Mulazzano, Lodi · Da Gennaio 2020
Sono una ragazza solare e super romantica. Sogno questo giorno da sempre e sopratutto lo sogno al fianco della persona che amo.
- Sposa Precisa
- 1.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Buongiorno a tutti... Ho un enorme dubbio... Allora noi per il nostro giorno noleggeremo un minibus per alcuni invitati ma da nuove norme non riusciamo a capire se la capienza sarà al 50% o all'80%......
Ciao a tutti! Manca pochissimo al nostro giorno ma non abbiamo alcuna idea per l'offerta... A noi il prete non ha rilasciato proprio nessun foglio con regole o offerte minime... Possibile?
Ciao sposine / i Chi come me ha iniziato il countdown? Noi - 30! E voi?
Ciao Sposini/e ! Per chi ha scelto il matrimonio religioso avrà dovuto intraprendere il percorso prematrimoniale. Noi l'abbiamo ultimato proprio ieri, dopo 6 mesi di cui 2 incontri al mese via M....
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine/i , finalmente abbiamo fissato la data in comune per la firma prima del nostro matrimonio in chiesa ! La firma sarà di venerdì (di sabato non ci era possibile) , pensavamo di fare un...
Ciao a tutte sposine! Queste sono le 2 paia di scarpe che ho trovato per il mio grande si! Si sono alte, ma molto comode nonostante nei giorni scorsi mi sia distrutta i piedi con un paio di scarpe...
Ciao a tutti ! Ma i regali per i testimoni quando li consegnerete? il giorno stesso ? oppure prima del matrimonio? Noi stavamo pensando di consegnarli il giorno dopo, dato che i nostri testimoni si...
Ciao a tutti Chi come noi si sposerà in questa data? Chi come noi non ha avuto molta scelta?
Chi di voi conosce o ha provato il vestito Elvira della ss20 di pronovias?
Ciao sposine/i qualcuno che come me farà o ha già fatto l'olio come bomboniera per gli invitati potrebbe magari POSTARE qualche Foto delle vostre bomboniere per capire che tipologia di bottiglia è...
Ciao a tutti sono Veronica , ho 28 anni e il mio fm Andrea, 28 anni. Io Tavazzano , lui è di Mulazzano, Stiamo insieme da 11 anni e l'anno prossimo coroneremo il nostro amore. Location trovata E voi,...
Ciao future spose/i dopo tutto questo periodo sto rivalutando il discorso bomboniera. premesso che la nostra idea era/è rivolta ad una bomboniera gastronomica (olio) questo periodo però ci ha piegato...
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha scelto o provato questo abito? Saprebbe dirmi indicativamente il prezzo? Lo trovo molto bello.... Come la maggior parte degli abiti nicole
Ciao a tutti ! Come è stata la vostra proposta di matrimonio ? La mia è arrivata dopo 11 anni , in Thailandia la sera del mio compleanno !!! Dopo così tanti anni, quasi avevo perso la speranza e...
Buongiorno Sono della zona di lodi Sto cercando un fornitore che noleggi minibus da max 35 posti compreso autista per un traporto chiesa-location e viceversa. Sapreste aiutarmi?
Noi avevamo pensato di regalare dell'olio d'oliva come bomboniere. Cosa ne pensate ?
Buongiorno, voi come avete spedito le vostre partecipazioni?? io stavo pensando di inserirle poi in quelle buste con il pluriball inserito tempo che si possano rovinare altrimenti.... Voi ?
Ciao sposine/i in questi giorni sto impazzendo per la chiesa. Io vorrei effettuare una sorta di cambio parroco per il giorno del nostro matrimonio. Abbiamo contattato entrambi i parroci ricevendo...
Ciao sposine/i, sono dell zona di lodi-melegnano e sto cercando un'azienda vinicola od oleificio per la nostra bomboniera. Anche zona Bergamo o Brescia potremmo essere interessati. Questo perché non...
Buonasera a tutti Questo fine settimana iniziamo a fare dei sopralluoghi in alcune location... Quali domande vanno poste? A cosa dobbiamo fare attenzione? Un ringraziamento a tuttiA&V
Fotografi garanzie ANFM