Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011

Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4977giorni 15hh

91
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Sposarci ogni giorno
Veronica in Vita di coppia, Il 4 Giugno 2013 alle 18:36

Voglio condividere con voi queste belle parole appena lette in un libricino regalatomi da una persona davvero speciale per me. "Dobbiamo sposarci ogni giorno donandoci un amore infinito. Sposarci è...

Veronica, mercoledì 5-Giu-13 8 946
Veronica
Il profumo per il giorno più bello!
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Maggio 2013 alle 19:03

Il profumo è il tocco finale di tutte le scelte fatte dalla sposa, completa il vostro stile esprimendo la vostra personalità. Non lasciate la scelta all'acquisto veloce dell'ultimo minuto, è molto...

Veronica, martedì 4-Giu-13 38 1.194
Veronica
Come controllare gli attacchi di fame nervosa prematrimonio?
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Maggio 2013 alle 12:56

Buondì bellezze! E' risaputo che esiste una stretta correlazione tra cibo e umore... soprattutto per le future sposine! Spesso però il cibo è solo un rifugio, un mezzo per trovare supporto e conforto...

Antonella, giovedì 30-Mag-13 19 694
Veronica
Dieci regole per litigare bene...
Veronica in Vita di coppia, Il 24 Maggio 2013 alle 11:41

Ragazze sapevate che litigare fa bene alla coppia? Sembra che il litigio porti ad una profonda conoscenza di sé e dell'altro, che dia la possibilità di ritrovarsi e riscoprirsi ogni volta! Alla luce...

Veronica, venerdì 24-Mag-13 20 1.147
Veronica
Da quando ti sei sposata sei...
Veronica in Just Married, Il 16 Maggio 2013 alle 18:17

...più bella! Ecco ciò che mi sento dire da 8 mesi a questa parte! Oggi, per l'ennesima volta me lo ha detto un collega che non vedevo da un pò, allora gli ho chiesto: in che senso più bella? Forse...

Veronica, sabato 18-Mag-13 24 990
Veronica
Convivenza: come dirlo ai genitori?
Veronica in Vita di coppia, Il 16 Maggio 2013 alle 22:17

Per chi convive, mi chiedevo come l'avete comunicato ai vostri genitori? E come l'hanno presa? Per me che ho i genitori a 800 km è stato più semplice... inizialmente non gli ho detto nulla (mio papà è...

Veronica, venerdì 17-Mag-13 26 4.552
Veronica
Rilassarsi insieme o da sole?
Veronica in Vita di coppia, Il 15 Maggio 2013 alle 01:08

Ciao ragazze, oggi mi chiedevo se amate rilassarvi insieme al vostro lui o preferite qualche momento tutto vostro? Io entrambi! Quando mio marito non c'è amo immergermi nella vasca da bagno con sali e...

Veronica, giovedì 16-Mag-13 21 806
Veronica
Commenti fantasma in bacheca...
Veronica in Assistenza, Il 9 Maggio 2013 alle 14:34

Ciao a tutte! Giusto per capire se capita solo a me... ultimamente succede spesso che scrivo un commento sulla bacheca di qualcuno e quando lo pubblico risulta bianco, cioè non mi pubblica nulla di...

Veronica, venerdì 10-Mag-13 15 359
Veronica
Viaggio di nozze della settimana: cina e tibet
Veronica in Luna di miele, Il 29 Aprile 2013 alle 11:17

Buongiorno bellezze! Oggi vi propongo un viaggio un pò insolito, per chi non ama il mare ma vuol vedere dei posti che senz'altro, pur non avendo spiagge bianche e acque cristalline, tolgono comunque...

Valentina, martedì 7-Mag-13 25 1.825
Veronica
Festeggiate ancora la data del vostro fidanzamento?
Veronica in Just Married, Il 29 Aprile 2013 alle 12:03

Il 1° maggio è il giorno in cui ci siamo fidanzati, l'inizio di tutto, e siccome è tra pochi giorni pensavo di fare qualcosa di carino per mio marito, ma sono ancora indecisa... voi lo festeggiate...

