Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2018 Lecco

Spose giugno 2018

Veronica, il 13 Maggio 2017 alle 14:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Sposine.. anche il fotografo trovato e bloccato! E voi come siete messe? Io ho prenotato location e fotografo.. ancora nient'altro!

35 Risposte

Ultime attività da Sposina2018, il 14 Maggio 2017 alle 11:12
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella...io mi sposo il 4 agosto 2018 e per ora ho solo prenotato chiesa.. location e parrucchiera.. a breve fotografo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Noi ci sposiamo il 16/06/2018 e abbiamo già prenotato Chiesa, location, catering e fotografo!Stiamo facendo le cose con molta calma...abbiamo iniziato a pensare ai preparativi l'anno scorsoSmiley shame
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci stiamo muovendo per tempo e con calme.. 22/6/18
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento abbiamo prenotato chiesa e ristorante. .la settimana prossima parlerò con il fotografo. ..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2018 Agrigento
    Elisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 14.6.2018 e abbiamo bloccato chiesa location fiorista e vabe..il fotografo è mio zio quindi non avrò problemi a riguardo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava... Noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento... 24/06/18
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Noi ci sposiamo il 27 giugno 2018... abbiamo; Location, chiesa, musica (chiesa e sala), fotografo! Adesso sto scegliendo la parrucchiera e l'estetista! 😁
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo chiesa e location!! E dobbiamo ancora prendere casa! Anziiiii dobbiamo anche scegliere in quale città abitare ( tra due distanti un'ora circa) e oramai non possiamo neanche stare sotto un ponte dato che crollano tutti!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 giugno 2018 e per il momento abbiamo bloccato solo chiesa e location,ma fino a fine mese bloccheremo anche il fotografo
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 giugno 2018 abbiamo fermato la chiesa, la location ed il fotografo..oggi pomeriggio abbiamo fatto dei giri per capire i prezzi delle fedi (cosa un po' inutile perché il prezzo dell'oro varia 😝) però almeno ci siamo fatti un idea..poi abbiamo iniziato a farci fare dei preventivi per le partecipazioni..la nostra idea sarebbe quella di trovare e bloccare più roba possibile adesso in modo tale da dilazionare le spese e non ritrovarci gli ultimi 2 mesi a saldare tutto 😬
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiesa location fotografo musica e abito mio a giugno fiori e bomboniere e poi dovrò fare cresima e corso non so quando dipende da quando iniziano
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato location fotografo allestimenti e in questi giorni firmo con la band 😊😊 mi sposo il 23 giugno 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 giugno e abbiamo bloccato location,musica e fotografo. Smiley love
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii 16.06.2018 bloccata la chiesa, location, fioraio, fotografo, musica x la chiesa e la sala... Giorno 23 blocchiamo il nostro viaggio e a giugno andiamo in villa a scegliere tovagliati e centro tavola!!! A settembre x il mio abito e poi si passa alle bomboniere ecc
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 maggio...bloccato location chiesa fotografo e abito 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28 giugno, ho prenotato chiesa, location, catering, fotografo, estetista, parrucchiera e bloccato il vestito Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 luglio 2018... prenotati Chiesa fotografo location truccatrice musica corso prematrimoniale finito e proprio ieri bloccato anche il fioraio... Ho iniziato a dare un occhiata x partecipazioni e libretti messa... Per le bomboniere aspetteremo ancora così come per le fedi
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Udine
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi chiesa,location e musica.. Piano piano si fa tutto, vorremmo principalmente bloccare foto e fiori..il resto dopo l estate
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io. Mi sposi Ad agosto 2018,ho bloccato location, fotografo, chiesa e violinista
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16/6/18 ❤ Bloccati chiesa, coro per la messa, location, fotografo, dj e animazione.Dopo le ferie bombonierie, partecipazioni, fiorista e abiti 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!26 giugno 2018, bloccato data cn chiesa e location, ed il fotografo e sto andando in giro a vedere il mio abito e un.idea di bomboniere!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io settembre 2018 ho prenotato solo la location.. mi rendo conto di essere un po' in ritardo,Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeee noi 16/06/2018 abbiamo bloccato chiesa location band musicale fotografo vestito mio e per il momento basta perché la prossima settimana inizieremo con i lavori di ristrutturazione di casa a settembre a lavori finiti riprenderemo con i preparativi!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    09 giugno 2018...e ho bloccato location, chiesa e fotografo. Mi sembra troppo presto per bloccare le altre cose....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesa. Location. Cantante. Fotografo. Abito mio. Musica chiesa. E la prossima settimana cercherò i fiori ^.^ tante cose fatte..e tantissime da fare....
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che piacereeee 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 9.06.18 😍😍😍
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa, location, fotografo, musica sala, libretto messa pronto, corso prematrimoniale iniziato, fiori vediamo di risolvere entro fine mese. Partecipazioni da scegliere e bomboniere non pervenute. Fedi da vedere, viaggio di nozze decisa la meta ma non quando, vestito da cercare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato chiesa ( non è la mia di appartenenza e perciò ancora devo andare alla mia per il nulla osta e il corso) location e fotografo....vorrei già fare mille cose ma mi sa sia troppo presto
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao presenteee 9 giugno 2018.. ho prenotato tutto manca ancora viaggio di nozze bomboniere fioraio e partecipazioni.. poi fatto tutto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesa coro Location gruppo fotografo video vestito sposo bomboniere corso prematrimoniale già fatto fioraia da confermare partecipazioni da confermare Manca il mio vestito ma che ho già visto e tutti i dettagli.Siamo molto avanti considerando che il mio ragazzo vive in scozia e torna 1 volta ogni 4 mesi ci siamo portati avanti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto 2018. Ho prenotato chiesa, location, fotografo, estetista e parrucchiera.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa