Giusvalla, Savona · Da Maggio 2019
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo... Visualizza altro
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo dando dentro con l'organizzazione! Attendiamo con molto entusiasmo l'arrivo del 2021 per coronare il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Ciao belle!! 😁ho bisogno di voi!! Abbiamo deciso di regalare ai papà e ai 3 testimoni maschi le cravatte con le pochette arancioni.. ora il "problema" è la mia testimone femmina, non ho la più pallida...
Ciao sposine!!!! 😁 Oggi sono andata a comprare i cartoncini e ho iniziato a fare le scatolette per le bomboniere.. sono lentissima però 😆 saranno di colori diversi come i colori della campagna dove ci...
Ciao sposine! Sta mattina mentre ero a prendere il cartoncino per fare i coni riso mi è venuta un idea.. e se per le bomboniere, che saranno delle bottigliette di limoncello/arancino, ci facessi la...
Ciao belle.. visto che Morfeo sta sera proprio di farmi compagnia non ne ha voglia 😅 vi va di dirmi cosa avete fatto o farete incidere nelle fedi? Io e il mio compagno ne stavamo parlando poco fa e...
Ciao sposine!! 😁 Stamattina mentre facevamo colazione il mio compagno mi guarda e fa "Non puoi capire cosa ho sognato sta notte" io lo guardo posando la tazza di latte pensando che mi avrebbe...
Ciao 😊 La vena artistica di questi giorni mi ha portato a buttare giù una prima bozza di quello che vorremmo che fosse il nostro layout del tableau.. che ve ne pare? Il tema del matrimonio sono film e...
Ciao ragazze!!! Sta mattina ho aperto la applicazioni e mi sono accorta che finalmente è andato via un altro numero 🤩 Siamo partiti da 730 giorni.. due anni precisi e ora vedere i giorni scendere...
Ciao a tutte 😊 In questi giorni ho ordinato quelli che saranno poi i segnaposti e ne sono innamorata! Ma oggi guardandoli mi è sorto un dubbio... Sono arrivati provvisti di catenella ma non mi...
Ciao ragazze 😊 Oggi vorrei chiedervi un parere.. molti video maker che ho contattato mi hanno detto che loro faranno solo la mia preparazione e non anche quella del mio compagno. Secondo voi come può...
Ciao a tutte ragazze 😊 Abbiamo iniziato a stilare la lista degli invitati e dopo mille pensieri siamo giunti alla conclusione di invitare anche i colleghi.. ora per i suoi nessun problema l invito...
Buonasera belle sposine 😊 in questi giorni di chiusura in casa, per ingannare il tempo, ho iniziato a buttare giù qualche idea di canzoni per i singoli momenti. In tanto vorrei chiedervi se oltre...
Ciao sposine belle 😘😘 È da quando ho ricevuto la proposta che penso solo alle scarpe, un po' perché ho un ossessione e un po' perché sono una rompi scatole 😅 Ero partita con l'idea di averle arancioni...
Ciao ragassuole.. Mi stavo annoiando in casa così ho pensato di vedere un po' come fare i conetti per il riso.. questo è quello che ne è uscito 😅 Mi lascia un po' in dubbio il colore, starebbe meglio...
Belle sposine finalmente dopo una lunga ed attenta discussione abbiamo scelto come rito simbolico quello della sabbia 😍 Ci piacerebbe un contenitore a forma di cuore ma quelli visti hanno tutti il...
Ciao ragazze belle!!! La mia strada è ancora un lunga, ma io voglio affrontare i preparativi con moltissima calma 😂😂 e dunque oggi stavo pensando ai fiori.. e tra le altre cose a me proprio non...
Ciao ragazze 😊 Ho appena provato a fare una gerbere con la carta crespa, le gerbere saranno il fiore e l arancione il colore del matrimonio.. vorrei metterle intorno alle scatole che saranno usate...
Ciao Sposine belle 😁 Questa mattina a casa della mia nonna è stato recapitato il pacco con le bottigliette nelle quale metteremo limoncello/arancino per fare le bomboniere, ma stiamo ancora valutando...
Ciao belle ☺️ Questo periodo Natalizio per noi è pieno di emozioni.. domani sera (salvo imprevisti) chiederemo al nostro amico di essere l officiante al nostro matrimonio 😍 Spero dica di sì.. ho una...
Ciao belle ragazze 😊 oggi vorrei chiedervi un consiglio e/o aiuto ahahah! Allora noi facciamo parte di un associazione culturale che fa spettacoli medievali e inoltre combattiamo con le spade.....
Ciao a tutte sposine😊😊 oggi voglio condividere con voi il primo passo verso il SI 😍 Lunedì siamo andati a vedere la prima location, che abbiamo trovato alla prima fiera a cui siamo andati, ed è stato...
Ciao sposine 😘 vi chiedo un consiglio: noi ci sposeremo con rito simbolico nel giardino del ristorante e vorremmo che fosse un nostro carissimo amico a farci da officiante.. avete qualche idea...
Ciao a tutte 😊 stiamo iniziando con molta calma a raccogliere le prime informazioni che riguardano la organizzazione del matrimonio anche perché noi ci sposere nel 2021 dunque c e ancora tempo però...
Ciao ragazze 😊 come dice il titolo sono in crisi con i tendoni del soggiorno! Non ne trovo uno che mi piaccia e avando la sala grigia con una parete rossa la scelta si fa molto ardua! Qualche...
Fotografi garanzie ANFM