Little Snake!, lunedì 6-Mag-13 39 1.325
Veronica
Suggerimenti musica per cerimonia religiosa
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2013 alle 10:10

Buongiorno future sposine e Aldo! Leggendo un topic stamattina ho pensato di aprirne uno anch'io per dare qualche idea a chi di idee ancora non ne ha sulla musica per la chiesa Vi riporto quelli che...

Sara, lunedì 29-Apr-13 5 619
Veronica
6 consigli per evitare momenti di confusione il giorno delle nozze
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2013 alle 12:50

Buongiorno bellezze! E Aldo! Stamattina pensando ad una domanda fatta da una ragazza che riguarda il giorno del matrimonio mi è venuto in mente di aprire questo topic! Spero vi sia d'aiuto! Il...

Veronica, mercoledì 10-Apr-13 29 713
Veronica
Troppo empatica...
Veronica in Future mamme, Il 25 Marzo 2013 alle 22:40

Buonasera ragazze, oggi sono stata molto pensierosa... vi spiego. Ieri sera con mio marito eravamo sul divano a vedere le Iene e ad un certo punto hanno mandato in onda il servizio su Sofia, non so se...

Veronica, sabato 30-Mar-13 58 1.439
Veronica
I dieci comandamenti del matrimonio
Veronica in Vita di coppia, Il 12 Febbraio 2013 alle 23:36

Buonasera donzelle, oggi leggendo un giornale ho trovato quest'articolo davvero carino e ho pensato di condividerlo con voi Ecco un piccolo promemoria per un matrimonio che duri negli anni: 1)...

Pamela, domenica 3-Mar-13 56 5.093
Veronica
- 9 e tanta tranquillità :d
Veronica in Prima delle nozze, Il 23 Agosto 2012 alle 12:08

Ciao ragazze, non so se è perché oggi ho finalmente avuto le ultime risposte dagli invitati e ho potuto fare i tavoli, o perché ho davvero tutto pronto (dobbiamo solo portare bomboniere e segnaposto...

Chiara, martedì 19-Feb-13 18 814
Veronica
Come ridurre lo stress prima del matrimonio
Veronica in Prima delle nozze, Il 15 Febbraio 2013 alle 09:40

Buongiorno future sposine belle! Visto che ci sono già passata ho pensato bene di darvi qualche piccolo suggerimento per arrivare alla fatidica data un po' più rilassate... Via lo stress dei parenti...

Veronica, domenica 17-Feb-13 40 1.682
Veronica
Baby shower speciale per shakira e piqué
Veronica in Future mamme, Il 18 Gennaio 2013 alle 17:28

"Shakira si fa fotografare con il pancione insieme al suo compagno Gerard Pique'. Uno scatto per celebrare il figlio in arrivo, invitando al tempo stesso a fare donazioni all'Unicef in favore di...

Emanuela, sabato 19-Gen-13 19 1.035
Veronica
Depressione post matrimonio...
Veronica in Just Married, Il 27 Novembre 2012 alle 18:20

Buonasera ragazze, vorrei parlarvi di un problema che non mi aveva mai nemmeno lontanamente sfiorata. Vi racconto... Andando al lavoro stamattina ho incontrato un mio amico, lui e la moglie si sono...

Veronica, giovedì 29-Nov-12 42 3.257
Veronica
Scusate... ma le faccine????? :(
Veronica in Assistenza, Il 23 Novembre 2012 alle 16:33

Ragazze ma solo a me non escono più le emoticon da poter inserire nelle risposte? Vedo che voi continuate a metterle uff! HELP MEEE!!!! Dove sono finite??? Chissà cosa ho combinato! (((

Gaia, martedì 27-Nov-12 4 285
Veronica
Ufo robot......
Veronica in Just Married, Il 15 Novembre 2012 alle 09:10

Ragazze lo ricordate il cartone animato ufo robot? O meglio, ricordate la sigla iniziale??? Bé immaginate la scena: io e mio marito che ci scateniamo a ballare, improvvisamente si ferma la musica e...

Marika Akira, mercoledì 21-Nov-12 34 1.266
Veronica
Le facce più strane dei nostri matrimoni...
Veronica in Just Married, Il 28 Ottobre 2012 alle 15:12

Ciao ragazze! Che ne dite di raccogliere in questo topic le foto delle nostre nozze con le facce più buffe? Comincio io!!!!

