Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Mandello del Lario, Lecco · Da Febbraio 2017

Non so dire molto su me stessa.. posso solo dire che amo da impazzire la mia famiglia, il mio compagno (finchè non sarà marito) e la mia bimba bellissima!

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2145giorni 2hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Sposine d bergamo e dintorni, mercatino di michela bg
Veronica in Nozze Lombardia, Il 6 Maggio 2017 alle 09:45

Buondì sposine! Io sono di Lecco ma volevo provare a fare un giro al mercatino di michela che vende abiti da sposa usati a Bergamo! Qualcuna di voi è andata? Come si è trovata? Hanno un ampia scelta o...

Martina, sabato 9-Nov-19 25 408
Veronica
Tema caffè!!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2017 alle 16:35

Mi sposo giugno 2018, ho ancora tempo, ma abbiamo già scelto il tema che è caffè! Sposine belle, avete idee e novità da consigliare??? Grazie un abbraccione

Tabata, mercoledì 14-Nov-18 20 1.010
Veronica
aiuto acconciatura con velo lungo e sul Viso!
Veronica in Moda nozze, Il 15 Marzo 2018 alle 10:20

Sposine bellissime! Sabato avrò la prima prova acconciatura! Io ho il velo molto lungo, ed ho già deciso di puntarlo piuttosto in alto in modo che vesta bene tutta la figura e le spalle.. inoltre...

Veronica, venerdì 16-Mar-18 10 246
Veronica
Come rendere le nostre damigelle Bellissime?
Veronica in Moda nozze, Il 12 Marzo 2018 alle 16:43

Ciao a Tutte belle sposine! sono felicissima, oggi è arrivato il pacco con i cerchietti e i braccialetti per le mie damigelle! una meraviglia! Posso solo che consigliare vivamente Forcine Mon Amour!...

Mara, martedì 13-Mar-18 3 171
Veronica
Spose giugno 2018
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2017 alle 14:27

Sposine.. anche il fotografo trovato e bloccato! E voi come siete messe? Io ho prenotato location e fotografo.. ancora nient'altro!

Sposina2018, domenica 14-Mag-17 35 331
Veronica
Tagliandi persi e in sospeso
Veronica in Concorso, Il 19 Aprile 2017 alle 16:21

Buongiorno sposine e future sposine! ma possibile che ancora non mi hanno detto niente dei miei tagliandi? Quelli richiesti a marzo per fornitore ingaggiato ancora in sospeso e da quello che ho capito...

Sara, venerdì 21-Apr-17 9 136
Veronica
Primo appuntamento atelier e delusione
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2017 alle 07:50

Ciao sposine! Sabato come vi avevo detto ho avuto il primo appuntamento in atelier.. la bella sorpresa che mi stavano bene gli abiti anche se non ho ancora trovato il mio. La brutta sorpresa i miei.....

Valentina, lunedì 3-Apr-17 30 681
Veronica
Tagliandi
Veronica in Concorso, Il 18 Marzo 2017 alle 08:41

Buongiorno sposine, sono ancora alle prese per ricevere questi tagliandi! Il ristorante non ha convalidato la mia richiesta.. sarà perché abbiamo prenotato a nome del mio fm... ora cosa dovrei fare?...

Veronica, lunedì 3-Apr-17 5 124
Veronica
Domani primo appuntamento in un atelier
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2017 alle 13:18

Domani ho il primo appuntamento in un atelier per cercare l'abito.. che emozione! vengono la mia testimone, la mia mamma e il mio papà.. Sposine e future sposine avete consigli???

Maria, sabato 1-Apr-17 22 235
Veronica
Ho ingaggiato un fornitore
Veronica in Concorso, Il 16 Marzo 2017 alle 18:28

Buonasera a tutte! Ho ingaggiato un fornitore di matrimonio.com per il ricevimento, ma non gli ho detto di essere iscritta a questo sito. dovendo poi voi fare le vostre verifiche.. devo comunicargli...

Veronica, venerdì 17-Mar-17 7 145
Veronica
Aiuto!cerimonia civile.. rieccomi punto e a capo
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2017 alle 14:35

Sposine belle!sono andata in comune per confermare l'appuntamento presso una villa che fa rito legale.. ma ahimè mi hanno detto che sposano solo al mattino e che non mi danno più di 20-25 minuti per...

Veronica, lunedì 27-Feb-17 5 79
Veronica
Ingresso al rito civile
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 17 Febbraio 2017 alle 07:57

Buongiorno sposine!per una serie di motivi alla fine ci sposiamo in comune, metteteci anche che abbiamo deciso di essere coerenti col nostro percorso visto che già abbiamo una bimba e conviviamo da 8...

Francesca, domenica 19-Feb-17 64 1.501

Gruppi generali

Ispirazione