'Roma', Roma · Da Ottobre 2020
Ciao, sono Alessia ho 28 anni e vengo da Roma 😊. Finalmente il nostro sogno sta diventando realtà in un giorno e in un mese che coincide, ormai da 4 anni,... Visualizza altro
Ciao, sono Alessia ho 28 anni e vengo da Roma 😊. Finalmente il nostro sogno sta diventando realtà in un giorno e in un mese che coincide, ormai da 4 anni, con il nostro numero fortunato. Mi sposo con Carlo, che ha 38 anni, siamo insieme da 4 anni e mezzo e conviviamo da più di 1 anno.
- Sposa Saggia
- 2.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Buon sabato a tutti bridesssssss ho bisogno del vostro aiuto. Chi è di Roma come ha fatto a prenotare le pubblicazioni di matrimonio per i diversi municipi? Sono abbastanza per questa cosa. Grazie...
Buongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Ciao bridessss e buona domenica delle palme a tutte!!! Dopo aver abbandonato da pochi giorni il fatidico 100 vi faccio vedere le nostre partecipazioni che abbiamo ritirato ieri! ❤️❤️ Spero vi...
Bridesssss di Roma ho bisogno del vostro aiuto. Io e il mio futuro sposo il 15 aprile finalmente abbiamo appuntamento al comune per le pubblicazioni saremo solo noi e i nostri genitori. Avrei pensato...
Ciao brides, Secondo voi come frase per inserire l’iban nelle partecipazioni cosa mettereste!? Grazie infinite 😘😘😘
Ciao a tutte brides, Io e il mio FM siamo andati per la prima volta in un’agenzia di viaggi e dopo aver espresso le nostre preferenze, per il periodo e per i nostri gusti, abbiamo considerato come...
Buon pomeriggio Bride!! Ho deciso di fare questo post perché sono stata smossa dalla voglia di conoscere chi come me il 17 luglio 2022, o nel 2022 in generali, si sposerà in questa meravigliosa...
Buongiorno a tutte, Scusate conoscete una truccatrice sposa a Roma che sia professionale e che utilizzi un trucco che duri per tutta la giornata? Purtroppo ho già chiesto vari preventivi ma a quanto...
Buongiorno a tutte Brides, Volevo un consiglio… cosa ne pensate di queste scarpe da sposa? Vorrei prendere queste perche sono sia da ballo e sia ci si può camminare poiché sotto hanno la suola e mi...
Sera bridesss, Noi ci dovevamo sposare in una ultra chiesa, ma siamo stati costretti a cambiarla e a decidere per la basilica sa Giovanni e Paolo in Roma il 17/7/2022 di pomeriggio. Per caso qualche...
Ciao sposine.... anche noi ci sposiamo nella stessa data... di dove siete?? Un avuto grandissimo!! 💖💖💖
Fotografi garanzie ANFM