Veronica, lunedì 29-Ott-12 10 1.042
Veronica
La prima notte... non si dorme!!!
Veronica in Just Married, Il 20 Ottobre 2012 alle 18:40

Scusate sposine, volevo sapere... ma è capitato solo a noi di non chiudere quasi occhio la prima notte di matrimonio???? Vuoi per l'adrenalina a mille, vuoi per il cambiamento (noi siamo andati a casa...

Silvia, venerdì 26-Ott-12 26 1.978
Veronica
Particolari del 1° settembre...
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2012 alle 10:45

Ciao bellezze, vi lascio qualche foto dei particolari... per il racconto della giornata c'è l'altro topic con le foto

Veronica, giovedì 18-Ott-12 31 690
Veronica
A -12 c'è anche il cake topper!!!!!! :)
Veronica in Fai da te, Il 20 Agosto 2012 alle 16:30

Eccolo qui il nostro cake topper, speriamo arrivi presto... non vedo l'ora di vederlo! ^_^

Veronica, sabato 6-Ott-12 25 1.399
Veronica
A - 6... vi saluto! :)
Veronica in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2012 alle 08:25

Buongiorno bellezze eccoci arrivati al momento dei saluti anche per me! Stento a crederci ma è quasi arrivato il grande giorno Oggi arrivano mamma, papà, sorella/testimone con nipotino adorabile di 3...

Veronica, martedì 28-Ago-12 28 661
Veronica
Il nostro addio al nubilato/celibato
Veronica in Prima delle nozze, Il 21 Agosto 2012 alle 12:48

Ciao bellezze! Eccomi a -11... non mi sembra vero che siano volati così in fretta questi giorni... ci ha investito un turbine di emozioni indescrivibili nell'arco di quest'anno, sentimenti che solo...

Giada, mercoledì 22-Ago-12 20 1.167
Veronica
...ma cosa non è chiaro della frase: "è gradita conferma"???
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2012 alle 16:13

Ragazze ma a quanti giorni dal matrimonio si degnano di farvi sapere se vengono o meno?? Io mando messaggini, provo a chiamare, ma a meno di un mese ancora mi sento dire: "eh, poi ti faccio sapere,...

Valentina, domenica 5-Ago-12 48 4.052
Veronica
A -29...
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2012 alle 11:22

Ragazze inizia a mancar davvero poco... che emozione! ^_^ Faccio un pò il punto della situazione e vediamo cosa è già pronto e cosa manca... -wedding bubble -bomboniere - sacchetti per gli ospiti del...

Alice, venerdì 3-Ago-12 11 415
Veronica
A - 38 ecco la mia prima prova acconciatura...
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Luglio 2012 alle 15:41

Ciao bellissime! Oggi ho fatto finalmente la prova parrucco, un po' così, molto soft... quella finale sarà meglio rifinita ovviamente, la settimana prima del matrimonio la proviamo bene e con il...

Ilaria, domenica 29-Lug-12 52 1.415
Veronica
Il nostro guestbook! *.*
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2012 alle 11:29

Buongiorno bellezze! A -45 ecco che arriva anche il guestbook! Ne sono felicissima perchè l'avevo prenotato a gennaio (con tanto di acconto) e pochi giorni fa la ragazza che doveva farmelo risponde ad...

Silvia, venerdì 27-Lug-12 28 885
Veronica
Ma la prova trucco e parrucco quanto tempo prima si fa?
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Luglio 2012 alle 21:57

Buonasera donzelle! Leggo qua e là chi col trucco chi col parrucco... insomma ognuna di voi ha già iniziato a fare le prove! Io ancora no... premesso che so già cosa voglio e l'ho mostrato alla mia...

Nicoletta, mercoledì 11-Lug-12 13 4.398
Veronica
Ansia... ansia... ansiaaaaa :((((
Veronica in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2012 alle 21:16

Ragazzeee eccola che arriva maledetta!!!!! Mi chiedevo come mai ero ancora così tranquilla e rilassata, ma appena ho iniziato la consegna degli inviti... puf! è arrivata :/ sarà che tutti gli invitati...

Veronica, martedì 19-Giu-12 16 454

Gruppi generali

Ispirazione