Vai ai contenuti principali
Alessandro
Alessandro

Schio, Vicenza · Da Giugno 2013

"questo immobile arrestarsi sulla dorata soglia del cancello spalancato dei sogni, fissando in estasi lo splendido scorcio, e fremendo nel vedere, a... Visualizza altro

"questo immobile arrestarsi sulla dorata soglia del cancello spalancato dei sogni, fissando in estasi lo splendido scorcio, e fremendo nel vedere, a destra e a sinistra, e per tutto il viale, fra purpurei vapori, lontano dove termina il panorama nient'altro che Te."

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2021

920giorni 2hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandro
Artigli…
Alessandro in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Ottobre 2021 alle 19:55

Bhe, che dire? Adeguatamente demoniache…

Verdiana, lunedì 11-Ott-21 2 91
Alessandro
è giunta la mia ora…
Alessandro in Prima delle nozze, Il 8 Ottobre 2021 alle 09:19

Eh si, domani ci sposiamo, il conto in banca è ai minimi storici, tutto è pronto, stranamente l’ansia è sotto controllo, insomma non ci resta che godersi la giornata! Scrivo questo post per...

Vania, venerdì 8-Ott-21 16 271
Alessandro
L’inevitabile momento art-attack…
Alessandro in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2021 alle 17:48

Non c’è scampo, prima o poi bisogna metterci le mani… 😅🤣 Etichette bomboniere, segnaposto, tableau, cartoncini per le promesse e la celebrante, cartello per le bomboniere e quant’altro… È un po’...

Adriano, martedì 28-Set-21 4 183
Alessandro
Menu?
Alessandro in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2021 alle 09:24

Considerate l'arancione come oro, secondo voi può andare oppure trovate necessario scrivere "menu" sul... menu?

Federica, venerdì 17-Set-21 3 136
Alessandro
Menù deciso!
Alessandro in Ricevimento di nozze, Il 29 Agosto 2021 alle 19:52

Finalmente abbiamo deciso il menù, sentite qua: Aperitivo a passaggio con tartare montata, arancini di baccalà, macaron al lardo, vitello tonnato rivisitato, fritti totani e verdure, stracciatella con...

Martina, lunedì 30-Ago-21 12 232
Alessandro
Datemi un'opinione...
Alessandro in Fai da te, Il 24 Giugno 2021 alle 08:41

Posto che in foto vengono molto peggio di quanto sono in realtà... patacca con doratura o total back? P.S.: Si lo so è nero, è tutto nero, non vi preoccupate ^^

Francesca, lunedì 5-Lug-21 55 595
Alessandro
Tempi del serale
Alessandro in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2021 alle 18:26

Per chi ha scelto di avere degli ospiti aggiuntivi per il serale, o per chi da ospite ha vissuto questa scelta, considerando taglio torta, open bar, disco e un piccolo rinfresco, quante ore ritenete...

Xenia, mercoledì 23-Giu-21 8 166
Alessandro
Tutti i fornitori ingaggiati...
Alessandro in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2021 alle 11:43

La Squadra è stata fatta! Pensavo sarebbe stato un traguardo più sentito onestamente, ma i ogni caso è un traguardo, o meglio, meno cose da fare nell'enorme lista delle cose da fare 😅

Xenia, lunedì 21-Giu-21 5 101
Alessandro
Scaletta cerimonia simbolica
Alessandro in Cerimonia nuziale, Il 7 Giugno 2021 alle 10:57

Salve, vorrei un consiglio sulla scaletta della nostra cerimonia: ENTRATA BENVENUTO INTRODUZIONE OFFICIANTE AGLI SPOSI HANDFASTING PROMESSE SCAMBIO ANELLI BACIO CHIUSURA USCITA DELLA COPPIA Sono...

