Modica, Ragusa · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Ciaoo sposine... Come siete messe con i preparativi?? ☺
Salve ragazze avrei bisogno di un chiarimento roguardante il coupon. Come funziona esattamente? Devo stamparlo e portarlo al fornitore oppure una volta scaricato arriva in automatico al fornitore? Vi...
Ciao mi rivolgo alle sposine. Ho un problema che mi sta uccidendo il cervello. Premetto che non ho un estetista di fiducia quindi sfogliando un po sull'app tra i vari fornitori mi sono sentita di...
Ciaoo sposine, vorrei capire una cosa. Mi è arrivato una partecipazione di matrimonio, i futuri sposi hanno scelto l'iban e non hanno aperto nessuna lista nozze (anche perché già convivono ed hanno...
Ciaoo sposine volevo un consiglio, mi sposo l'anno prossimo a giugno e la mia migliore amica a settembre. L'altro giorno parlando di addio al nubilato mi ha proposto di farlo insieme. In quel momento...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine toglietemi un dubbio. Avevo pensato di fare delle wedding bag ma come funziona esattamente? Vanno messi nelle panche della chiesa per tutti gli invitati o per un num limitato? Io avevo...
Ciao sposineee... Idee per addio al nubilato??
Ciao sposineeee help... Non trovo spunto per il tableau, vorrei qualcosa di originale ma non riesco a trovare nulla. Pensavo di mettere le date più importanti e poi al tavolo spiegare perché la data è...
Ciao a tutte le sposine, volevo chiedervi quanto può costare il viaggio di nozze per il nord america, hawaii e isole caraibiche? Lo so magari sono troppe le tappe però una volta nella vita si va così...
Ciao a tutti, volevo chiedervi è normale che chiedano 1.000€ per il noleggio di qualche ora dell'auto o sono solo io che lo trovo veramente esagerato??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, volevo chiedervi è normale che chiedano 1.000€ per il noleggio di qualche ora dell'auto o sono solo io che lo trovo veramente esagerato??
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM