Vai ai contenuti principali
Valeria Agnès
Valeria Agnès

Córdoba, Córdoba · Da Gennaio 2017

Mi chiamo Valeria Agnès, ho 32 anni e sono italo spagnola. Mi sposerò l'8 Dicembre con Alejandro, a Cordoba nella magnifica Andalusia.

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2017

3107giorni 17hh

59
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria Agnès
Cerimonia laica vera e propria o solo scambio delle promesse? datemi un consiglio pliz
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2017 alle 17:38

Ciao ragazze, vi spiego brevemente la situazione. Io e Ale ci sposeremo l'8 dicembre a Cordoba; dapprima ci avrebbe dovuto sposare uno dei suoi migliori amici (è un giudice) nella cappelletta della...

Valeria Agnès, martedì 29-Ago-17 14 144
Valeria Agnès
Qualcuna che si sposa all'estero e ha chiesto il certificato di capacità matrimoniale?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2017 alle 17:07

Ciao ragazze,Devo richiedere il certificato di capacità matrimoniale! Qualcuna ha già dovuto affrontare questo iter? Se si, servono documenti di fm? In quanto tempo te lo consegnano? Grazie milleVale

Sara, mercoledì 23-Ago-17 1 225
Valeria Agnès
Documenti matrimonio all'estero! help
Valeria Agnès in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2017 alle 15:10

Ciao Sposine, c'è qualche ragazza italiana che si sposerà o si è già sposata all'estero? Mi sposerò in Spagna, attualmente sono residente in Italia. mi è stato richiesto il certificato di capacità...

Valentina, mercoledì 19-Lug-17 3 93
Valeria Agnès
Sono in crisi nera! 😥
Valeria Agnès in Prima delle nozze, Il 13 Luglio 2017 alle 22:35

Vi spiego bene, fm è spagnolo e vive a Madrid mentre io vivo ancora in italia.Lui lavora tantissimo, non ha orari, spesso torna a casa e continua a lavorare fino alle 11 di sera! È capitato più e più...

Valeria Agnès, venerdì 14-Lug-17 12 465
Valeria Agnès
Chi deve alzare il velo e scoprire il volto della sposa?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2017 alle 19:40

Ciao ragazze, desidero indossare il velo perché mi piacerebbe che fosse mio papi ad abbassarmela prima di entrare e Alejandro ad alzarmelo appena giunta all'altare, ma adesso mi sorge un dubbio!...

Antonella, martedì 11-Lug-17 16 456
Valeria Agnès
Pettinatura capelli fini
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2017 alle 09:44

Ragazze dai capelli fini venite a meeeeeee 😄😄😄Come si evince dal titolo sono una sposina dai capelli sottili quasi come quelli dei bebé 😄 ho i capelli lunghezza spalle, mossi.Non ho ancora fatto la...

Valeria Agnès, sabato 10-Giu-17 8 1.584
Valeria Agnès
Mi dareste un consiglio?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2017 alle 17:24

Oggi mi è arrivata da Amazon l'organza comprata per confezionare le mie bomboniere, solo che rispetto all'organza utilizzata per fare la prova, questa è priva di bordini. L'organza usata per fare la...

Nadia, mercoledì 7-Giu-17 14 289
Valeria Agnès
Chi andra o è andato in luna di miele in marocco?
Valeria Agnès in Luna di miele, Il 5 Giugno 2017 alle 08:57

Buongiorno ragazze,Chi è andato in luna di miele in Marocco? Che giro avete fatto? Avete un bel resort da consigliarmi? BaciVale

Valeria Agnès, lunedì 5-Giu-17 2 151
Valeria Agnès
Mi dareste un consiglio sulle mie partecipazioni?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2017 alle 16:32

Ciao ragazze, vi spiego il problema, come si evince dalla foto, in seguito alla stampa, il cartoncino dell'invito tende leggermente al grigio (credo che la polverina usata in stampa lo abbia...

Elena, giovedì 1-Giu-17 11 416
Valeria Agnès
Sarte o esperte ho bisogno di voi please! aiuto abito da sposa
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2017 alle 13:16

La parte dietro va chiusa con una fila di bottoncini, in questa immagine avevamo fatto una prova di chiusura differente, ma alla fine ho deciso di chiuderlo come l'originale! ossia lungo tutta la...

Debby, martedì 23-Mag-17 26 609
Valeria Agnès
Curiosità: quante coppie bilingue ci sono e che lingua parlate tra di voi?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2017 alle 23:46

Ciao Io sono italiana e fm è spagnolo. Stavo parlando giusto qualche minuto fa con Fm e mi sono ritrovata a pensare che è proprio buffo quando parliamo tra di noi! È un mix di lingue intervallate da...

Maddalena, giovedì 18-Mag-17 26 641
Valeria Agnès
Mi dareste un consiglio sulle composizioni floreali per favore?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2017 alle 11:05

Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Mi sposerò a Cordoba in inverno (8 dicembre), Cordoba è conosciuta in tutto il mondo per l'olio e le distese immense di uliveti. Ci sposeremo in una...

Valeria Agnès, giovedì 18-Mag-17 8 209
Valeria Agnès
Ma la promessa di matrimonio è obbligatoria?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2017 alle 13:50

Ciao ragazze, mi sposerò solo con rito civile ma non ho capito una cosa: La promessa (quella che in molte festeggiano per intenderci) è obbligatoria da fare prima del matrimonio civile vero e proprio?...

