Folgaria, Trento · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 9 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Ottobre 2026
9Ciao a tutte! Vorrei fare un angolo photoboot al mio matrimonio, ma non saprei se creare veramente un angolo ben decorato (con arco, fiori, palloncini, o altro), magari a tema, oppure semplicemente...
Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda l'abbronzatura. Premetto che non sono mai stata da un'estetista/estetico per farmi un abbronzatura "finta", ma mi domando come fare per...
Ciao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha delle idee carine e particolari di allestimenti e/o attività da proporre agli ospiti. A parte il solito photoboot e un angolo "morbido" per i bimbi,...
Ciao ragazze, avreste voglia di condividere con me qualche idea carina di decorazioni che avete fatto per il vostro matrimonio, soprattutto se previsto per l'autunno? Grazie
Ciao a tutte, mi sposerò al Prime Rose a Levico e sto cercando una buona pasticceria nella zona. Grazie!
Ciao a tutti! Il mio compagno e io stiamo iniziando a pensare alla musica che accompagnerà il ricevimento del nostro matrimonio ad Ottobre.Ci sposeremo la mattina in comune per poi spostarci nella...
Ciao a tutti, sapreste consigliermi una buona pasticceria che possa realizzare la torta nuziale per il mio matrimonio nei dintorni di Levico Terme! Grazie
Ciao a tutti! Il mio compagno e io stiamo iniziando a pensare alla musica che accompagnerà il ricevimento del nostro matrimonio. Voi chi avete scelto? Siamo più inclinati ad avete dei musicisti più...
Fotografi garanzie ANFM