Vai ai contenuti principali
A
Alice

Folgaria, Trento · Da Aprile 2019

🕐 Al mio matrimonio mancano...

23 Ottobre 2026

93giorni 0hh : 49min

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Idee Photoboot
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2026 alle 06:20

Ciao a tutte! Vorrei fare un angolo photoboot al mio matrimonio, ma non saprei se creare veramente un angolo ben decorato (con arco, fiori, palloncini, o altro), magari a tema, oppure semplicemente...

Samuele, mercoledì 1-Lug-26 7 77
A
"Problema" abbronzatura
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Giugno 2026 alle 15:31

Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda l'abbronzatura. Premetto che non sono mai stata da un'estetista/estetico per farmi un abbronzatura "finta", ma mi domando come fare per...

Alessia, giovedì 4-Giu-26 2 131
A
Idee carine d'allestimenti/attività per intrattaenere
Alice in Ricevimento di nozze, Il 19 Maggio 2026 alle 22:50

Ciao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha delle idee carine e particolari di allestimenti e/o attività da proporre agli ospiti. A parte il solito photoboot e un angolo "morbido" per i bimbi,...

Sissi, venerdì 22-Mag-26 13 131
A
Idee decorazioni/allestimenti autunnali
Alice in Fai da te, Il 19 Maggio 2026 alle 22:48

Ciao ragazze, avreste voglia di condividere con me qualche idea carina di decorazioni che avete fatto per il vostro matrimonio, soprattutto se previsto per l'autunno? Grazie

Rebecca, mercoledì 20-Mag-26 4 67
A
Pasticceria zona Valsugana
Alice in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 19 Maggio 2026 alle 22:45

Ciao a tutte, mi sposerò al Prime Rose a Levico e sto cercando una buona pasticceria nella zona. Grazie!

Alice, martedì 19-Mag-26 5
A
Musica ricevimento
Alice in Ricevimento di nozze, Il 13 Maggio 2026 alle 20:53

Ciao a tutti! Il mio compagno e io stiamo iniziando a pensare alla musica che accompagnerà il ricevimento del nostro matrimonio ad Ottobre.Ci sposeremo la mattina in comune per poi spostarci nella...

Lucia, giovedì 14-Mag-26 9 93
A
Pasticceria Levico Terme e dintorni
Alice in Ricevimento di nozze, Il 24 Febbraio 2026 alle 12:13

Ciao a tutti, sapreste consigliermi una buona pasticceria che possa realizzare la torta nuziale per il mio matrimonio nei dintorni di Levico Terme! Grazie

Lucia, martedì 24-Feb-26 1 20
A
Raccomandazioni per musica matrimonio
Alice in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 24 Febbraio 2026 alle 12:19

Ciao a tutti! Il mio compagno e io stiamo iniziando a pensare alla musica che accompagnerà il ricevimento del nostro matrimonio. Voi chi avete scelto? Siamo più inclinati ad avete dei musicisti più...

Alice, martedì 24-Feb-26 16

Gruppi generali

Ispirazione