Vai ai contenuti principali
Vivi
Vivi

Giusvalla, Savona · Da Maggio 2019

Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo... Visualizza altro

Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo dando dentro con l'organizzazione! Attendiamo con molto entusiasmo l'arrivo del 2021 per coronare il nostro sogno

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2021

1687giorni 5hh

61
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vivi
Accessorio per la mia testimone femmina 🤔
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2020 alle 20:30

Ciao belle!! 😁ho bisogno di voi!! Abbiamo deciso di regalare ai papà e ai 3 testimoni maschi le cravatte con le pochette arancioni.. ora il "problema" è la mia testimone femmina, non ho la più pallida...

Valentina, martedì 19-Mag-20 24 169
Vivi
Scotoline per Bomboniere 😁
Vivi in Fai da te, Il 8 Maggio 2020 alle 15:42

Ciao sposine!!!! 😁 Oggi sono andata a comprare i cartoncini e ho iniziato a fare le scatolette per le bomboniere.. sono lentissima però 😆 saranno di colori diversi come i colori della campagna dove ci...

Vivi, venerdì 8-Mag-20 13 253
Vivi
Scatola si o Scatola no 😁
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2020 alle 15:05

Ciao sposine! Sta mattina mentre ero a prendere il cartoncino per fare i coni riso mi è venuta un idea.. e se per le bomboniere, che saranno delle bottigliette di limoncello/arancino, ci facessi la...

Debby, giovedì 7-Mag-20 9 105
Vivi
Incisione nelle fedi ♥️
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2020 alle 23:23

Ciao belle.. visto che Morfeo sta sera proprio di farmi compagnia non ne ha voglia 😅 vi va di dirmi cosa avete fatto o farete incidere nelle fedi? Io e il mio compagno ne stavamo parlando poco fa e...

Azzurra, lunedì 4-Mag-20 32 355
Vivi
-491 e il mio compagno ha avuto il primo incubo 😂
Vivi in Prima delle nozze, Il 1 Maggio 2020 alle 13:56

Ciao sposine!! 😁 Stamattina mentre facevamo colazione il mio compagno mi guarda e fa "Non puoi capire cosa ho sognato sta notte" io lo guardo posando la tazza di latte pensando che mi avrebbe...

Mari, sabato 2-Mag-20 11 294
Vivi
Tableau!
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2020 alle 18:19

Ciao 😊 La vena artistica di questi giorni mi ha portato a buttare giù una prima bozza di quello che vorremmo che fosse il nostro layout del tableau.. che ve ne pare? Il tema del matrimonio sono film e...

Manuela, domenica 26-Apr-20 23 368
Vivi
e via il 5 .. ne restano 499 🙈
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2020 alle 13:15

Ciao ragazze!!! Sta mattina ho aperto la applicazioni e mi sono accorta che finalmente è andato via un altro numero 🤩 Siamo partiti da 730 giorni.. due anni precisi e ora vedere i giorni scendere...

Serena, venerdì 24-Apr-20 18 218
Vivi
Segnaposto
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2020 alle 18:18

Ciao a tutte 😊 In questi giorni ho ordinato quelli che saranno poi i segnaposti e ne sono innamorata! Ma oggi guardandoli mi è sorto un dubbio... Sono arrivati provvisti di catenella ma non mi...

MELANIA, sabato 18-Apr-20 17 219
Vivi
Video: preparazione solo sposa
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2020 alle 18:18

Ciao ragazze 😊 Oggi vorrei chiedervi un parere.. molti video maker che ho contattato mi hanno detto che loro faranno solo la mia preparazione e non anche quella del mio compagno. Secondo voi come può...

Rosa, venerdì 17-Apr-20 32 261
Vivi
Lista invitati.. colleghe e negozo 🙈
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2020 alle 16:00

Ciao a tutte ragazze 😊 Abbiamo iniziato a stilare la lista degli invitati e dopo mille pensieri siamo giunti alla conclusione di invitare anche i colleghi.. ora per i suoi nessun problema l invito...

Eleonora, sabato 11-Apr-20 46 330
Vivi
Canzoni 🎶🎵... che dilemma
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2020 alle 23:39

Buonasera belle sposine 😊 in questi giorni di chiusura in casa, per ingannare il tempo, ho iniziato a buttare giù qualche idea di canzoni per i singoli momenti. In tanto vorrei chiedervi se oltre...

Valentina, martedì 7-Apr-20 6 205
Vivi
Primo pensiero: scarpe
Vivi in Moda nozze, Il 16 Marzo 2020 alle 18:20

Ciao sposine belle 😘😘 È da quando ho ricevuto la proposta che penso solo alle scarpe, un po' perché ho un ossessione e un po' perché sono una rompi scatole 😅 Ero partita con l'idea di averle arancioni...

