Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

'Massafra', Taranto · Da Giugno 2019

Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in... Visualizza altro

Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in provincia di Taranto. Conviviamo in una piccola casetta arredata con tanto amore nel Sud della Germania, a Ulm 😊

Felicemente sposati 🎉

21 Ottobre 2021

1639giorni 21hh

125
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viviana
Countdown 😍✔️
Viviana in Prima delle nozze, Il 28 Agosto 2019 alle 15:26

Ciao Sposine ❤️ Lo so, lo so.. La strada è ancora molto lunga e tortuosa... Ma per me già vedete questo 4 che sparisce è una grande soddisfazione, visto che ero partita da quasi 500 giorni😅 Ci sono...

Monica, giovedì 29-Ago-19 46 262
Viviana
Prova Pranzo ✔️🍝
Viviana in Prima delle nozze, Il 29 Agosto 2019 alle 13:45

Ciao a tutte dolcissime Brieds ❤️ Allora.. Parliamo un pochino🤗🤗 Avete già fatto la prova pranzo? Come si è svolta? 🍛🥂🎂 Cosa avete scelto per il vostro pranzo? Siete rimasti sulle tradizioni o avete...

Rosjana, giovedì 29-Ago-19 29 225
Viviana
Abito Sposo ✔️
Viviana in Moda nozze, Il 28 Agosto 2019 alle 10:50

Buongiorno community 🌄 Ho notato, con piacere, che tra noi ci sono anche degli Sposi! Ecco.. Come vi immaginate di vedere quel giorno il vostro futuro marito? 🤵😍 Cosa assolutamente Non vorreste che...

Agnes, mercoledì 28-Ago-19 28 200
Viviana
Documenti nozze - vivo all'estero ma non sono iscritta all'AIRE
Viviana in Prima delle nozze, Il 20 Agosto 2019 alle 13:56

Buongiorno ragazze! Allora, io vivo in Germania da novembre, ma purtroppo per una serie di motivi non sono ancora iscritta all'AIRE. Il mio fidanzato, ormai qui da 7 anni, invece è iscritto. Noi...

Viviana, mercoledì 28-Ago-19 4 112
Viviana
Relax per noi sposine 👰 Chiacchieriamo un pò!
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Agosto 2019 alle 09:56

Buongiorno bellissime sposine 👰 Stamattina vorrei fare due chiacchiere tra donne 👧👧 Questo sicuramente è un argomento che viene quasi agli sgoccioli dal matrimonio, ma io vorrei chiedervi se ci sono...

Viviana, martedì 27-Ago-19 27 236
Viviana
Sondaggio...invitati!!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Agosto 2019 alle 00:11

Ho un Dubbio.. Io e il mio FM lavoriamo e viviamo in Germania, se inviassimo alcuni amici e colleghi e loro accettassero di venire, dovremmo offrire noi il soggiorno in B&B?

MORENA, lunedì 19-Ago-19 16 227
Viviana
Musica dal vivo a Taranto
Viviana in Nozze Puglia, Il 12 Agosto 2019 alle 11:06

Ciao Ragazze! Io e il mio fidanzato abbiamo molti dubbi sulla musica, vorremmo una band dal vivo, che possa anche garantirci un Dj, che sia divertente, che faccia scorrere la giornata in modo...

Giusy, domenica 18-Ago-19 7 161
Viviana
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Ottobre 2020 - Taranto
Viviana in Nozze Puglia, Il 14 Agosto 2019 alle 23:22

Ciao!! Questa app mi ha segnalato che anche tu, come me, ti sposi il 1 Ottobre 2020 🤩🤩 io sono Viviana, piacere di conoscerti!! A che punto sei con i preparativi??

Francesca, venerdì 16-Ago-19 3 50

Gruppi generali

Ispirazione