Monsampolo del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
8Ciao ragazze sono un po' a corto di idee per il regalo ai testimoni? Voi per cosa avete optato?
Ciao ragazze, mi sposerò a giugno e partirò subito per la luna di miele in Perù! Qualcuna di voi ci è stata e sa consigliarmi il giusto bagaglio?
Ciao ragazze. Come bomboniera abbiamo deciso di decolvede una cifra in beneficienza e fare come segnaposto delle piantine grasse. Farò la confettata. Secondo voi è necessario aggiungere ogni...
Ciao ragazze, vi scrivo per un'informazione. Dalle vostre parti quanto spendete per l addobbo floreale in chiesa? Per capire come sia la situazione costi dei fiori. Grazie buona serata!
Ciao a tutti. Stavo pensando di creare una postazione foto ricordo al ricevimento. Inizialmente ero per la polaroid ma mi sto rendendo conto che le ricariche vengono 1€ caduna e verrebbe a costarmi...
Ciao a tutti. In quanti si sposeranno nella provincia di AP il 22/06?
Ciao ragazzi, chiedo un aiuto. Quale canzone avete scelto per l ingresso in chiesa?? Grazie a tutte/i.
Buongiorno ragazze. Sono indecisa riguardo al discorso bomboniere in quanto non vorrei fare un qualcosa di inutile e che vada rovinato, ma solo sacchettino con confetti non so se possa sembrare nulla....
Fotografi garanzie ANFM