Fabriano, Ancona · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
356Qualcuna di voi ha acquistato un abito da sposa provonias ?? Sapete dirmi il prezzo ??
Ciao ragazze sono avvilita abito in una zona terremotata dove non purtroppo tutte le case che erano sfitte ora sono piene per le povere persone che hanno perso casa con il terremoto. Io che ora sto...
Ragazze mi sposo il 30/06/2018 finalmente.ho bloccato la mia cucina,ho fatto fare qualche modifica,più che altro qualche aggiunzione.le vostre già le avete bloccate ???
Sposine vi sposerete a quanti anni? Io 26 e FM 30, per alcuni giovanissimi, per altri l'età giusta Bhe, ci amiamo, entrambi abbiamo terminato gli studi e lavoriamo, testa e cuore ci hanno suggerito...
Ciao ragazze, sabato 1 luglio abbiamo coronato il nostro amore...vi racconto un pochino: che dire, la mattina presto sono stata svegliata con le coccole di mamma, papà e sorella/testimone...ci siamo...
Fra un anno quasi starò per morire d ansia ahahahah
Salve spose,volevo mostrarvi la chiesa dove ci sposeremo tra un mesetto.fino adesso presa da mille cose ero diventata quasi cinica e insofferente,ma oggi su fb ho notato questa foto e il mio cuore ha...
Ciao a tutte penso che dal titolo del topic si capisce bene ciò che ho intenzione di chiedervi...con un budget di 3000 totali dove possiamo andare? Adoriamo il mare ma nn voglio andare in...
A noi tutti ci dicono che divorzieremo perché siamo giovani e assieme da 9 anni e ne abbiamo 24 voi come fate a superare certe paure?
Buongiorno a tutte!!! L'emozione si fa sentire giorno dopo giorno e non riesco a credere che tra una settimana tocca anche a me Speriamo vada tutto bene Auguriiiiiii a tutteeeee
Buongiorno ragazze!!! Mi è successa, per la prima volta, una cosa tremendaaaa 😱😱😱 Mi sono svegliata alle 6 perché stavo sognando di trovarmi all'altare davanti a Lui, ma l'abito che avevo non mi...
Ciao ragazze chi di voi ha la cucina mondo convenienza color olmo chiaro? Come vi trovate? Mettete una foto così mi faccio un'idea di com'è realmente.. dovremmo acquistarla tra un paio di mesi, come...
Mi sposo in Sicilia L anno prossimo e devo organizzare tutto da Londra praticamente.... qualcuno saprebbe darmi delle dritte ?
Salve a tutte bi posto delle foto di una possibile casa...che al 90% potrebbe essere nostra...in affitto intendo....e volevo consigli su come tinteggiare le pareti visto k amo i mobili grigio rovere...
Ciaoo a tutte finalmente abbiamo finito casa e ci sono arrivati i mobili 😍 Ora vi metto delle foto io la amo 😍 Sabato ci andremo ad abitare non vedo l'ora
Queste sono le foto dell arredamento che hoScelto a luglio mi consegnano i mobili Ho anche acquistato tavolo area snack Nelle nostre piccole possibilità questo abbiamoPotuto fare Vi mostro anche...
Ma sposine quando arriverà il nostro giorno? Sembra così lontano 😅
Ma sono l'unica che ha deciso insieme al proprio fidanzato di sposarci senza scene da film con proposte o anelli? Ci scherzo su perché alcune amiche aspettano la proposta in ginocchio ma noi dopo 10...
Ciaoca tutti ma sopratutto a chi tra di voi che leggete è un architetto...volevo avere un consiglio prima di chiamare un esperto dal vivo...allora io e mio fm abbiamo visto in agenzia e oggi...
Ciao ragazze! Oggi abbiamo ricevuto le chiavi della nostra casetta e nel fine settimana imbiancheremo... qualcuna di voi ha fatto delle pareti con il glitter? Mi fate vedere le foto? Le ho viste dalla...
Ieri è arrivata finalmente la camera da letto felicissima 😍😍😍😍😎
Ciao Vorrei vedere qualche idee sul tableau 😉
Chi di voi ha mobili di ikea o mondo convenienza? Mi mettete un po' di foto?
Ciao ragazze, voi che pentole avete? Io ne ho alcune basiche dell'idea ma sono di pessima qualità...l'AMC è troppo cara e la lagostina oramai è Made in china...che mi consigliate?
Ciao sposine!Un quesito un po' divertente! Vi hanno mai detto "Ma chi te lo fa fare, sei troppo giovane per sposati, aspetta!". Ho 26 anni, a Ottobre farò 27 anni e mi sposo il 3 Giugno 2018. Sì, sono...
Ciao donzelle, vedo che si stanno facendo avanti le spose 2019..ciò significa che l'anno di organizzazione per noi sposine 2018 è ufficialmente cominciato, per quanto mi riguarda sono a - 11 mesi, ci...
Fotografi garanzie ANFM