'Massafra', Taranto · Da Giugno 2019
Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in... Visualizza altro
Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in provincia di Taranto. Conviviamo in una piccola casetta arredata con tanto amore nel Sud della Germania, a Ulm 😊
- Sposa TOP
- 33.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2021
Ciao Sposine ❤️ Lo so, lo so.. La strada è ancora molto lunga e tortuosa... Ma per me già vedete questo 4 che sparisce è una grande soddisfazione, visto che ero partita da quasi 500 giorni😅 Ci sono...
Ciao a tutte dolcissime Brieds ❤️ Allora.. Parliamo un pochino🤗🤗 Avete già fatto la prova pranzo? Come si è svolta? 🍛🥂🎂 Cosa avete scelto per il vostro pranzo? Siete rimasti sulle tradizioni o avete...
Buongiorno community 🌄 Ho notato, con piacere, che tra noi ci sono anche degli Sposi! Ecco.. Come vi immaginate di vedere quel giorno il vostro futuro marito? 🤵😍 Cosa assolutamente Non vorreste che...
Buongiorno ragazze! Allora, io vivo in Germania da novembre, ma purtroppo per una serie di motivi non sono ancora iscritta all'AIRE. Il mio fidanzato, ormai qui da 7 anni, invece è iscritto. Noi...
Buongiorno bellissime sposine 👰 Stamattina vorrei fare due chiacchiere tra donne 👧👧 Questo sicuramente è un argomento che viene quasi agli sgoccioli dal matrimonio, ma io vorrei chiedervi se ci sono...
Ho un Dubbio.. Io e il mio FM lavoriamo e viviamo in Germania, se inviassimo alcuni amici e colleghi e loro accettassero di venire, dovremmo offrire noi il soggiorno in B&B?
Ciao Ragazze! Io e il mio fidanzato abbiamo molti dubbi sulla musica, vorremmo una band dal vivo, che possa anche garantirci un Dj, che sia divertente, che faccia scorrere la giornata in modo...
Ciao!! Questa app mi ha segnalato che anche tu, come me, ti sposi il 1 Ottobre 2020 🤩🤩 io sono Viviana, piacere di conoscerti!! A che punto sei con i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM