Castellana Grotte, Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Buuuon pomeriggio sposeeee❤️ Chi come me ha scelto questa data?? Come procedono i vostri preparativi?? Io adesso sono in “pausa” e riprendere a gennaio anche se, in realtà, ogni giorno mi vengono idee...
Ciao sposine belle!😘 Ho bisogno di voi☺️ Sto scegliendo il pavimento da mettere a casa (in costruzione). Premettendo che vorrei mettere lo stesso pavimento per tutta casa, sto valutando il gres...
Buooongiorno sposine belle! Sono alle prese con la definizione degli inviti e nel mentre ho trovato un nastro che potrebbe andare molto bene per confezionarli! Ma adesso mi chiedo.. questo nastro sarà...
Buongiorno sposine belle!! Grande giorno oggi🤩 siamo a MENO8 e in più vado a bloccare il mio bellissimo abito!! Martedì appuntamento per le partecipazioni!! Che emozioneeee!
Buongiorno sposine belle❤️ Questo week end c’è stata la fiera degli sposi a Bari!! Io ho avuto modo di andarci sabato e domenica e devo dire che qualcosa di interessante c’era e ho anche approfittato...
E finalmente anche per me siamo giunti a 299!! Mancano ancora tante cose da fare ma so che ce la faremo!💪🏻 In bocca al lupo a tutte noi future sposineee!❤️
Ci siamo🤩 Posso scrivere anche io ora in questo gruppo! Questo è il progetto della nostra casetta che sarà pronta l’anno prossimo...! Io ne sono innamorata non è grande ma sarà il nostro punto fermo❤️...
Buooongiorno Brides!🤩 Stamattina, come in realtà da qualche giorno😅, continuo a pensare ai fiori da scegliere per il grande giorno..! So solo che amo il bianco e giusto qualche punta di verde😍...
Ciao a tutte sposine belle!! Da qualche giorno io e il mio Fm stiamo valutando alcune mete per il nostro ipotetico viaggio di nozze! C’è un premessa importante: ci sposiamo il 1 settembre 2020 e molto...
Buongiorno a tutte ragazze! È praticamente da quando abbiamo scelto di sposarci che non faccio che pensare al tema, ai fiori, partecipazioni, bomboniere🤯🤯 Devo premettere che sono l’ultima del gruppo...
Ciao sposine belleeee😘 Questa mattina finalmente, a meno 449, il mio fm ha ricevuto la cresima!! Io non potevo ricevere dono più bello che quello di essere la sua madrina! Siamo felicissimi❤️
Buongiorno bellissime😘 il dubbio del giorno riguarda appunto la damigella e il suo ruolo.. vi spiego: ho una cugina (ha 22 anni) a cui tengo molto e sinceramente sto ancora valutando se chiederle di...
Buooongiorno!! Chi come me si sposa al Relais il Santissimo a Turi (ba)?? Abbiamo prenotato il 1/09/2020!! È stato amore a prima vistaaa😍
E finalmente il 5 lo abbiamo trasformato in 4🤩
Buon pomeriggio Brides!!😊 vorrei un consiglio.. Tra poco andremo a parlare con il fotografo (che in teoria dovrebbe essere la nostra scelta)! Il mio dubbio riguarda le “foto famiglia” da dare...
Buongiorno a tutte!! Stamattina sto avendo problemi di caricamento pagine della app, così come a rispondere ai Topic.. clicco su rispondi ma non va.. a qualcuna sta succedendo la stessa cosa??
Buongiorno a tutteee! Vorrei un consiglio anche se al grande giorno manca ancora tanto! Pensando al tema mi piacerebbe dare ai tavoli i nomi delle spezie, come segnaposto magari dei sacchetti con la...
Fotografi garanzie ANFM