Vai ai contenuti principali
Vera
Vera

Bari, Bari · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2015

3079giorni 0hh : 25min

Post

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vera
Problema app matrimonio.com
Vera in Assistenza, Il 22 Gennaio 2021 alle 23:52

Ma solo io ho problemi ad utilizzare l’app. in questo periodo? Sono giorni che non riesco a caricare nessuna fotografia e,in generale, va molto lenta!

Sara, lunedì 25-Gen-21 4 72
Vera
Grès effetto marmo
Vera in Vita di coppia, Il 17 Ottobre 2018 alle 15:02

Care, come avevo scritto in altri post, stiamo ristrutturando il portone di ingresso del palazzo e, siccome in realtà il nostro mini-condominio ospita solo lo studio di mio marito, casa nostra e casa...

Vera, giovedì 18-Ott-18 7 192
Vera
Grès effetto marmo
Vera in Vita di coppia, Il 23 Giugno 2018 alle 16:30

Ragazze, qualcuna di voi ha acquistato dei lastroni di grès efffetto marmo? Se si, di che marca e a che prezzo? A me serve qualcosa di resistente ad alto calpestio, perché devo rifare il portone di...

Annalisa, lunedì 25-Giu-18 4 226
Vera
Truccatrice bari
Vera in Nozze Puglia, Il 26 Luglio 2015 alle 16:14

Ragazze, finalmente ieri sono riuscita ad avere il recapito di una make up artist che avevo puntato da un po' di tempo... Si chiama Sara De Virgilio e me l'aveva suggerita mia sorella. Guardando la...

Angelica, venerdì 25-Mag-18 18 1.210
Vera
Aiuto baby shower
Vera in Future mamme, Il 17 Febbraio 2018 alle 10:18

Forumine buongiorno! Entro in questa parte don Matrimonio.com per avere qualche consiglio per una mia amica, a cui mancano una decina di giorni al cesareo. Le vorrei organizzare classista festa...

Alessia, domenica 18-Feb-18 7 363
Vera
Soggiorno work in progress
Vera in Vita di coppia, Il 8 Maggio 2017 alle 09:58

Finalmente, oggi, tralasciando la cameretta, ultimiamo la sistemazione di casa... Finora, in attesa di trovare qualcosa che piacesse davvero ad entrambi, eravamo rimasti col TV per terra. Non vedo...

Eleonora, giovedì 11-Mag-17 13 459
Vera
Recensioni vbridal
Vera in Moda nozze, Il 20 Maggio 2016 alle 17:17

Ragazze, ho bisogno di un consiglio, per un matrimonio cui devo fare la testimone.... Mi piacerebbe osare il lungo, ma non posso permettermi di spendere tantissimo per un abito nuovo... Di recente ho...

Eliana, lunedì 1-Mag-17 12 1.150
Vera
Spero di non aver fatto una fesseria.... parete attrezzata
Vera in Vita di coppia, Il 11 Marzo 2017 alle 17:29

Erano mesi che giravamo per la parete attrezzata... Qualcuna forse ricorderà che continuavo a chiedere consigli... Alla fine ieri sera l'abbiamo ordinata! Ho ceduto a quella che ci piaceva di più,...

Cristina, domenica 12-Mar-17 8 469
Vera
Primo traguardo e qualche foto...
Vera in Just Married, Il 25 Ottobre 2016 alle 17:04

Finalmente festeggiamo il nostro primo anniversario con le foto ufficiali... Che dire, nel rivedere le immagini, quasi riesco a ripercorrere tutti i momenti ( anche quelli tragicomici, con cui, se...

Giulia, giovedì 2-Mar-17 29 1.281
Vera
Consiglio tende
Vera in Vita di coppia, Il 5 Febbraio 2017 alle 17:16

Dopo un annetto, finalmente mi sono decisa a prendere le tenda per casa. Cominciamo dal salone, giocato tutto sui toni del bianco e grigio.... Premesso che in testa ho il classico modello con le...

Giorgia, lunedì 6-Feb-17 5 341
Vera
Gierre mobili
Vera in Vita di coppia, Il 31 Gennaio 2017 alle 14:53

Amiche, buongiorno! Qualcuna ha per caso arredamento di questa marca? Io ho trovato una parete attrezzata da Nuovarredo a Bari e volevo dare come vi foste trovate.... Che ne dite a rapporto...

