Campobasso, Campobasso · Da Dicembre 2014
Il mio motto è hic et nunc (qui ed ora): l'unico vero modo per vivere la vita al meglio! :)
- Sposa VIP
- 8.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Sono fuori dalla mia città per lavoro. Ho visto il mio fm lunedì mattina per pochi minuti e lo potrò rivedere solo giovedì sera. Mi manca tanto! Ma tantissimo!Ok, lo so, può sembrare un post inutile,...
Ebbene si! ...dopo mille rimandi di data, dopo un brutto periodo di crisi, anche per noi sono iniziati i preparativi "seri"!!! Dopo averne discusso a lungo e aver superato un periodo buio abbiamo...
Buongiorno!Quanto tempo ci avete messo a ristrutturare casa?A noi si è tutto bloccato circa un mese fa alle ultime correzioni del progetto per problemi personali dell'architetto (tra l'altro mia...
Per chi mi conosce sa dei mille rinvii del matrimonio mio e del mio fm.Bene, dopo tanti rinvii sembra che ci siamo decisi (lui si è deciso, perché fosse stato per me l'avrei già sposato da tempo) a...
A me piace sempre fare scherzi (a chi sa stare allo scherzo) agli amici o ai colleghi di lavoro.Vorrei poter organizzare qualche scherzo o qualche gioco simpatico da fare e da far fare agli invitati...
Come avete scelto la data del vostro matrimonio? L'avete scelta insieme o solo uno dei due?E perché proprio quella data?
Attualmente il mio stato d'animo è: rassegnazione e frustrazione. Per chi mi conosce sa quante volte abbiamo dovuto rimandare il matrimonio. O, meglio, io credevo che stessimo rimandando, in realtà il...
Per chi non mi conosce posso sintetizzare la mia storia come un continuo slittare della nostra data. Questo perché il mio fm aspetta di trovare un lavoro che lo soddisfi prima di fare il grande passo....
Eccomi di nuovo! Dopo che le nostre mille date sono saltate del tutto e dopo aver a lungo parlato con il mio fm, sembra che finalmente si inizia a vedere un bagliore in lontananza. Io e fm non abbiamo...
Ieri sera siamo andati a vedere la casa dove dovremmo andare a vivere (si tratta della casa un cui io sono cresciuta ed ho vissuto fino a 3 anni fa). Abbiamo visto i lavori da fare: tanti, troppi! Per...
Buongiorno a tutte/i! Per chi mi segue comunico che ancora non decidiamo la data definitiva, ma il mio fm ha detto di volersi sposare entro la fine dell'anno (vedremo....).Nel frattempo gli ho...
Per chi già mi conosce: si, sono tornata a scrivere di me! Per chi ancora non mi conosce: capirà presto la mia storia. Sono stata lontana dalla community nello scrivere (continuavo a leggervi) perché...
Eccomi di nuovo. Dopo che la data del nostro matrimonio è stata rimandata 'a data da destinarsi' (per capire vedere il mio vecchio post...
Siamo a -356 giorni, ma ancora non fissiamo nulla....soprattutto ancora non giriamo per la scelta del locale! Il mio fm temporeggia, è sicuro di trovare un locale disponibile anche a 3-4 mesi dalla...
Senza neanche rendercene conto siamo abbiamo eliminato il numero 4 e oggi siamo a -398!
Dopo essermi resa conto di aver messo su circa 15 kg in un anno e mancando un anno al matrimonio devo necessariamente toglierli di nuovo tutti! Oggi ho impostato il programma melarossa e ho la dieta...
Il e il mio fm siamo molto in dubbio sulla confettata. Vi spiego: io vorrei fare un tavolo con la confettata e un tavolo con la caramellata. Secondo il mio fm non è il caso fare nessuno dei due perché...
Mi ritrovo così, in questo martedì sera a piangere. È la prima sera, dopo tanto tempo, che mi ritrovo a non vederlo (perché lui è impegnato). Ma questa volta ho una sensazione come di sollievo, vedo...
Buonasera a tutte! Abbiamo deciso come tema per la divisione dei tavoli di usare le canzoni della nostra storia. Ora il dubbio è come fare il tableau che vorremmo fare noi e lo vorremmo fare in modo...
Manca più di un anno al matrimonio e ancora non fissiamo nulla perché forse dovremo rimandare la data. Per ora ci stiamo solo facendo un'idea di quello che vorremmo, ma è da qualche settimana che io...
Buongiorno! I colori del nostro matrimonio saranno bianco - argento-fucsia. Colori eleganti e vivaci allo stesso tempo. Così come vorremmo fosse il nostro matrimonio: elegante, vivace e moderno....
Qualcuna di voi ha già acquistato dal sito http://invitacionesdebodadiferentes.com? Come vi siete trovate? Conoscete altri siti per partecipazioni originali?
Buongiorno a tutti! Io e il mio fm stiamo cominciando a vedere qualche ristorante o location carina. Però per ora non siamo andati a chiedere nulla a nessuno (anche perché manca più di un anno al...
Tempo fa ho visto partecipazioni particolari. Ad esempio stampate su un ventaglio o sulla carta che avvolge una tavoletta di cioccolato, ecc. Qualcuna di voi sa se c'è un sito internet (anche non...
Ciao a tutte!!! :-) Apro un sondaggio: quanto spenderete a invitato per il pranzo? E da cosa sarà composto?
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato avevamo programmato (già da un anno) di sposarci a luglio 2016. Per ora non abbiamo prenotato nulla. E forse non prenotaremo più nulla perché il mio fidanzato non è...
Fotografi garanzie ANFM