Vai ai contenuti principali
A
Alessia

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Mi chiamo Alessia,ho 29 anni e convivo da febbraio 2013 con il mio compagno Simone. Ci conosciamo da 11 anni,siamo stati insieme un bel po'di volte quando... Visualizza altro

Mi chiamo Alessia,ho 29 anni e convivo da febbraio 2013 con il mio compagno Simone. Ci conosciamo da 11 anni,siamo stati insieme un bel po'di volte quando eravamo più piccoli ma, dopo vari prendi e lascia, stiamo insieme fissi dal 15 gennaio 2011 e ci sposeremo a breve

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2014

4375giorni 5hh

63
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Topic venale:il più bel regalo che avete ricevuto dal vostro uomo?:)
Alessia in Matrimonio.com, Il 27 Settembre 2013 alle 13:59

Sono curiosa di sapere il regalo materiale che vi ha lasciato più soddisfatte

Maria, venerdì 8-Nov-13 41 1.353
A
Cura pelle viso
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Ottobre 2013 alle 20:11

Cosa fate e che prodotti usate per la cura della pelle del viso?io ho il brutto vizio di togliermi i punti neri ma mi lascio degli aloni rossi enormi o anche feritine ma non mi tolgo il vizio,è più...

Laura, domenica 27-Ott-13 23 1.116
A
Qui complimenti a go go ma saranno sinceri?x me no
Alessia in Vita di coppia, Il 28 Luglio 2013 alle 10:08

Premetto che questo sito mi piace molto,il forum ancor di più ma noto con dispiacere una certa aria esasperata di buonismo che mi risulta un po'falso. Io se metto la foto del mio abito o del mio...

Aldo, martedì 22-Ott-13 68 2.089
A
Per chi si è già sposato:avreste speso la stessa cifra tornando indietro?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2013 alle 09:13

Ciao!nell'organizzazione del mio matrimonio sono combattuta tra 2 idee in contrasto tra loro:fare un matrimonio indimenticabile e ricco di particolari per cui anche più costoso oppure fare un...

Patrizia, giovedì 17-Ott-13 34 815
A
Per voi un matrimonio così è noioso?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2013 alle 19:06

Nella location io non gradirei scherzi,nè balli di gruppo,nè giochi,ma mi piacerebbe un pranzo abbondante, accompagnato da musica dal vivo e nulla di più. Anche gli addobbi,i segnaposto ecc li vorrei...

Cristiana, sabato 12-Ott-13 112 4.770
A
Il regalo più bello che gli avete fatto?
Alessia in Matrimonio.com, Il 27 Settembre 2013 alle 17:36

Dopo il topic del regalo più bello ricevuto,vi chiedo:il regalo secondo voi più bello che gli avete fatto?é quello che apprezza di più o usa di più?

Stefania, mercoledì 9-Ott-13 16 413
A
Consigli contro la fame pre-ciclo
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Agosto 2013 alle 18:39

Ciao ragazze,ogni mese una settimana prima del ciclo mi viene una pelle grassa e un po'acneica e ho una fame incredibile soprattutto di dolci,per cui ingrasso puntualmente almeno 1kg. Chi di voi ha...

Paola, sabato 5-Ott-13 17 6.258
A
I nonni come testimoni
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2013 alle 17:52

Ciao !!! Ho scelto gli unici 2 nonni rimasti in vita come testimoni, i quali ne sono rimasti molto contenti e lusingati.. Non potevo scegliere persone migliori perchè se lo meritano davvero e stando...

Alessia, sabato 28-Set-13 42 2.388
A
Che gioielli indosserete o avete indossato al matrimonio?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2013 alle 16:48

Ciao ragazze,anche se mancano 8mesi al matrimonio sto iniziando a pensare ai gioielli da indossare per le nozze,sono indecisa tra i diamanti e le perle. Per ora le mie idee sarebbero:punto luce o...

Elisa, venerdì 27-Set-13 48 2.220
A
Per le donne non alte...
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2013 alle 10:01

...il mio apprezzatissimo Enzo Miccio consiglia un abito scivolato non voluminoso quindi e un bouquet piccolo,che ne pensate?Io sono 163cm ed in effetti pur non avendo ancora sentito questa dritta,ho...

Alessia, lunedì 23-Set-13 29 1.149
A
Cosa cambiereste del vostro uomo?
Alessia in Vita di coppia, Il 28 Agosto 2013 alle 18:46

Anche se c'è amore e quindi si vede tutto rosa,c'è qualche difetto (fisico e/o caratteriale) che cambiereste volentieri? Io cambierei il fatto che è di poche parole e disordinato all'ennesima potenza...

Elena, lunedì 9-Set-13 62 1.573
A
Un guaio con la lavatrice:chi mi può aiutare?
Alessia in Vita di coppia, Il 26 Agosto 2013 alle 11:34

(topic vecchio quindi ho risolto) Ciao!ho combinato un disastro rovinando un copridivano totalmente bianco della proprietaria che m'affitta casa. Ho fatto la solita lavatrice con i colori misti e un...

Alessia, domenica 1-Set-13 20 4.588
A
Ciglia finte?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2013 alle 18:34

Ciao mie consigliere ufficiali !!!mi è venuta l'idea di mettere le ciglia finte ma per ora ho provato solo le kiko al costo di 5 euro, ma per il fatto che hanno una forma parecchio a virgola,andando...