Valeria, martedì 31-Gen-17 1 893
Vera
Tende
Vera in Vita di coppia, Il 4 Dicembre 2016 alle 00:34

Ragazze, mi fate vedere foto delle vostre tende? Noi dobbiamo metterle praticamente ancora in tutta la casa, ma al momento la mia priorità è in salone. È un po' classico, sui toni del bianco e grigio....

Vera, lunedì 5-Dic-16 5 571
Vera
24.10.2015
Vera in Matrimonio.com, Il 19 Ottobre 2016 alle 15:48

Ebbene si, tra qualche giorno festeggiamo il nostro primo anniversario... Quasi non ci credo, il tempo è volato, sembra ieri che fremevo per gli ultimi preparativi, ed invece è già passato un lungo,...

Noemi, mercoledì 19-Ott-16 2 232
Vera
Magnifica sorpresa!
Vera in Just Married, Il 12 Settembre 2016 alle 00:09

Che dirvi... Quando abbiamo scelto i servizi dal pacchetto della fotografa e del videomaker, col senso di colpa di tutti i soldini spesi col matrimonio, avevamo rinunciato al trailer. Il mio splendido...

Giuliana, lunedì 12-Set-16 12 453
Vera
Voi perdonereste un tiro del genere?
Vera in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2016 alle 15:54

Mi stavo chiedendo se non fossi troppo esagerata. È da ottobre - dal nostro matrimonio, cioè - che non parlo ad un amico del mio fm e, se lo vedessi, penso lo farei nero. Per motivi vari, lavoro,...

Paola, mercoledì 15-Giu-16 20 752
Vera
Come costruirlo?!? ?
Vera in Fai da te, Il 6 Giugno 2016 alle 16:27

Premetto che orami siamo già sposini, ma tutte le ricerche fatte, i pin salvati durante i preparativi del matrimonio sono forieri di sempre nuove ispirazioni!Adesso mi vorrei mettere ad aggiustare il...

Marika, lunedì 6-Giu-16 2 324
Vera
Consigli studio
Vera in Vita di coppia, Il 4 Aprile 2016 alle 09:24

Ragazze, dopo gli estenuanti lavori di ristrutturazione, stiamo ultimando di arredare casa. Tra le cose che mancano, c'è proprio l'angolo tutto mio, ovvero una stanzetta minuscola che mi sono...

Jessica.apeiron, mercoledì 6-Apr-16 8 277
Vera
Estetista trucco sposa bari
Vera in Nozze Puglia, Il 31 Marzo 2015 alle 23:14

Care amiche forumine, abito a Bari, praticamente in centro, tra stazione e Policlinico... Per caso avete una estetista di fiducia in zona da potermi consigliare? Mi servirebbe soprattutto per il...

Valentina, sabato 19-Mar-16 6 467
Vera
La sfida delle amministratrici
Vera in Matrimonio.com, Il 12 Giugno 2015 alle 17:50

Mmm.... Alla fine, a conti fatti, penso vinca decisamente.... GIORGIA!!! Anche se confesso che il tableau e gli occhioni del cucciolo di Flavia mi hanno fatta impazzire!

Denise, venerdì 20-Nov-15 3 245
Vera
Prova trucco
Vera in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Ottobre 2015 alle 23:42

Finalmente anche io ieri ho fatto la mia prima ed ultima prova trucco! Le due metà del volto sono diverse, l'una più classica l'altra smooky eyes... Quale preferite? Ho allegato anche un primo piano...

Kikka, domenica 25-Ott-15 27 698
Vera
Aiuto: rimediare ad un gaffe!
Vera in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2015 alle 23:04

Posso chiedere una mano, nel tentativo di rimediare ad una gaffe? Premetto che in qst mesi ho dovuto frenare di molto i miei genitori, perché avrebbero voluto invitare un sacco di gente e, nonostante...

