Vai ai contenuti principali
Vivi
Vivi

Giusvalla, Savona · Da Maggio 2019

Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo... Visualizza altro

Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo dando dentro con l'organizzazione! Attendiamo con molto entusiasmo l'arrivo del 2021 per coronare il nostro sogno

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2021

935giorni 4hh

Post

61
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vivi
A che ora la sveglia il giorno del Sì? 😁
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2020 alle 20:16

Belle donne, buonasera! Parliamo di orari sta sera.. abbiamo fissato l ora della cerimonia in location alle 11.30 e per arrivare abbiamo 1 ora e 15 di viaggio per arrivare, ora io pensavo di partire...

Valentina, sabato 3-Dic-22 32 821
Vivi
Prova trucco
Vivi in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Luglio 2021 alle 11:24

Ciao ragazze 😊 ho appena finito la prova trucco.. ho deciso di non mettere le ciglia finte.. come vi sembra nel complesso? 🙈 sono un sacco in confusione ultimamente e non riesco proprio a capire se...

Valeria, sabato 31-Lug-21 13 509
Vivi
Una ringhiera di troppo nella location😱😭
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2021 alle 16:01

Ciao ragazze, a meno 2 mesi dal matrimonio mi ritrovo con la location che ha aggiunto una ringhiera tra le sedute degli invitati e la navata.. noi l avevamo scelta per il prato e le balle di fieno(...

Catia, domenica 11-Lug-21 24 581
Vivi
Come sistemare la camera quel giorno 😬
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2021 alle 12:18

Buongiorno ragazze! Sta mattina sistemando la camera da letto mi sono trovata a pensare a quella mattina😬 vi metto una foto della mia camera così potete capire .. giuro non è l camera di una bambina...

Jessica, martedì 6-Lug-21 18 921
Vivi
Dettaglio partecipazioni 🤔
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2021 alle 11:59

Buongiorno ragazze, oggi sono andata a prendere la bozza stampata delle partecipazioni, ora è su carta normale ma andra poi sarà su cartoncino, il tipografo mi ha detto che volendo il pezzetto verde...

Monica, sabato 1-Mag-21 14 310 1
Vivi
Matrimonio e battesimo della nostra nipotina 😍
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2021 alle 12:20

Fanciulle belle ho bisogno di alcuni consigli. È un po' lunga 😅 Abbiamo proposto a miei cognati, visto che abitano a Londra e che tutti i parenti sono sparsi un po' per l Italia e che verranno qui per...

Chiara, giovedì 25-Mar-21 17 262
Vivi
Sacchetti non invitati
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2021 alle 17:09

Ciao fanciulle belle! Dopo mesi di inattività ho ripreso un attimo i preventivi e ho subito bisogno di un vostro consiglio 😅 Secondo voi sta male se attacco questi elementi in un posto diverso? Perché...

Chiara, giovedì 11-Mar-21 14 260
Vivi
Fedi prese 😍
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2021 alle 21:10

Ciao ragazze, oggi l' entusiasmo è a 1000.. siamo andati a prendere le fedi! È vero che mancano ancora 232 giorni ma essendo che il modello che ci piaceva era dell' anno scorso abbiamo deciso di non...

❤️Simona❤️, lunedì 8-Feb-21 39 1.213
Vivi
Pergamena per rito simbolico 😊
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2020 alle 00:32

Sposine buona sera!! In queste serate che il sonno non vuole saperne di arrivare ho iniziato a fare qualche bozza della pergamena che useremo per il rito simbolico 😍 Per ora ne ho preparate due tipi.....

Silvia e Andrea, domenica 31-Gen-21 14 319 1
Vivi
Capelli: Cambiare colore si o no? 🙈
Vivi in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Gennaio 2021 alle 23:12

Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho preso appuntamento con la mia parrucchiera per parlare un po' di cosa fare ai capelli in vista del matrimonio. Lei mi conosce da tantissimo tempo e sa la paura che ho...

