Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Robecchetto con Induno, Milano · Da Novembre 2016

Ciao a tutti, sono Viviana e mi sono iscritta su questo bel sito non immaginando che avrei trovato spunti,aiuti, consigli da parte di un sacco di ragazze... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Viviana e mi sono iscritta su questo bel sito non immaginando che avrei trovato spunti,aiuti, consigli da parte di un sacco di ragazze nella mia stessa situazione che mi possano capire meglio di altri su qualunque argomento..che agli altri sembrano essere piccolezze o discorsi superflui!! Son molto contenta di averlo scovato e di farne parte! Un abbraccio a tutte!! :-)

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2017

2508giorni 13hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viviana
Carboidrati in gravidanza
Viviana in Future mamme, Il 21 Febbraio 2018 alle 12:25

Ciao ragazze,,, sono già a 22 settimane e l'altro giorno ho fatto la morfologica, va tt bene ed è tt nella norma..ma pare che la placenta sia troppa... mi ha detto di mangiare meno carboidrati.......

Denise, giovedì 22-Feb-18 12 1.159
Viviana
Per chi sa già il sesso del proprio figlio: curiosità!
Viviana in Future mamme, Il 14 Dicembre 2017 alle 08:42

Ciao ragazze...ho una vera curiosità in merito al battito fetale... io ancora non so il sesso del mio piccolino perchè ancora non si vedeva ..ma so i battitti al minuto rilevati alla prima eco che ho...

Valentina, venerdì 15-Dic-17 21 781
Viviana
Ora posso dirlo anche io....ma ho tante domande però!!!!
Viviana in Future mamme, Il 26 Ottobre 2017 alle 08:56

Ciao ragazze... stamattina come avevo già detto in altri topic questo è il quarto tentativo e dopo 6 gg di ritardo e 19 dall'ovulazione mi son decisa a fare i test..stanotte ho anche sognato che era...

Marta, martedì 7-Nov-17 44 1.370
Viviana
Per chi è in attesa o è già mamma
Viviana in Future mamme, Il 11 Settembre 2017 alle 17:31

Ciao a tutte, vi faccio una domanda ovviamente non per me (visti che non sono in attesa..e sono molto ligia nelle cose da non fare come bere e mangiare già da ora) ...poco tempo fa ad un pranzo...

Serena, venerdì 6-Ott-17 53 3.067
Viviana
Come inserire gli allegati
Viviana in Assistenza, Il 10 Agosto 2017 alle 08:59

Ciao, qualcuno sa dirmi come si fa qui a inserire degli allegato oppure anche nella posta messaggio privato? Vedo solo inserire il link..ma nessun accenno ad allegati.. grazie! Viviana

Viviana, giovedì 10-Ago-17 2 43
Viviana
Dubbio su ovulazione
Viviana in Future mamme, Il 31 Luglio 2017 alle 08:46

Ciao ragazze, ho un dubbio abbastanza grosso sull'ovulazione...allora io ho avuto il ciclo il 13 luglio e secondo la mia tabella del periodo fertile dato che io sono di 32-33 gg il mio periodo fertile...

Viviana, mercoledì 2-Ago-17 25 407
Viviana
Cuscino portafedi chi lo porta?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2017 alle 17:11

Ciao a tutte voi...mi è sorta a - 13 gg una domandona? ma chi porta il cuscino fedi? noi non avremo nè paggetti nè bambini quindi a chi spetta portare il cuscino prima della cerimonia? ai testimoni?...

Grazia, giovedì 4-Mag-17 21 394
Viviana
Fedi scelte!
Viviana in Moda nozze, Il 20 Marzo 2017 alle 10:39

Ciao ragazze, che bello sabato finalmente abbiamo scelto le nostre fedi!!!! Sono come quella in foto in oro rosa e finale in oro bianco e con il brillantino io chiaro mentre per fm nero ma...

Laura, lunedì 20-Mar-17 29 401
Viviana
Chi vi aiuterà quel giorno?
Viviana in Cerimonia nuziale, Il 24 Febbraio 2017 alle 14:35

Ciao a tutte....mi sta balenando in testa una cosa a chi affiderete il compito (se non avete come me una wedding planner) che alla vostra uscita dalla celebrazione vi siano i coni riso distribuiti e i...

Elena, martedì 28-Feb-17 24 388
Viviana
Primo sogno...
Viviana in Prima delle nozze, Il 27 Gennaio 2017 alle 09:04

Ciao a tutti....finalmente anche io stanotte ho fatto un bel sogno sul mio grande giorno..però era finalizzato all'organizzazione..insomma tutti i miei pensieri di ieri sera si sono tramutati in una...

Viviana, venerdì 27-Gen-17 6 110
Viviana
Problema occhiali sposa
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2016 alle 10:10

Ciao ragazze, pensavo che io non ho mai visto una ragazza all'altare con gli occhiali, e voi? Io li ho e non metto mai le lenti...cosa potrei arae per il grande giorno, tengo gli occhiali e andrebbe...

Viviana, giovedì 19-Gen-17 66 525
Viviana
Vacanza prenotata!
Viviana in Luna di miele, Il 17 Gennaio 2017 alle 16:36

Ciao a tutti, volevo condividere con voi la gioia nell'aver anche prenotato il nostro viaggetto che sarà un tour negli Stati Uniti parte est e Nord del Canada!!! Sarà a fine maggio!! chi come noi????...

Cinzia, mercoledì 18-Gen-17 18 287
Viviana
Canzoni di sottofondo..
Viviana in Ricevimento di nozze, Il 16 Gennaio 2017 alle 14:44

Ciao ragazze, avrei bisogno di un'aiutino a reperire i titioli di canzoni che secondo voi sono adatte da fare da sottofondo durante il pranzo nuziale..non devono essere ballabili in quanto non avremo...

Viviana, martedì 17-Gen-17 5 218
Viviana
Data confermata!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2016 alle 14:34

Ciao, che bello proprio prima mi ha chiamato il comune confermandomi la data e ora scelta noi!!! ww ora posso davvero iniziare a prenotare e a confermare bomboniere/location/fedi e abito!www!!! son...

Viviana, martedì 13-Dic-16 24 259
Viviana
Il 17 maggio mi sposo!!!!!
Viviana in Matrimonio.com, Il 9 Dicembre 2016 alle 15:53

Questa è la nostra data..scelta e confermata!!!!!!! auguri a tutte!!!!!

Elena, lunedì 12-Dic-16 25 246
Viviana
Sacchetto per confetti sciolti
Viviana in Fai da te, Il 29 Novembre 2016 alle 16:32

Ciao a tutte! Sapete consigliarmi, dove trovare/fare o risistemare un sacchetto (possibilmente non contenitori in vetro/ceramica che si possono rompere) per mettere i confetti sciolti che vorrò...

Viviana, mercoledì 30-Nov-16 25 408
Viviana
Addobbi per cerimonia civile
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2016 alle 09:20

Ciao ragazze, mi rivolgo a chi come me farà la funzione civile in comune, avete pensato a come addobbarla? Fiori, eventuali fiocchettini sulle sedie..passatoia..voi cosa farete?? Fatemi sapere così...

Claudia, giovedì 17-Nov-16 1 77

Gruppi generali

Ispirazione