Varese, Varese · Da Gennaio 2015
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro... Visualizza altro
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro supporto
- Sposa VIP
- 7.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2017
Ragazze vi piace??? collare zoe collare zoe 2 non si vede benissimo
Ragazze guardate ke mi ha fatto mia mammaVi piace??? È bellissima vero?Colgo l'occasione x augurarv Buon Natale a tutti
Ragazze io sto facendo (ho quasi finito) le mie rose d raso bianche e rosse, devo solo assemblarle sono indecisa se farlo misto : rose bianche e rosse o solo rosse o solo bianche.... e poi aggiungerò...
Ragazze dato ke farò a mano il bouquet ovviamente idem le bottoniere ke ne dite d stare su qst genere?? bottoniera esempio 1 bouquet raso bottoniera esempio 2 bottoniera esempio 3 bottoniera esempio 4...
Ciao ragazze....Vorrei vostre opnioni riguardo l offerta del corso p m Il mio fm pensa ke dato ke stiamo risparmiando su tutto.... E v assicuro ke è cosi.... È esagerato fare un offerta ke nn possiamo...
Ragazze 10 gg fa il mio fm mi ha regalato l anello d fidanzamento, anello da me in precedenza provato e stava perfetto ma in questa settimana mi sta largo non so se farlo stringere... ma se poi s...
Ragazze ma è il mio telefono ke sta dando scintille o usando quest app finisce subito la batteria???
Ragazze ditemi ke anke voi con le feste d Natale siete un po in stand by. Io nn riesco a fare tanto
Vorrei fare dei piccoli bouquet come quelli in foto alle mie damigelle e dei braccialett a tutte le invitateChe ne pensate??? È esagerato???
Evvaiiiiii stasera dormo soddisfatta....Sono una super sposa.......Yeaaaaaaaa
Ragazze datemi altre idee pleaseIo vorrei le unghie in questo stile: semplici con french e/o brillantini... Anke lo sfumato mi piace Voi ke dite??
Ciao mie care oramai siete la mia droga
Ciao ragazzeMi sn innamorata d queste e volevo sapere se già qualkuna d voi li ha acquistat... Se sono facili da montare e se stanno inpiedi senza cadere d qua e d la. Ne ho visti tant su ebay ed...
Ragazze consigliatemi mi piacerebbe tanto comprare un letto conten itore voi avete marche da consigliare?
Ciao a tutte/i come sempre ho bisogno dei vostri preziosi consigli e delle vostre esperienze mi è sorto un dubbio atroce: io e fm abbiamo scelto la data 23 marzo 2017.... a breve faremo il corso...
Ciao volevo sapere se oltre al filtro città/provincia ci fosse quello dei comuni xkè spulciare pag x pag 8000 utenti è lunga io vorrei contattare tutte le spose di cassano magnago grazie baci
Ragazze se siete di questi 3 paesi ho bisogno di voi su info nomi pareri opinioni riguardo a truccatrici (ovviamente quelli presenti nel sito li ho già visti) corsi prematrimoniali fotografo...
Avete presente le polaroid??? mi piacerebbe tanto averne una x quel gg x far fare agli invitat degli autoscatti vekkio stile.... ma comprarne una no( 80 € sprecati) voi cosa mi suggerite? qualkuno ha...
Ciao a tutte volevo kiederv dei consigli 1 quanto costa mediamente una truccatrice 2 di solito ke pakketti fanno? 1 / 2 prove più quella finale 3 in generale ke domande fare alla truccatrice oltre al...
Ciao a tutti volevo kiedervi le tempistiche del rilascio del passaporto ancora non ho le idee orientate sulla meta ma vorrei portarmi avant almeno sul passaporto mi date consigli esperienze e...
Ciao ragazzi.... secondo voi quanto costa noleggiare pulmino x 20 30 persone? nel mio caso sarà un pò trafficato perchè non riesco a sistemare i parent tutti nello stesso luogo ( ki va in hotel, ki...
Ciao a tutte la domanda mi sorge spontanea.... ho visto ke in base al punteggio si attribuisce un aggettivo alla futura sposa... vedi sposa saggia.... ect ect... mi chiedevo x una mia curiosità...
Ragazzi ki oltre a noi partecipa alla serata w gli sposi alla barcella?
Future spose e futuri sposi ho bisogno di voi.... leggendo un topic mi sono innamorata dell'idea di fare una dedica alla radio al mio fm ovviamente non so da dove partire...... però so ke ascolta...
Mi sono sempre chiesta come tornano gli sposi a casa dato che l'autista poko dopo essere arrivat al ristorante se ne va
Ciao ragazze/i vorrei sapere se qualkuno ha già acquistato su aliexpress io ho scaricato l'app.... ovviamente foto e prezzi molto interessanti ho letto sia le recensioni dell'app ke qualke forum in...
Ragazze avevo già questo dubbio ma ieri un membro della community mi ha messo questo tarlo in testa? il gg del matrimonio la sposa si mette un catetere vescicale?? come diavolo fa a fare la pipì..... ...
Ciao amike vorrei un vostro parere voi optate x il semipermanente o x la ricostruzione gel?
Ciao a tutti volevo delle info riguardo al collegare l'account d facebook amo la mia privacy o meglio decido io a ki fare vedere cosa e quando. se collego l'account tutti i miei amici d fb vedono...
Ciao ragazze c'è qualkuna ke si sposa a febbraio o marzo? io a marzo 2017 e vorrei chiederv come v equipaggerete x il freddo ;P
Ragazze altro piccolo problema io non sono cresimata e il parroco mi ha detto ke dato ke convivo potrò cresimarmi solo dopo il matrimonio.... a voi risulta così aspetto vostre indicazioni
Ciao ragazze mi spiegate dove sbaglio??? ho inoltrato la rikiesta al mio fm lui si è iscritto e l ha accettata ma xkè non si sono collegati?? grazie
Fotografi garanzie ANFM