Orietta, sabato 16-Gen-21 25 438
Vivi
Ultimo anniversario/san valentino da fidanzati
Vivi in Vita di coppia, Il 6 Gennaio 2021 alle 21:05

Ciao bellezze, come state? Noi abbiamo da poco ripreso in mano i preparativi e nonostante il brutto periodo comunque cerchiamo di essere positivi e fiduciosi. Ma veniamo alla domanda... Il 14 febbraio...

Mariagiovanna, domenica 10-Gen-21 10 448
Vivi
Help!!! Idee regalo per una mia amica super speciale
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2020 alle 19:07

Ciao fanciulle!! Qui i giorni i passano e il mio countdown segna -262 dopo un periodo di sconforto per la situazione ho ripreso in mano i preparativi; così ho iniziato a guardare i "regali...

Carolina, giovedì 17-Dic-20 7 158
Vivi
Fiori, mi mandate al manicomio
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2020 alle 11:50

Ciao belle! Voglio chiedervi un parere/consiglio su come state gestendo bla questione fiori. Vi racconto un attimo per farvi capire meglio.. abbiamo bloccato la fiorista proposta dalla location per...

Martina, mercoledì 2-Dic-20 37 688
Vivi
Conservazione riso colorato
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2020 alle 09:29

Ciao fanciulle 😘 Volevo chiedere a chi ha preparato o sta preparando il riso colorato.. una volta asciutto e tutto il resto voi come le conservate? Io per il momento lo sto tenendo in una ciotola ma...

Sara, venerdì 20-Nov-20 11 146
Vivi
Scritta.. quale preferite? 🤔
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2020 alle 18:48

Ciao 😊 Oggi la mia amica mi ha portato il pennarello a gesso liquido per scrivere sulle lavagnette, io ero totalmente ignara della sua esistenza.. ora ne sono innamorata 😍 Comunque l' ho provato...

Vivi, domenica 18-Ott-20 24 266
Vivi
Arrivi emozionanti 🤩
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2020 alle 11:49

Tra ieri e oggi in casa sono arrivati un sacco di pacchi 🤩 cake Topper, lavagnette e altro.. che dire l emozione è sempre tanta! 5 settembre 21 ti stiamo aspettando!

Giulia, mercoledì 30-Set-20 20 198
Vivi
Incubi sull abito 😂
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2020 alle 09:43

Ciao sposine! Come state? Ieri ho chiamato per prendere appuntamento e andare a vedere per la prima volta degli abiti.. ci andrò l' 8 ottobre 😍 sono in sacco agitata e credo che questo abbia influito...

Giusy, martedì 29-Set-20 7 167
Vivi
Prima prova assemblaggio 😍
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2020 alle 18:04

Ciao ragazze Oggi ho provato ad assemblare quella che sarà la nostra bomboniera 😍 È la primissima e sarà l' ultima per un po' perché mancano ancora 11 mesi, ma non vedevo l ora di vedere il risultato...

Ilaria, venerdì 18-Set-20 8 249
Vivi
Cambio di rotta sul Viaggio
Vivi in Luna di miele, Il 14 Settembre 2020 alle 07:42

Ciao fanciulle 😁 Tra qualche mesetto andremo a prenotare il viaggio per la luna di miele.. eravamo partiti belli carichi con l andare sicuramente in Egitto facendo la crocerà sul Nilo, Mara Alam e Il...

Carina, mercoledì 16-Set-20 15 230
Vivi
Diario del matrimonio ☺️
Vivi in Fai da te, Il 17 Ottobre 2019 alle 17:45

Ciao ragazze!!! Visto che manca ancora tanto al grande giorno (688 e mi sembra un eternità 😭😭) e vorrei già iniziare con i preparativi ma è presto, oggi per ingannare il tempo mi sono messa a...

Valentina, giovedì 10-Set-20 62 822
Vivi
Canzone per ballo con il papà
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2020 alle 16:59

Ciao ragazze, voi che canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà? Io non so proprio 🙈.. vorrei qualcosa in italiano e che avesse un bel testo significato per il momento.. suggerimenti??...

