La Spezia, La Spezia · Da Luglio 2013
...non saprei da dove iniziare
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Ciao! Chi si sposa a Maggio 2014 zona La Spezia? Potremmo scambiarci consigli su fiorai, ristoranti, noleggio macchina ecc...
Ciao a tutte, vorrei sottoporvi un problema che mi sta tormentando: l'omertà sui prezzi degli abiti da sposa. Perchè sui siti non vengono pubblicizzate le fasce di prezzo? Sono andata a misurarmi dei...
Ecco fatto ho perso la testa per un vestito da sposa Blumarine collezione 2014... Sto cercando come una pazza un atelier a Roma che vende questa marca... l'unico è Carnevali spose ma sul sito c'è la...
Ciao sposine, leggevo questo articolo sul web e ho pensato di condividerlo con voi: Quali saranno i trends più irresistibili della moda sposa 2014? Vestiti da sposa da sogno, abiti da sposa 2014 che...
Ciao ragazzeeee... il nostro grande giorno pian piano si avvicina!!! Noi ci sposeremo il 28 Maggio 2014 e da questo mese in poi ci apprestiamo ad entrare nel vivo dei preparativi. Abbiamo bloccato già...
Ragazze,anni fa ho fatto un percing.. un labret sotto il labbro,molto molto fine e piccolino... pero' adesso in vista del matrimonio,non so se tenerlo o toglierlo. il problema è che se lo tolgo,ora...
Ragazze sono rimasta letteralmente folgorata da un abito Yolan Cris della nuova collezione 2014. Il modello si chiama Caracas. Lo so che non ho ancora provato nulla e non so che modello mi dona ma ha...
Buongiorno a tutte... ho visto che l'argomento è già stato toccato, però non viene trattato da un po'... La mia idea delle nozze è quella di una bella festa all'aperto... nel verde di un bel giardino...
Ciao ragazze, il Tiffany è stato il colore del 2013 e sicuramente saranno tantissime le spose che stanno pensando di utilizzarlo anche nel 2014, me compresa. Balenava questa sera nella mia mente l'...
Ciao sposine, navigando in internet ho trovato qualche spunto in color Tiffany! Spero vi sia utile (non so caricare le foto ) vi allego il link:...
Ciao a tutte, sto scegliendo la location per il mio matrimonio. Qualcuna di voi ha delle informazioni sul ristorante Le Terrazze di Portovenere? Grazie
Non riesco a trovare un paio di scarpe color tiffany! Purtroppo la ricerca é resa ancor più difficoltosa dal fatto che ho il 41 e non voglio un tacco troppo alto. Inoltre ho fissato un budget massimo...
Ciao! avete da suggerirmi giornali/libri/riviste che trattano l'argomento matrimonio. Mi piace avere sempre qualcosa da leggere da portarmi dietro e da sfogliare. Io conosco solo Vogue sposa ma non...
Ciao donzelline, eccovi una lista di fiori che vi possono accompagnare durante il vostro grande giorno. PER LE APPASSIONATE DEL ROSSO PER CHI AMA L'ARANCIONE PER LE FAN DEL GIALLO PER CHI AL VERDE...
Nicole Spose Vera Wang Carlo Pignatelli Linea Raffaelli Radiosa Cosmobella Monique Lhuillier Maggie Sottero Atelier Aimée Montenapoleone Franco Ciambella Cosa ne pensate? ...
Future sposine dell'ormai vicino 2014 a che punto siete con la ricerca abito??avete già scelto o preferite averne uno della nuova collezione??su che modello siete orientate?raccontateci!!
Ciao ragazze, martedì ho la prova definitiva dell'abito, cioè quella in cui finalmente prenderanno le misure definitive... e mi sposo tra 21 giorni!!! L'abito ha il corpetto rigido con le stecche con...
Abito Elie Saab Abito tulle by Tiffany Abiti Aimée Stella Tayler Sirena e accessori colror Tiffany s Scarpe Audrey Brooke brcciale Tiffany classico irrinunciabile E dopo le nozze, la luna di miele......
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Ragazze... Ultimamente non si fà anche che parlare del color Tiffany... Sembra che sia diventata una gran moda... Cosi ho deciso di postarvi un pò di foto per aiutare le future sposine che come me...
Posso fare un sondaggio???? Vorrei capire, nel campione di matrimonio.com...indicate la vostra età prima di tutto - quante mamme ci sono e di che età sono i figli??? - quante ragazze sono in cerca e...
Ho fatto la prova trucco da un'altra estetista...questa volta invece di lasciare carta bianca (come avevo fatto con la precedente estetista), le ho detto che volevo qualcosa di particolare, con...
Ciao a tutte!in questi giorni sto pensando di cambiare fioraio. Vi spiego: il don della chiesa diciamo che ne suggerisce uno.in particolare...ma e'troppo caro!!!vabbe' che i fiori si devono mantenere...
Fotografi garanzie ANFM