Sara, mercoledì 14-Ott-15 11 571
Vera
Allestimento Masseria Pietrasole Metaresort, Bari
Vera in Ricevimento di nozze, Il 7 Marzo 2015 alle 21:49

Ragazze, per favore, ho bisogno di un consiglio e delle vostre esperienze! Chi ha festeggiar a Masseria Pietrasole a Bari? Ieri sera sono tornata in sala, che abbiamo confermato un paio di settimane...

Ornella, domenica 27-Set-15 14 507
Vera
Il mio fai da te
Vera in Fai da te, Il 25 Settembre 2015 alle 16:45

Care amiche, dopo mesi in cui ho guadato ed ammirato i vostri fai - da - te, finalmente oggi mi ci sono dedicata anche io, anche perché il 24 ottobre è ormai alle porte!Potete vedere la wedding bag,...

Giulia, domenica 27-Set-15 16 646
Vera
Wedding bag ... autunnali?
Vera in Fai da te, Il 19 Luglio 2015 alle 16:58

Ragazze, un consiglio! Noi ci sposiamo il 24 ottobre e, nonostante io speri che il tempo sia ancora mite (sono di Bari e l'anno scorso l'estate si è dolcemente prolungata...) sto iniziando a pensare a...

Linda, lunedì 20-Lug-15 3 233
Vera
Brava sarta economica a bari
Vera in Nozze Puglia, Il 7 Giugno 2015 alle 14:50

Uffaaaaa!!! Ero contentissima perché avevo trovato - peraltro anche ad un prezzo davvero basso, considerata la qualità - un vestito che mi era parso perfetto per le mie damigelle! Neanche a farlo...

Flavia, venerdì 12-Giu-15 2 491
Vera
Abito rosa clarà bari
Vera in Nozze Puglia, Il 1 Aprile 2015 alle 14:17

Care amiche, ormai conto su di voi per qualsiasi consiglio e suggerimento! Come ho scritto in altri post, molto probabilmente, per ragioni affettive e familiari, andrò a comprare il mio abito da sposa...

Mariangela, venerdì 12-Giu-15 18 1.604
Vera
Fotografo bari
Vera in Nozze Puglia, Il 5 Giugno 2015 alle 10:04

Ragazze, ieri sera ulteriore passetto in avanti nei nostri preparativi... Finalmente, riuscendo a ritagliare un po' di tempo negli impegni miei e del mio fm, siamo riusciti a raggiungere la fotografa...

Vicky, venerdì 5-Giu-15 7 279
Vera
Wedding bags autunnali
Vera in Fai da te, Il 11 Aprile 2015 alle 22:02

Amiche forumine, posso chiedervi un consiglio? Ho sentito parlare un sacco delle wedding bags, leggo i vostri topic e mi sembra una splendida idea: una coccola in più per i nostri ospiti! Ho già...

Vera, martedì 14-Apr-15 5 243
Vera
Seconda prova manicure...
Vera in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Aprile 2015 alle 21:10

Amiche, ieri sono tornata dalla mia estetista, che si è sbizzarrita, con gel naturale e decorazioni effetto pizzo! L'effetto è senz'altro particolare, anche se io non so vedermi con le unghie così...

Nali, venerdì 10-Apr-15 25 660
Vera
Sposine di bari da enzo miccio!?!
Vera in Nozze Puglia, Il 16 Marzo 2015 alle 13:25

Care amiche forumine di Bari, quante pensano di andare a sentire i consigli che Enzo Miccio dispenserà per noi ed il nostro giorno più bello venerdì sera? Sarebbe carino se riuscissimo a...

Mariangela, mercoledì 18-Mar-15 10 442
Vera
Prima prova manicure
Vera in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2015 alle 20:06

Questt'oggi sono tornata dall'estetista... P.S. A Natale mi aveva portato bene, perché avevo fatto le mani belle bellissime da lei, e qualche giorno dopo è arrivato l'anello di fidanzamento! Questa...

Margherita, sabato 14-Mar-15 19 650
Vera
Raccomandazioni
Vera in Assistenza, Il 8 Marzo 2015 alle 14:06

Sapete come riuscire a chiedere l'amicizia e contattare le ragazze che hanno scritto le raccomandazioni ai diversi fornitori? Mi sarebbe molto utile per dissipare i miei dubbi sulla nostra sala...

Vera, lunedì 9-Mar-15 4 316

Gruppi generali

Ispirazione