Ilaria, lunedì 7-Giu-21 6 315 1
Alessandro
In cerca di un dj
Alessandro in Nozze Veneto, Il 24 Maggio 2021 alle 09:44

Salve carissimə, noi ci uniremo ad ottobre a Schio (VI) e siamo in cerca di un DJ che curi sia il sottofondo musicale del banchetto che la festa serale, il problema è che io personalmente sono...

Eliana, lunedì 7-Giu-21 8 96
Alessandro
Scaletta della giornata
Alessandro in Ricevimento di nozze, Il 4 Giugno 2021 alle 08:23

Il tempo vola e ci sono ancora mille cose da fare per ottobre, vengo a chiedervi un opinione su una scelta apparentemente controversa, ossia aperitivo, e non sto parlando di tavola bianca, ma di...

Isidora, venerdì 4-Giu-21 14 485
Alessandro
Sforamento Budget
Alessandro in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2020 alle 16:46

Torno dopo un mese di assenza ma con Catering, Floral Designer e Fotografo prenotati Il dramma è che il budget è sforato di circa il 20% non senza discussioni per ogni singolo dettaglio, non ultimo il...

Alessandra, domenica 20-Dic-20 27 646
Alessandro
Mise en place... qualche problema di armonia...
Alessandro in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2020 alle 08:58

Salve, dopo assidue esplorazioni di pinterest avevo identificato una serie di mise en place... non dico da copiare... ma a cui ispirarsi profondamente... Il problema è che con i servizi di rental a...

Sawa, mercoledì 25-Nov-20 18 397
Alessandro
Dilemma Catering...
Alessandro in Ricevimento di nozze, Il 28 Ottobre 2020 alle 19:43

Mi trovi davanti ad un dilemma: due opzioni per il catering, stesso prezzo, vi espongo i due casi... Catering A: + Cucina contemporanea molto particolare + Ottimo servizio + Dolci ottimi - Varietà di...

Tam, martedì 3-Nov-20 19 294
Alessandro
Una dolce domanda...
Alessandro in Prima delle nozze, Il 16 Ottobre 2020 alle 18:16

È tempo di fare la proposta ai testimoni! Il primo si beccherà una sacher 🤣

Sara, venerdì 23-Ott-20 20 503
Alessandro
Tuxedo/smoking a prezzi ragionevoli?
Alessandro in Nozze Veneto, Il 22 Ottobre 2020 alle 09:05

Sto cercando un classico smoking nero con collo a scialle e non vorrei spendere un capitale, avete qualche outlet o atelier in veneto da suggerire?

Verdiana, venerdì 23-Ott-20 2 57
Alessandro
Unione in differita?
Alessandro in Cerimonia nuziale, Il 29 Settembre 2020 alle 11:52

C'è qualcuno qui che ha scelto di fare la propria unione civile burocratica in una data diversa da quella del rito simbolico e del banchetto? Stiamo pensando a questa opzione per alleggerire lo stress...

Gioia, martedì 29-Set-20 5 133
Alessandro
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Ottobre 2021 - Vicenza
Alessandro in Nozze Veneto, Il 23 Settembre 2020 alle 10:38

Fermata la location le cose si fanno incredibilmente reali... Il 9 ottobre mi unirò civilmente con il mio compagno dopo sette... a quel punto otto, anni insieme, è stata una bella avventura e sono...

Grazia, lunedì 28-Set-20 6 109
Alessandro
Brindisi dei testimoni
Alessandro in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2020 alle 17:49

Molto americano lo so, ma se richiesto dagli sposi come va gestito? Come attrarre l'attenzione degli ospiti senza correre il rischio di far manifestare Santa Csaba dalla Zorza con una motosega in...

Valeria, lunedì 21-Set-20 4 126
Alessandro
Non appaiono più i miei commenti
Alessandro in Assistenza, Il 20 Settembre 2020 alle 15:34

Come da topic, i miei commenti non appaiono, non ricevo nessun genere di messaggio di errore... potete aiutarmi?

Alessia, lunedì 21-Set-20 4 86

Gruppi generali

Ispirazione