Sara, giovedì 10-Set-20 16 228 3
Vivi
Help!!! Conflitto colore delle scarpe
Vivi in Moda nozze, Il 3 Settembre 2020 alle 12:07

Ciao a tutte spose! Perdonate già la lunghezza del post 🙈 Qui in casa da me tra donne sta scoppiando un confronto efferato sulle scarpe da indossare in comune per la firma. Premetto che sarà giusto la...

Alessandra, lunedì 7-Set-20 64 710
Vivi
Siamo arrivati a -365 😍
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2020 alle 09:31

Ciao a tutte!!! Sta mattina mi sono svegliata, tra le altre cose dopo una notte terribile per colpa dei vicini, con una strana ansia mista ad emozione 😍 esattamente tra un anno, in questo preciso...

Cristina, lunedì 7-Set-20 9 203
Vivi
Canzone ingresso pagetti e sposa 😊
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2020 alle 08:48

Ciao sposine belle!!! Come procedere? Oggi stavo pensando alle canzoni per l ingresso (sarà rito in location) entreranno prima tre bimbi, una avra il cartello "arriva la sposa, fuggi" e poi io con mio...

Vivi, martedì 1-Set-20 10 136
Vivi
Partecipazioni
Vivi in Fai da te, Il 23 Luglio 2020 alle 00:07

Ciao ragazze belle! Ho finito di preparare la grafica delle partecipazioni, manca giusto il sito web per il viaggio di nozze che verrà aggiunto tra un mesetto.. a voi come sembra? Manca o cambiereste...

Vivi, giovedì 6-Ago-20 23 287
Vivi
Bouquet
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2020 alle 11:10

Ciao ragazze 😊 Ieri siamo andati a parlare con la location per definire i primi dettagli e abbiamo bloccato anche la fiorista.. ora la mia domanda è, la ragazza mi ha detto che mi farà lei trovare il...

Arianna, venerdì 17-Lug-20 22 397
Vivi
Gustbook 😍
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2020 alle 15:23

Ciao sposineeeee!!! Oggi non vi chiedo nessuno consiglio ahahaha voglio però condividere con voi un piccolo acquisto che mi è appena arrivato: l' album che useremo come guestbook 🤩 pensiamo di...

M.laura, domenica 21-Giu-20 23 242
Vivi
Chi portare alla scelta della abito?
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2020 alle 22:14

Ciao a tutte ☺️ Sta sera mi sono messa a pensare che tra qualche mese finalmente potrò andare alla ricerca del tanto sognato abito 😍😍 e fin qui solo tanto gioia.. ma stavo anche pensando a chi...

Mary, domenica 14-Giu-20 25 269
Vivi
Scelta del Cake Topper ☺️
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2020 alle 12:34

Ciao ragazze come state?? 😁 Oggi ho bisogno di voi per un consiglio come da titolo su Cake Topper. Allora parto con il dire che il tema del matrimonio sono film/serie e siamo orientati sul mantenerlo...

Silvia, venerdì 5-Giu-20 22 187
Vivi
Consigli della sposa per invitati 😁
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2020 alle 21:31

Buonasera fanciulle ☺️ oggi ho riguardato le partecipazioni che ho preparato su Canva e mi è venuto in mente che potrei aggiungere la sezione "La sposa/gli sposi consiglia/no:" con due o tre consigli...

Carmela, sabato 30-Mag-20 10 306
Vivi
Intimo preparazione 🤩
Vivi in Moda nozze, Il 25 Maggio 2020 alle 11:53

Buongiorno sposineeeee!!! Come state?? 😁😁 Sta mattina mi sono alzata e ho deciso di fare un po' di shopping online, visto che non posso muovermi che sono infortunata😅, dopo aver messo nel carrello un...

Diana, lunedì 25-Mag-20 27 326
Vivi
Pensierini per genitori e testimoni😍
Vivi in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2020 alle 14:43

Ragazze oggi sono arrivati i bracciali floreali per me, la mia testimone, mia mamma e mia suocera e sono riuscita a trovare anche le cravatte arancioni per i testimoni maschi, mio papà e mio suocero 😍...

Maria, venerdì 22-Mag-20 13 312

Gruppi generali

Ispirazione