Vivi, martedì 17-Mar-20 18 245
Vivi
Coni portariso
Vivi in Fai da te, Il 7 Marzo 2020 alle 15:44

Ciao ragassuole.. Mi stavo annoiando in casa così ho pensato di vedere un po' come fare i conetti per il riso.. questo è quello che ne è uscito 😅 Mi lascia un po' in dubbio il colore, starebbe meglio...

Giorgia, giovedì 12-Mar-20 10 222
Vivi
Rito della sabbia.. scelta contenitori
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2020 alle 20:01

Belle sposine finalmente dopo una lunga ed attenta discussione abbiamo scelto come rito simbolico quello della sabbia 😍 Ci piacerebbe un contenitore a forma di cuore ma quelli visti hanno tutti il...

Vivi, martedì 10-Mar-20 14 132
Vivi
Alla ricerca di consigli: Fiori 🤔
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2020 alle 15:28

Ciao ragazze belle!!! La mia strada è ancora un lunga, ma io voglio affrontare i preparativi con moltissima calma 😂😂 e dunque oggi stavo pensando ai fiori.. e tra le altre cose a me proprio non...

Elisabetta, martedì 4-Feb-20 8 114
Vivi
1° prova gerbere di carta crespa 🏵️
Vivi in Fai da te, Il 2 Gennaio 2020 alle 15:43

Ciao ragazze 😊 Ho appena provato a fare una gerbere con la carta crespa, le gerbere saranno il fiore e l arancione il colore del matrimonio.. vorrei metterle intorno alle scatole che saranno usate...

Confettina, giovedì 2-Gen-20 14 203
Vivi
Bottigliette Arrivate 🥳
Vivi in Fai da te, Il 7 Dicembre 2019 alle 22:02

Ciao Sposine belle 😁 Questa mattina a casa della mia nonna è stato recapitato il pacco con le bottigliette nelle quale metteremo limoncello/arancino per fare le bomboniere, ma stiamo ancora valutando...

Gemma, sabato 14-Dic-19 36 534
Vivi
Ruolo importante 😍
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2019 alle 16:47

Ciao belle ☺️ Questo periodo Natalizio per noi è pieno di emozioni.. domani sera (salvo imprevisti) chiederemo al nostro amico di essere l officiante al nostro matrimonio 😍 Spero dica di sì.. ho una...

Rubina, martedì 10-Dic-19 13 170
Vivi
Primo ballo "stravagante" in cerca di consiglio 😅
Vivi in Ricevimento di nozze, Il 3 Dicembre 2019 alle 19:38

Ciao belle ragazze 😊 oggi vorrei chiedervi un consiglio e/o aiuto ahahah! Allora noi facciamo parte di un associazione culturale che fa spettacoli medievali e inoltre combattiamo con le spade.....

Luciapia, mercoledì 4-Dic-19 43 238
Vivi
Super Felice!!! 🤩
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2019 alle 19:21

Ciao a tutte sposine😊😊 oggi voglio condividere con voi il primo passo verso il SI 😍 Lunedì siamo andati a vedere la prima location, che abbiamo trovato alla prima fiera a cui siamo andati, ed è stato...

Angela Miriam, lunedì 11-Nov-19 29 240
Vivi
Richiesta importante 😊
Vivi in Cerimonia nuziale, Il 30 Settembre 2019 alle 14:31

Ciao sposine 😘 vi chiedo un consiglio: noi ci sposeremo con rito simbolico nel giardino del ristorante e vorremmo che fosse un nostro carissimo amico a farci da officiante.. avete qualche idea...

Adriana, lunedì 30-Set-19 1 93
Vivi
Domande da fare in location
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2019 alle 21:50

Ciao a tutte 😊 stiamo iniziando con molta calma a raccogliere le prime informazioni che riguardano la organizzazione del matrimonio anche perché noi ci sposere nel 2021 dunque c e ancora tempo però...

Agata, mercoledì 18-Set-19 15 165
Vivi
Help tende del soggiorno 🙈
Vivi in Vita di coppia, Il 30 Agosto 2019 alle 11:48

Ciao ragazze 😊 come dice il titolo sono in crisi con i tendoni del soggiorno! Non ne trovo uno che mi piaccia e avando la sala grigia con una parete rossa la scelta si fa molto ardua! Qualche...

Giulia, giovedì 5-Set-19 10 251

Gruppi generali

Ispirazione