'organizzazione del viaggio di nozze. Ci sposiamo a metà maggio e possiamo star via dai 6 agli 8...

Silvia, martedì 1-Nov-22 32 581
Valeria
Ho scelto il vestito!!! Che emozione unica 🤍
Valeria in Moda nozze, Il 26 Luglio 2022 alle 17:15

Buon pomeriggio, care spose e future sposine! Ormai è passata una settimana da uno dei giorni più memorabili della mia vita: la scelta dell'abito. Vi racconto un po': venerdì vado nel primo atelier e...

Denise, mercoledì 27-Lug-22 8 274
Valeria
Musica primo ballo sposi 🎹🎻🎷
Valeria in Ricevimento di nozze, Il 29 Gennaio 2022 alle 14:01

Buongiorno Sposin*, oggi mentre parlavamo con la band che abbiamo scelto per le nostre nozze, mi venivano in mente delle papabili canzoni da far suonare per il nostro primo ballo. Che ne dite?...

Il cielo in una stanza

25%

66 voti

Fix you (Coldplay)

54%

142 voti

Diamante (Zucchero)

18%

46 voti

Ho amato tutto (Tosca)

3%

7 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 5-Giu-22 43 598
Valeria
Bomboniere per le coppie di fidanzati 🎁
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2022 alle 16:52

Buon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio....

Una bomboniera per coppia

90%

506 voti

Una bomboniera a ciascuno

10%

56 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 29-Mag-22 74 1.156
Valeria
-365 😍
Valeria in Prima delle nozze, Il 13 Maggio 2022 alle 06:38

Non mi sembra vero! Fra un anno esatto, ci sposiamo 🥰 se penso che mi sono iscritta al gruppo che mancavano più di 800 giorni, mi sembra già passata una vita. 😂

Camilla, venerdì 13-Mag-22 10 146
Valeria
Cambio data 🗓️
Valeria in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2022 alle 20:28

Buonasera belle fanciulle, oggi io e il mio lui abbiamo fatto la pazzia di anticipare le nozze. Da settembre del 2023, abbiamo spostato a maggio dello stesso anno 🙈 troppa voglia di sposarci, troppa...

Lont, giovedì 10-Feb-22 84 1.443
Valeria
Foto matrimonio nella zona di Catania
Valeria in Nozze Sicilia, Il 31 Gennaio 2022 alle 07:50

Buongiorno sposini conterranei, mi sposo a maggio 2023 nella zona di Catania. Mi chiedevo quindi dove andare a fare le foto dopo la cerimonia considerando che mi sposo nel pomeriggio. Vorrei evitare...

Maria, giovedì 3-Feb-22 7 171
Valeria
Foto post cerimonia zona Catania
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2022 alle 15:16

Buongiorno sposine, mi sposo a maggio 2023 nella zona di Catania. Mi chiedevo quindi dove andare a fare le foto dopo la cerimonia considerando che mi sposo nel pomeriggio. Vorrei evitare le solite...

Silvia, lunedì 31-Gen-22 3 70
Valeria
Consigli arredamento casa - Conforama
Valeria in Vita di coppia, Il 24 Gennaio 2022 alle 07:50

Buongiorno sposin*, io e FM abbiamo quasi acquistato la nostra casa! 🎉🎉🎉 Adesso, si inizia a parlare di arredamento.. abbiamo visto degli arredamenti di nostro gusto da Conforama ma vorrei sapere se...

🌸Wew🌸, mercoledì 26-Gen-22 2 76
Valeria
Dove si indossa l'anello di fidanzamento nel giorno del matrimonio? Ecco la soluzione!
Valeria in Moda nozze, Il 15 Gennaio 2022 alle 13:51

Buongiorno community, io per prima, ma ho visto che molte di voi condividono questo dubbio, mi sono sempre chiesta se mettere l'anello di fidanzamento e dove per il giorno delle nozze. Ho trovato...

Serena, martedì 18-Gen-22 15 794 3
Valeria
i miei fornitori - Catania
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2021 alle 08:35

Abbiamo già deciso di scegliere come creazioni floreali quelle di Salemi perché quando ho ricevuto la proposta di matrimonio, il mio FM si è presentato con un mazzo di fiori creato proprio da loro e...

Valeria, giovedì 25-Nov-21 2 52
Valeria
Ho ricevuto la proposta di matrimonio 💒
Valeria in Prima delle nozze, Il 8 Novembre 2021 alle 13:24

Buongiorno a tutte, care sposine! Mi sono iscritta qualche mese fa perché comunque dopo 5 anni di fidanzamento, iniziava a sentirsi nell'aria l'idea di un matrimonio. Infatti ci eravamo messi...

Francesca, martedì 9-Nov-21 62 1.129
Valeria
Testimoni rito religioso dopo rito civile
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2021 alle 19:47

Ciao ragazze, oggi mi è sorto un dubbio: se una coppia si è già sposata civilmente e dopo qualche anno volesse fare anche il rito religioso, in chiesa non avrà i testimoni visto che li ha avuti già in...

Michela, domenica 1-Ago-21 9 357
Valeria
Addio al nubilato 👭👭
Valeria in Prima delle nozze, Il 20 Maggio 2021 alle 07:13

Buongiorno care, di solito, quando si fa l'addio al nubilato? Per motivi logistici, noi avremmo l'occasione di farlo un mese prima del matrimonio di una mia amica. Secondo voi, un mese prima è troppo...

Valeria, giovedì 20-Mag-21 15 230
Valeria
Targhetta Premium Ristorante
Valeria in Assistenza, Il 30 Aprile 2021 alle 15:53

Buon pomeriggio, Come mai alcuni ristoranti vicino al proprio nome hanno una targhetta rosa con scritto "premium" e altre no? Da cosa dipende?

Valeria, lunedì 3-Mag-21 7 155
Valeria
Comune delle pubblicazioni
Valeria in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2021 alle 13:08

Buongiorno Brides, io e il mio FM siamo di due comuni diversi della stessa provincia. Ci sposeremo, però, in una Chiesa del mio comune. Penso, quindi, che il comune delle pubblicazioni dovrebbe essere...

Valeria, giovedì 29-Apr-21 10 128
Valeria
Cresima fm
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2021 alle 21:18

Buonasera a tutte, spero qualcuno abbia avuto lo stesso problema così da suggerirmi la soluzione 😂 il mio FM non ha ancora fatto la cresima. Fino a qui nulla di stranissimo. Il problema è che noi...

Daniela, giovedì 29-Apr-21 35 656

Gruppi generali

Ispirazione