Laura, venerdì 30-Ago-13 16 571
A
Prezzo fedi oro giallo classiche?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2013 alle 09:36

Ciao ragazze!!!quale sarebbe secondo voi un prezzo ragionevole per le fedi per non prendere una fregatura?so che dipende dal peso dell'oro ma, per orientarmi,voi quanto le avete pagate?grazie!!! fedi...

Patrizia, venerdì 30-Ago-13 26 1.068
A
Voi offrite pranzo o cena al fotografo e all'eventuale cantante?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2013 alle 20:37

Ciao!Una curiosità:voi offrite pranzo o cena al fotografo e all'eventuale cantante?Nel caso il prezzo del menu viene regalato dagli sposi o si scala dal pagamento del loro servizio?Non ne so nulla e...

Annalisa, giovedì 29-Ago-13 57 2.276
A
Vi piacciono i guanti per le nozze?
Alessia in Moda nozze, Il 25 Agosto 2013 alle 14:44

Ciao sposine,a voi piacciono i guanti da indossare insieme all'abito da sposa?Se si lunghi o corti?A me stavano bene quelli in raso a 3/4 quindi fino a sotto il gomito.In atelier m'hanno detto che il...

Imma, martedì 27-Ago-13 34 1.040
A
Per scaricare foto da samsung sul pc come si fa?
Alessia in Assistenza, Il 26 Agosto 2013 alle 18:23

Ciao ragazze ho provato l'abito da sposa e l'ho fotografato con un samsung wave 525 ma non saprei come passare le foto sul pc per poi inserirle nel mio profilo. Ho inserito il cavo che collega il pc...

Aldo, martedì 27-Ago-13 1 337
A
Il guestbook tipo tesi di laurea?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2013 alle 13:09

Per non cimentarmi in un fai da te, il guestbook si può fare nelle copisterie addette alle tesi di laurea? In caso sarebbe da scegliere una copertina carina,una scritta adeguata all'evento e da...

Laura, domenica 18-Ago-13 9 676
A
Consigliatemi se vi va una pasticceria a rm che fa wedding cake non care
Alessia in Nozze Lazio, Il 17 Agosto 2013 alle 20:59

M'hanno sparato cifre assurde tipo sulle 900 per 70 persone!Conoscete una pasticceria da consigliarmi?Grazie mille L'ho trovata ed è eccezionale,si chiama Irene Gabellone e ovviamente avendola scelta...

Alessia, domenica 18-Ago-13 2 275
A
Avendo invitati over50 e seriosi che mi consigliate x dare un tocco in+d'originalità?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2013 alle 13:16

Ragazze io mi fido molto dei vostri consigli e dato che al precedente topic m'avete sconsigliato quasi tutte un matrimonio con solo cibo a volontà e musica dal vivo perchè moscetto, che potrei...

Alessia, venerdì 9-Ago-13 18 883
A
Parametri per la scelta dell'abito da sposa
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2013 alle 18:51

Scegliete un abito unicamente perchè vi piace o perchè sapete che quel modello è l'ideale per la vostra fisicità? Vi fate condizionare dai gusti del vostro partner (io si)?Guardate la moda del...

Alessandra, martedì 6-Ago-13 18 568
A
Io così non soffro+ la fame e ve la consiglio ;)
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Agosto 2013 alle 10:53

Dopo anni in cui ho girato tanti dietologi compreso uno famoso e quindi mooolto caro ma le diete che mi davano essendo troppo pesanti duravano max 2mesi,ho trovato presso un ospedale a Roma di cui...

Cinzia, lunedì 5-Ago-13 24 1.229
A
Matrimonio rovinato da un eccesso di ansia ed emozione?
Alessia in Just Married, Il 1 Agosto 2013 alle 18:49

Forse è una cosa atipica ma la mia più grande preoccupazione è quella di agitarmi nel giorno del mio matrimonio e rovinare tutto. Io sono una ragazza molto serena,non ansiosa,nè nervosa,ma nei rari...

Pimpa, sabato 3-Ago-13 29 4.467
A
Per risparmiare:bomboniere con partecipazioni in regalo
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2013 alle 09:49

Un'idea per risparmiare qualcosa è acquistare la bomboniera della collezione Laura Biagiotti che danno in regalo una scatola molto carina porta bomboniera,portaconfetti e partecipazion firmate da...

Alessia, venerdì 2-Ago-13 27 3.287
A
Richiesta di pareri sinceri,ben accetti i "non mi piace" ;)
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2013 alle 11:03

Premetto che avendo un seno molto piccolo devo per forza avere delle bratelline per mettere il reggiseno imbottito e non mettere in evidenza il decolletè. Quest'abito costa più del mio budget previsto...

Alessandra, mercoledì 31-Lug-13 83 2.897
A
Convivenza da poco:come va?
Alessia in Vita di coppia, Il 25 Luglio 2013 alle 10:21

Per chi sta affrontando una convivenza da poco,come va?Notate differenza con il fidanzamento?Io sono 5 mesi che convivo ma temo un po'che si arriverà ad avere una monotonia,una routine di...

Betty, venerdì 26-Lug-13 11 1.962
A
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Aprile 2014 - Roma
Alessia in Nozze Lazio, Il 24 Luglio 2013 alle 16:55

Ciao se c'è qualcuno che si sposerà a Roma il 27 aprile mi contatti anche via mail ***********@******.**

Marina, giovedì 25-Lug-13 1 317

Gruppi generali

Ispirazione