Fabriano, Ancona · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Chi di voi ha mobili di ikea o mondo convenienza? Mi mettete un po' di foto?

Salve a tutte volevo sapere se qualcuna di voi ha recentemente acquistato il folletto l aspirapolvere quella normale non il robot...vorrei sapere il prezzo xk nn sono sicura di volerlo acquistare x il...

Ciao chi si sposa nelle marche il 30-06-2018??

Ciao ragazze sono avvilita abito in una zona terremotata dove non purtroppo tutte le case che erano sfitte ora sono piene per le povere persone che hanno perso casa con il terremoto. Io che ora sto...

Fra un anno quasi starò per morire d ansia ahahahah

Ciao a tutte penso che dal titolo del topic si capisce bene ciò che ho intenzione di chiedervi...con un budget di 3000 totali dove possiamo andare? Adoriamo il mare ma nn voglio andare in...

Salve a tutte bi posto delle foto di una possibile casa...che al 90% potrebbe essere nostra...in affitto intendo....e volevo consigli su come tinteggiare le pareti visto k amo i mobili grigio rovere...

Ciaoca tutti ma sopratutto a chi tra di voi che leggete è un architetto...volevo avere un consiglio prima di chiamare un esperto dal vivo...allora io e mio fm abbiamo visto in agenzia e oggi...

Ieri abbiamo cofermato il prezzo e stillato il menù...avevo l'ansia...come una bambina che deve andare alle giostre. Stanotte ovviamente nn ho dormito per nt x la gioia e il pensiero che finalmente...

Ragazze io adoro sala e cucina in un unico ambiente e mi piacerebbe fare una parete straluccicante come questa che vi allego o in sala o in camera da letto...allora i colori degli arredamenti sono...

Nn vedo l ora ci penso sempre e sono senpre alla ricerca di tutto x le nostre nozze fin da subito...

Ciao a tutte vi scrivo x una mia preoccupazione...l anno prossimo mi sposo e x gennaio vorrei la nostra casetta in affitto, ebbene si direte dove sta il problema? In realtà di solito un anno prima è...

Ragazze mi piacerebbe inserire questa melodia durante il nostro matrimonio ma nn all ingresso della sposa in chiesa perché mi piace la classica marcia nuziale...quando potrei far suonare questa...

Ciao a tutte allora ho quasi 22 anni e a giugno dell anno prossimo mi mi sposo...dunque ho un piccolo ritardo premetto che nn vogliamo adesso un bambino vogliamo prima sposarci sistemarci per bene sia...

Ciao a tutte le ragazze di napoli e prv chi di voi ha scelto il fotografo belvedere? O si è fatta fare un preventivo? Io abito nelle marche e sn napoletana ma mi hanno parlato di belvedere a cardito...

Allora ho già fatto se nn sbaglio un topic del genere ma nn ci ho cpt nulla...vorrei che qualcuna mi scrivesse passo passo ciò che devo fare da quando andiamo a fare il corso prematrimoniale in chiesa...

Ciao ragazze volevo condividere cn voi la mia paura di affrontare tutto...mi sposo a giugno 2018 e ho paura di affrontare qualsiasi cosa nel senso che nn vedo l ora di organizzare ecc ma poi siccome...

Ciao ragazze volevo sapere da chi di voi ha le cucine ikea se nella manutenzione degli elettrodomestici avete problemi con i ricambi in caso di rotture...io so che sono elettrodomestici delle oslite...

Il 30 giugno del 2018 ci sposiamo..forse vorremmo andare in messico ma è ancora da vedere per il budget che abbiamo...e per questo chiedo consiglio a voi...quando è più convieniente nel nostro caso...

Scusate ma se io ordino le partecipazioni online poi cm faccio a scrivere ciò che devo scrivere all interno? Tipo su lightinthebox...li proviene tt dalla cina...

Ciao ragazzeee...sono strafelice perché il mio fmn mi ha fstto un regalo inaspettato e stupendo...lo apprezzo molto perché lui non è un tipo molto romantico...in 8 anni quasi che siamp insieme sono...

Ragazze ho dei dubbi...abbiamo bloccato la location ma ho dei forti dubbi mi piace xk ha delle sale molto grandi eleganti ecc...fuori ha una bellissima fontana con dei punti con gazebi tipo gabbie...

Ciao a tutte spero che qualcuna che abbia una parete dentro casa così, ci sia....comunque all incirca sapete quanto può costare? Grazie mille

Ciaoooo nn faccio altro che scrivere post leggere controllare se qualcuno ha risposto...sto diventando matta ho una pura ossessione da matrimonio.com perché nn vedo l ora di sposarmi cercare idee e...

Ciao ragazze al mio matrimonio avrò una damigella e un paggetto e siccome voglio che la bimba mi porti le fedi intrecciate nel suo piccolo bouquet ho pensato ad un paggetto alternativo, vi mostro una...

Salve a tutte qualcuno sa quanto può costare più o meno una cucina con penisola di questo genere da mondo convenienza?

Ciao a tutte...sono solita nel scrivere topic ma ora volevo condividere cn voi questa mia angoscia...tristezza...penso al matrimonio e sono la persona più felice del mondo e mi entusiasmo tanto poi...

Ciao ragazze volevo condividere con voi questa mia alternanza fra preoccupazione, ansia, felicità.Ho finalmente trovato un lavoro ottimo paga eccezionale orario full time...qui vicino casa dovr...

Ciao a tutte ho visto tante location su internet ma ho sempre lasciato in sospeso villa anton a recanati...chi la conosce? Come si mangia e sapete quanto costi un pranzo di carne e pesce? Poi gli...

Ciao a tutti leggendo un post mi è venuto un dubbio.. chiedo se quasi tutti i ristoranti facciano assaggiare i menù gratis o lo si deve richiedere e pagare? E di solito chi è invitato all assaggio del...

Ragazze anche se manca un pò alle date del 2018 qualcuno ha già iniziato i preparativi? C'è da dire che abito in un paesino e non c'è la folla di una grande città dove le date nn sn disponibili...che...

Ciao a tutti chi conosce il ristorante villa taunus le azalee a numana? A me piace molto e vorrei sapere aualche informazione in più sui prezzi. Grazie