Valeria Agnès, mercoledì 17-Mag-17 19 640
Valeria Agnès
Volete ridere? ecco la foto delle nostre partecipazioni mandatami da fm
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2017 alle 13:57

Oggi fm si trovava a Cordoba ed è andato a ritirare le partecipazioni che verranno poi inserite nelle apposite buste decorate. Bene, io emozionatissima gli chiedo di inviarmi una foto e lui me la...

Lorena, mercoledì 17-Mag-17 28 946
Valeria Agnès
Felicissima 😍
Valeria Agnès in Prima delle nozze, Il 14 Aprile 2017 alle 15:17

Fm, dalla Spagna e dal nulla, mi ha fatto recapitare in ufficio un mazzo di fiori 😍😍😍😍Volevo condividere con voi questo momentoEvviva l'amore 😄

Ilaria, lunedì 15-Mag-17 20 431
Valeria Agnès
Chi vivrà a distanza dopo il matrimonio?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2017 alle 23:28

Ciao ragazze,Per un anno dopo il matrimonio io e Fm continueremo a vivere lontani vedendoci ogni week end, chi come noi continuerà a vivere a distanza a causa del lavoro?

Valeria Agnès, lunedì 15-Mag-17 12 455
Valeria Agnès
Ot: acquisto prima casa in italia e trasferimento residenza all'estero.
Valeria Agnès in Vita di coppia, Il 14 Maggio 2017 alle 14:20

Ciao ragazze, So che è un tema off topic e vi chiedo anticipatamente scusa ma vedendo che nel forum ci sono molte ragazze italiane residenti all'estero, provo a chiedere un parere.Nel 2016 ho...

Valeria Agnès, domenica 14-Mag-17 5 132
Valeria Agnès
Domanda fai da te in anticipo
Valeria Agnès in Fai da te, Il 10 Maggio 2017 alle 12:39

Ciao ragazze, una domandina al volo. Vivo in italia ma mi sposerò in Spagna l'8 dicembre, in questo periodo sono un filo più libera nei week end e mi vorrei dedicare al fai da te, rispettivamente di:...

Valeria Agnès, mercoledì 10-Mag-17 4 117
Valeria Agnès
Secondo voi sta male portare i proprii trucchi alla make up artist?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2017 alle 10:47

Vi spiego meglio: lavoro nella moda e ho accesso al make up professionale, che usiamo in sfilata, a prezzo ridotto. La mia intenzione era quella di chiedere un consulto a uno dei nostri make up artist...

Silvia, venerdì 5-Mag-17 6 236
Valeria Agnès
Mi han chiesto 300 euro per modifiche all'abito, mi dite cosa ne pensate per favore?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2017 alle 13:10

Ciao ragazze,Sono stata da una sarta, la quale lavora in atelier ma io andrei a casa sua, a richiedere un preventivo per le modifiche da apportare al mio abito (comprato in spagna).La gonna è in tulle...

Giorgia, mercoledì 3-Mag-17 23 460
Valeria Agnès
Coroncina sposa
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2017 alle 09:09

Ciao ragazze,Sto cercando una coroncina tipo queste! Dove potrei trovarle?Negli atelier le vendono secondo voi? GrazieValeria

Rossella, giovedì 13-Apr-17 11 505
Valeria Agnès
Aiuto! scambio dei voti! si, ma in quale lingua???????
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2017 alle 16:58

Ciao ragazze, mi sposerò l'8 dicembre in Spagna; FM è spagnolo ed io Italiana. Ci sposerà un nostro amico ed il rito sarà bilingue, ossia: il nostro amico officerà in spagnolo, FM dirà la sua parte in...

Valeria Agnès, giovedì 13-Apr-17 9 197
Valeria Agnès
è normale a -8 mesi non essere agitate?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2017 alle 15:42

Minimamente agitate? Mi sembra di organizzare una festa non un matrimonio! è andato tutto troppo liscio! nonostante stia organizzando il matrimonio in un altro stato! Sono emozionata ma agitata zero!...

Fiorella, lunedì 10-Apr-17 51 363
Valeria Agnès
Quanto vi hanno chiesto per trucco e parrucco?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2017 alle 09:35

Ciao sposine,A me han chiesto 216 euro trucco e parruco comprensivo di studio immagine e prove.Ovviamente verrà realizzato a domicilio il giorno del matrimonio.È tanto? Nella media?

Vanessa, sabato 18-Mar-17 39 480
Valeria Agnès
Quali dettagli avete scelto o state facendo?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2017 alle 12:18

Ciao Sposine belle , sono curiosa di sapere quali dettagli avete scelto per il vostro matrimonio, es: coni porta riso, lacrime di felicità, kit sopravvivenza matrimonio, addobbo sedie ristorante,...

Alessia, venerdì 17-Mar-17 21 314
Valeria Agnès
Oggi sono -9 mesi 😍😍😍
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2017 alle 08:56

Con oggi mancano esattamente 9 mesi 😍😍😍Che emozione!Abbiamo già fatto quasi tutto e ci stiamo godendo l'attesa!Che periodo meraviglioso e ricco di emozioni.Spesso mi ritrovo a guardare il mio futuro...

Valeria Agnès, giovedì 9-Mar-17 10 61

Gruppi generali

Ispirazione