Bracciano, Roma · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte! Ho sempre sognato sposarmi per avere una famiglia tutta mia e non vedo l'ora che sia luglio per intraprendere questo viaggio insieme al mio... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho sempre sognato sposarmi per avere una famiglia tutta mia e non vedo l'ora che sia luglio per intraprendere questo viaggio insieme al mio lui!
- Sposa Master
- 23.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Buongiorno a tutte ragazze! Io sto organizzando due matrimoni, quello in Comune il 2 luglio, in cui ci saranno solo i parenti stretti, e la cerimonia simbolica con ricevimento il 16 luglio. Per me ed...
Finalmente anch'io ho ritirato le partecipazioni e le fedi! Devo dire che sono molto soddisfatta, tutto di mio gusto!! Una cosa in meno da fare!!! Partecipazione Fronte Partecipazione Retro Fedi ...
Buongiorno a tutte ragazze! Come dice il titolo del mio topic..sono TROPPO stressata!! I lavori di casa mi stanno facendo impazzire, pare che il muratore abbia firmato un altro contratto e se ne...
Buongiorno a tutte ragazze e buon inizio settimana!Oggi ho una domanda per voi.Mi sposo con rito simbolico e mi immaginavo il celebrante con la fascia tricolore..ma sabato mi dicono che nella mia...
O forse la anormale sono io!! Ragazze non so se ridere o piangere! E' un periodo assurdo, la ristrutturazione di casa mi sta facendo vedere i così detti "sorci verdi", in più tra 3 mesi mi soso e devo...
Buongiorno a tutte ragazze!! Dopo mesi e mesi di stress, ricerche, problemi, isterismi, ecc ecc finalmente la nostra casa sta iniziando a prendere forma! Manca ancora parecchio, ma inizio a vedere la...
Buongiorno a tutte ragazze!!!Mi chiedevo se capita anche a voi di dover "inseguire" i fornitori.. certe volte sembra che siano loro a dover dei soldi a me e non il contrario!!! Ora per esempio sono in...
Ragazze, girando per internet in cerca dela carta da parati da mettere nel corridoio ho trovato questi fotomurali.. Praticamente una carta da parati che può rivestire tutta la parete, ma che riproduce...
Ciao a tutte sposine!!!! Il tema del mio matrimonio sarà il Giappone e così avevo pensato sui menù di inserire delle geishe origami fatte da me! E' stata dura, ancora non ho finito, ma ne ho fatte...
Ciao a tutte ragazze!! Nelle ultime due settimane sono stata completamente assente dal forum perchè ho organizzato il viaggio di nozze!!! Mi sono fatta itinerari giorno per giorno per il mio...
Io lo sapevo... ho preparato il matrimonio praticamente con due anni di anticipo, perchè sapevo che dovevo anche affrontare la ristrutturazione di casa e visto che sono due attività molto impegnative...
Buongiorno a tutte ragazze!!!È da qualche giorno che mi scervello per pensare a dei segnaposto tema Giappone e ieri finalmente l'idea: origami!!Ho trovato il tutorial per fare delle geisha, e mi...
Buongiorno ragazze!!!!! Come va? Vi scrivo per chiedervi un consiglio... Volevo fare delle penne personalizzate per il giorno del matrimonio ed ho visto su un sito queste. Sono bellissime, mi sono...
Salve ragazze!!! Per il gran giorno pensavo di farmi una acconciatura tipo questa: Ma ho visto dal parruchhiere questa cosa:: Toupet Toupet 2 e mi sono innamorata!!!!! Secondo voi potrei inserirla in...
Ragazze ho appena fatto un preventivo sul sito della SIAE.. Matrimonio, 80 persone, musica dal vivo e registrata (DJ) dalle 18:00 all'1:00, si balla (tanto se metto no non cambia nulla sul...
Ragazze questa ve la devo raccontare.. ieri sera ci siamo messi ad organizzare il viaggio di nozze,poichè la nostra agenzia di sabato è chiusa e quindi non possiamo andarci di persona perchè lavoriamo...
Ragazze, ma avete notato che tutti i topic che sono stati aperti nelle ultime ore hanno il titolo "sposi che celebreranno le nozze il..."? E' il mio computer che si è impazzito e mi favedere solo...
Ecco altri due alberi di ciliegio disegnati da me. Stili completamente diversi. Cosa ne pensate di questi?
Ciao ragazze!Per il nostro matrimonio il mio futuro marito ed io avevamo pensato di coinvolgere gli ospiti nel gioco I spy. Pensavamo di dare dei cartoncini con la lista delle foto da fare, insieme ad...
Fotografi garanzie ANFM