Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2017
Ciao a tutti come avevate la cervice ad inizio gravidanza?

Ciao a tutte sono alla ricerca di una gravidanza la prima e andata male sono rimasta un po' scioccata dal aborto... Mi raccontate un po' il vostro parto... Come è avvenuto che tipo di dolore...

A che è ta il primo figlio? L'avete cercato o è capitato?

Ciao ragazze mi sono trasferita nella mia casetta da circa un anno ma è come se mancasse ancora qualcosa dovrei finire con arredamento vi allego alcune foto mi date quale consiglio?

Ciao ragazze sono in ritardo di 4 gg nn ho sintomi particolari e un ciclo tutto sommato regolare di 28 gg il 3 giorno di ritardo decisi di fare un test clearblue subito negativo anche dopo 10 minuti....

Ciao ragazze scusate ma sono un po' giù sono sposata da 2 anni e mio marito ultimamente e sempre lo stesso nel senso ride scherza e felice e mi fa stare bene appena può si tiene la giornata x stare...

Ciao ragazze a casa abbiamo questo parquet che ci hanno appena postato su tt il piano superiore vi allego foto... Ma voi con cosa lo lavate??😲😲

Ragazze qualkuno prima di ricercare una gravidanza ha fatto qualke esame ? Se si quali e il FM quali esami deve fare?

Ciao ragazze volevo chiedervi un informazione dopo l'aborto avvenuto a febbraio sto effettuando delle cure mediche che ad oggi sarebbe nn consigliata una gravidanza xcio io e mio marito stiamo usando...

Ciao ragazze e un po' che nn ci sentiamo come alcune di voi sono stati mesi un po' impegnativi un aborto alle spalle.e una casa tutta x noi stiamo ripensando ad allargare la famiglia ma dopo l'aborto...

Volevo sapere chi di voi ha avuto un aborto e fatta aiutare dalla psicologa dopo. E servito? Xche a me e stata diagnosticata la tocofobia... Chi si trova nella mia stessa situazione?

Ciao ragazze oggi sono stata dal ginecologo x la visita di controllo chi sa la mia esperienza sa che sono ritornata da una vecchia conoscenza xk la nuova ginecologa quella che mi ha seguito durante...

Ragazze ciaoo finalmente siamo qui in fase di progettazione volevo sapere secondovoi quale e la carta da parati più bella ? Una mi serve x la camera patronale una x la camera ospiti e una x il salotto...

Oggi prime pulizie e misurazione x i mobili guardate che vista che ho dalla mia camera da letto sono felicissima 😍😍😍 finalmente una di Qst anno e andata bene ❤️❤️❤️🏡

Ciaoo a tt e un po' di tempo che non ci aggiorniamo sono in ritardo dal 4 settembre non stiamo cercando un bimbo dopo l'aborto abbiamo deciso che se viene viene se no amen... Non misuro più...

Ragazze manca meno di un ora e andrò a ritirare le chiavi della mia casetta nuova sono emozionatissima dopo tanti pianto arriva un po' di felicità ❤️❤️

Ragazze non capisco nulla negative o positive

Ragazze nel riquadro più grande vedete una leggera linea o è negativo e mi metto l'anima in pace?

Ciao ragazze non capisco più nulla il 14 /02 ho avuto un aborto spontaneo a 6+3 diciamo che non sto proprio cercando una gravidanza usiamo il coito se viene bene se no amen cmq in teoria il mio ciclo...

Ciao ragazze volevo chiedervi un informazione oggi verso le 16 ho effettuato un test di gravidanza avevo fatto pipì circa un ora prima e poi l'ho rifatta x effettuare il test cmq è uscito negativo...

Ciao ragazze stiamo finalmente comprando casa ma abbiamo un dubbio i bagni dovremo cambiare.le piastrelle e sanitari doccia bidè ecc quanto ci costera secondo voi saranno di 10mtq luno!

Ciao ragazze voglio fantasticare un po' quando avete scoperto di essere incinta come l'ho avete detto a il vostro FM o marito è per chi ha fatto il test con lui come ha reagito?

Ciao ragazze come alcune di voi già sanno il 14 di febbraio ho avuto un aborto spontaneo.. ho fatto visita di controllo e mi è stato detto che non dovevo fare raschiamento in quanto avevo già fatto...

Ciao ragazze mi sfogo qui xk sto tenendo tutto dentro è passato poco da l'aborto e sto male sto male dentro ho un mix di arrabbiatura e frustrazione ci penso constante mente e non ce la faccio più a...

Ciao ragazze noi viviamo con un pastore tedesco il nostro pikkolo bimbo se così si può chiamare a 4 zampe ma ho già fuso 3/4 aspirapolvere vogliamo provare a prendere il dayson x animali e buono...

Ciao ragazze ho avuto a febbraio un aborto al incirca 30 gg fa ho fatto tutto da sola xcio x fortuna non ho avuto bisogno del raschiamento ma xk non ho ancora il ciclo?

Ciao ragazze a febbraio ho avuto un aborto spontaneo a 7+3 senza raschiamento ho fatto la visita ginecologica dove mi è stato detto dalla gine che essendo la prima gravidanza può succedere bla bla bla...

Ciao a tutte sono a pezzi ieri sera sono stata malissimo e ho abortito il mio bambino a 6+3 arrivando in ospedale con perdite ematiche il ginecologo mi ha detto che non c'era più nulla da fare se ne...

Ciao ragazze come alcune di voi già sanno pur troppo il 14 ho avuto un aborto spontaneo . Recandomi al ospedale dopo perdite durante il tragitto abbondanti e contrazioni ,durante la visita il...

Ragazze dovrei essere alla 4 settimana ma è normale che si veda già la pancina me lo ho stanno chiedendo tutti mi è venuto il culone e la pancina ma al 1 mese ? 😥

Ciao a tutte sono in ritardo da 2 giorno ho avuto questo mese un rapporto solo un purtroppo a quanto pare il giorno prima del ovulazione la mia cervice sembra medio alta e morbida ho un problema xò...

Ciaooo ragazze sono felicissima domenica ben due test di gravidanza positivi e oggi beta sono 156.2 io vedendo il mio calendario della TB ho concepito il 14 /01 quindi sarei a 3 settimane e mezzo sono...