Pavia, Pavia · Da Settembre 2015
Patita di liste e organizzazione non vedevo l'ora di iniziare a pensare al grande giorno (dopo 8 anni col mio Amore) 10-09-2016 ;)
- Super Sposa
- 3.648 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao ragazze! È un bel pezzo che non scrivo qui hehe ormai sposati da 5 anni 🤭 Ma ora vorrei sottoporvi a una questione... Mio marito ed io siamo invitati al matrimonio di una mia amica di vecchia...

Ciao ragazze, vi chiedo un'info: siamo in ballo con i libretti del rito religioso, abbiamo già scelto tutte le letture e fatto le dovute correzioni. Una cosa ancora non mi è chiara e anche il prete mi...

Aiutooooooo!! Sono entrata nel sito e mi è preso un colpo: mancano SOLO 60 GIORNI!!! Sposine del 10 settembre e dintorni come vanno i preparativi? A quanto sta la vostra ansia da 1 a 10?? Io mi...

Ecco qui altri acquisti sfiziosi, tutto preso su Martha's Cottage. Il cake topper lo adoro e quando è arrivato e l'ho visto dal vivo mi sono emozionata! Oltre ad essere carino e simpatico secondo me,...

Ciao a tutte sposine! Vi mostro quella che sarà la mia mise x la preparazione la mattina del grande giorno. Avrò il fotografo (più parrucchiera, più estetista, più famiglia, più qualche parente di...

Buongiorno a tutte! Sabato ho finalmente ritirato le mie scarpine x il grande giorno, ho aspettato quasi un mese x vederle e portarmele via perchè nell'atelier dove ho preso l'abito non tengono questo...

Ciao a tutte, sabato ho appuntamento presso l'Atelier di Rivanazzano per la ricerca del mio vestito. Guardando su internet ho letto recensioni molto positive su questo negozio, ma vorrei avere...

E niente mi sono trovata tra le bancarelle del mercato con una maglietta in mano a pensare: è il mio colore! Il colore perfetto!! Premetto che adoro il lilla e le sue sfumature, anche la copertina...

Sposine di Pavia e dintorni, sapreste consigliarmi o indicarmi qualcuno per la musica durante il ricevimento? Non sappiamo ancora bene cosa vogliamo ma vorremmo iniziare a chiedere qualche...

Questo era il preferito tra i 5. Ciao a tutte, questa mattina ho avuto il primo appuntamento x dare un'occhiata agli abiti. Per chi è di Pavia sono andata da Olevano Spose a Cava Manara. Commesse...

Ciaoooooo!! E' arrivato oggi puntualissimo! Ragazze, è proprio bello! Colorato simpatico frizzante ma anche fine. E' diviso in sezioni, ci sono frasi suggerimenti e tradizioni, pagine su cui scrivere...

Ragazze!! Con oggi via il 3: siamo a meno 299! Come siete messe con l'organizzazione? Chi di voi ha già scelto il vestito? Io proprio ieri ho avuto il primo appuntamento in atelier, ne ho provati 5 ma...

Anche se è ancora un pochino presto, prova a fare anche io il diario della sposa.... C'è ancora molto da fare! 1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: 20 settembre 2015, il mio 28° compleanno. 2....