La Spezia, La Spezia · Da Luglio 2013
...non saprei da dove iniziare
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Non riesco a trovare un paio di scarpe color tiffany! Purtroppo la ricerca é resa ancor più difficoltosa dal fatto che ho il 41 e non voglio un tacco troppo alto. Inoltre ho fissato un budget massimo...
Ciao a tutti! Sono nuova qui e ho poca dimestichezza con il sito. Come prima cosa mi presento...Sono Veronica da La Spezia mi sposerò a Maggio a Portovenere (SP)...mi piacciono un sacco...
Ciao! Per il giorno del matrimonio qualcuna di voi ha provato gli ecofetti? Sostituscono il riso e sono biodegradabili in 24 / 48 ore. Il prete della chiesa dove mi sposo non vuole che venga lanciato...
Ciao! Chi si sposa a Maggio 2014 zona La Spezia? Potremmo scambiarci consigli su fiorai, ristoranti, noleggio macchina ecc...
Quanto avete speso o spenderete per il fioraio? E che cosa è compreso nel prezzo?
Ragazze sono rimasta letteralmente folgorata da un abito Yolan Cris della nuova collezione 2014. Il modello si chiama Caracas. Lo so che non ho ancora provato nulla e non so che modello mi dona ma ha...
Ciao! avete da suggerirmi giornali/libri/riviste che trattano l'argomento matrimonio. Mi piace avere sempre qualcosa da leggere da portarmi dietro e da sfogliare. Io conosco solo Vogue sposa ma non...
Ciao a tutte! Voi farete le bomboniere e i libretti per la messa? Io sono indecisa sia x una questione economica che logistica. Le bomboniere il 90% delle volte finiscono a prendere polvere o...
Fotografi garanzie ANFM